annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta controllo post incivili di alcuni account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti ricordi per caso dei fantastici eventi in cui chi farmava piu alexandrite otteneva un'arma S, dell'evento natalizion in cui il piu imbecille ha portato la sua arma s almeno a +6, punti hero che venivano triplicati ai quali non si poneva rimedio alcuno, resistenze fallate, landing debuff falsati, anchor con un ritardo ridicolo, solo perche all'admin non piaceva la suddetta skill, arcieri inutili, dagger tu ne sai qualcosa, valakas fattibile con 10 pg, drop dei raid sballati, resistenze e fattibilità dei raid settate alla come mi girava... continuo?

Riguardo al discorso delle adena c'era un vostro clannato che girava con UN MILIARDO di adena dopo che il server era stato uppato da neanche un mese..... Tutti hanno sfruttato il settaggio ma c'è chi ne ha abusato.
    Ultima modifica di EricAdams; 15-01-2010, 13:51.
    sigpic
    If I Do Not Return
    Bring My Body On My Shield
    Tell My Son I Chose To Die
    I Chose To Die Than Yield

Commenta

E allora?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Riporto la risposta che vi ho dato sul poll

Cmq sia ti rispondo: in quella votazione soprattutto fra i NO han votato persone che non giocano piu qui da ben prima dell'apertura del Reborn quindi con il solo scopo di fare un dispetto a me.
        Quindi quella votazione è falsata/nulla, questo non vuol dire che vincono i SI...vuol dire che non ha alcun senso.
        Questo non vuol dire "ho fatto bene" o "ho fatto male", sto solo riportando la risposta che chiedete.
        . Moderatore Hardware & Software .

I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
        uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Mouse not found. Click mouse button to continue.

Commenta

Originariamente inviato da EricAdams Visualizza il messaggio
          Ti ricordi per caso dei fantastici eventi in cui chi farmava piu alexandrite otteneva un'arma S, dell'evento natalizion in cui il piu imbecille ha portato la sua arma s almeno a +6, punti hero che venivano triplicati ai quali non si poneva rimedio alcuno, resistenze fallate, landing debuff falsati, anchor con un ritardo ridicolo, solo perche all'admin non piaceva la suddetta skill, arcieri inutili, dagger tu ne sai qualcosa, valakas fattibile con 10 pg, drop dei raid sballati, resistenze e fattibilità dei raid settate alla come mi girava... continuo?

Riguardo al discorso delle adena c'era un vostro clannato che andava in giro con UN MILIARDO di adena dopo che il server era stato uppato da neanche un mese..... Tutti hanno sfruttato il settaggio ma c'è chi ne ha abusato.
          Per quanto concerne il primo periodo molti dei bug (perchè non sono settaggi custom) erano presenti in veste d'eredità dalle precedenti amministrazioni, poi fixate da Denobius.
          Non vedo come eventi possano esser considerati settaggi custom ad personam, quando gli eventi sono prerogativa di tutti i server, testimoni anche gli stessi server di gn.
          Il land rate etