annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta controllo post incivili di alcuni account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta controllo post incivili di alcuni account

Salve, vorrei una spiegazione da parte dello staff di GN. Da un paio di settimane l'admin di LPR (server hostato sul vostro portale) Val3k, continua a chiudere e editare 3D annoverando tra le giustificazioni

Originariamente inviato da Val3k
    Volete un consiglio? Tornate e restate nel forum SPAM perche in maniera civile non sapete parlare.

Chiudo.
    Scusate il quote "alternativo", ma non posso quotare l'ennesimo 3D chiuso, il post originale lo trovate qui.

Comunque, dicevo, io e più o meno tutti i membri del clan che giocava su L2, veniamo continuamente accusati di avere un comportamento non civile sul forum e in game, visto che riteniamo queste accuse totalemente infondate e generate da un astio puramente ludico nei nostri confronti (val3k quando non era admin, in game perdeva tutti i giorni contro la nostra fazione), potreste Freddy, Gwineth o chiunque altro abbia voglia e pazienza, postare le prove di quanto asserito da Val3k?
    Io non sono riuscito a trovare nè uno screen in game nè un singolo post sopra le righe (tranne qualche acuto di Davide, ma di cui non possono essere responsabili altre dieci o più persone). Questo in primis per amore di verità, in secondo luogo perchè non ci/mi piace essere accusati ingiustamente.
    In caso troviate prove di quanto ci si accusa ci prenderemo le nostre responsabilità senza fiatare, in caso contrario speriamo di aver dato una mano al portale tutto ad individuare un membro dello staff che usa i propri poteri esclusivamente per fini personali e non per "aiutare" il portale stesso a migliorare/mantenere i suoi standard.
    Ciao, Fabio.

Clan Spammer Severi ma giusti.

mi accodo alla richiesta, la situazione è quantomeno insostenibile.
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Quindi lo scopo era questo?
      sigpic
      If I Do Not Return
      Bring My Body On My Shield
      Tell My Son I Chose To Die
      I Chose To Die Than Yield

Commenta

Mi trovo perfettamente d'accordo con Fabio. E vorrei precisare, in quanto a qualcuno, ma non voglio fare nomi, tipo EricAdams, non è chiaro, che noi non ci accaniamo contro gli admin o i moderatori unicamente per divertimento, ma principalmente perché quando troviamo una persona sciocca o non in grado di svolgere la propria mansione in una posizione che implica certe responsabilità ci ruotano vorticosamente le balle.

Commenta

ok allora segnali a chi di dovere, non continuando ossessivamente a ripostare le stesse cose, ripetendo fino alla nausea che ci sono pochi pg, che le scelte sono state sbaglaite e bla bla bla.

Proprio ora il vale ha aperto un altro post in cui ripete la stessa domanda. Ti pare un atteggiamento corretto o mirato solo a creare flame spam e quanto altro di negativo in un forum?
          sigpic
          If I Do Not Return

Commenta

Originariamente inviato da EricAdams Visualizza il messaggio
            ok allora segnali a chi di dovere, non continuando ossessivamente a ripostare le stesse cose, ripetendo fino alla nausea che ci sono pochi pg, che le scelte sono state sbaglaite e bla bla bla.

Proprio ora il vale ha aperto un altro post in cui ripete la stessa domanda. Ti pare un atteggiamento corretto o mirato solo a creare flame spam e quanto altro di negativo in un forum?
            ripeto la stessa domanda perchè ancora non ho avuto una risposta, ma solo 3d lockati e cancellati.
            e visto che ritengo le mie domandi di cruciale importanza, le continuo a ripostare, soprattutto perchè ritengo l'atteggiamento usato del tutto inappropriato con i modi e i toni che sto tenendo
            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet

Commenta

.
              Visto che in questa sezione lo staff è solito rispondere alle domande che gli vengono poste, e visto che la domanda del 3d starter era formulata allo staff di GN, ti dispiace lasciare che se ne occupino loro, invece di insozzare il 3d? O devo pensare che stai tentando di distogliere l'attenzione dall'argomento principale per proteggere qualcuno?
              Se hai prove di comportamento incivile linkale, altrimenti non sporcare.

Commenta

Basta che dai uno sguardo al forum di reborn, noterai che la stessa domanda è ripeuta all'inverosimile dal vale, nonostante gli inviti di Valek di chiudere, lasciar perdere e cosi via.

Certo che se poi esmprimere la mia opinione in merito ad un argomento è insozzare quello è un altro conto...
                sigpic
                If I Do Not Return

Commenta

Basta che dai uno sguardo al forum di reborn, noterai che la stessa domanda è ripeuta all'inverosimile dal vale, nonostante gli inviti di Valek di chiudere, lasciar perdere e cosi via.
                  Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Salve, vorrei una spiegazione da parte dello staff di GN. Da un paio di settimane l'admin di LPR (server hostato sul vostro portale) Val3k, continua a chiudere e editare 3D.
                  Ma sai leggere?

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Ma sai leggere?
                    *

Commenta

Certo che se poi esmprimere la mia opinione in merito ad un argomento è insozzare quello è un altro conto...
                      stiamo parlando di 2 domande completamente differenti..ma vabbeh non mi aspettavo certo tu avessi letto le risposte che critichi..
                      gli inviti di valek a lasciar perdere grazie ma non credo lo farò, per un server è molto importante sapere se si può fidare del proprio admin e capire soprattutto quali sono le priorità dell'admin stesso (in questo caso, anteporre il proprio interesse a giocare rispetto al cercare di far decollare un server appena nato), per questo ritengo le mie domande e le relative risposte che spero prima o poi arriveranno, molto importanti.

Commenta

Ok tu ti accorgi che un admin ti chiude ripetutamente i post e tu che fai li riapri?

Come ho già detto se noti un comportamento non consono segnali a chi di dovere, non continui in maniera imperturbata a reiterare lo stesso atteggiamento fino ad arrivare al punto di saturazione.

Il tuo discorso andava bene finchè il vale non ha aperto l'ennesimo post idiota sul forum
                        sigpic
                        If I Do Not Return

Commenta

Dato che non sa leggere, gli rispondo io sperando che s'acquieti.

Te lo spiego nel modo più semplice possibile: Vale continua a ripostare la stessa domanda in quanto ad essa non ha ricevuto risposta. Finché Valek continuerà a chiudere e dire di lasciar perdere senza dare una risposta esauriente, è tutto diritto di Vale continuare a postare la propria domanda.

E no, esprimere la tua opinione su un argomento non è insozzare il thread; esprimere la tua opinione su un argomento che col thread e con te non c'entra una beneamata mazza, sì, questo è insozzare.

Commenta

E aggiungo, qui si chiedono le prove del nostro comportamento incivile, che a detta di Val3k, teniamo sia sul forum che in game ben prima della giornata di oggi. Ad ora, tranne il tuo spam, queste prove non sono state fornite nè da chi ci accusa nè da nessun altro.
                            Se le prove non arriveranno, perchè non arriveranno, vorrà dire che Val3k se le è inventate, e questo atteggiamento lo stiamo segnalando, tutto qua.
                            Cosa non ti è chiaro?
                            Ultima modifica di KoroshiyaIchi; 14-01-2010, 16:57.

Commenta

Originariamente inviato da IlGiocatore Visualizza il messaggio
                              Vale continua a ripostare la stessa domanda in quanto ad essa non ha ricevuto risposta.
                              No vale continua a ripetere la stessa domanda a cui ha ricevuto una risposta che non lo soddisfava, al che valek ha completato il suo ragionamento. Peccato che poi faccia finta di non leggere lamentandosi del fatto che gli si chiudano i post
                              sigpic
                              If I Do Not Return

Commenta

Sto operando...
                              X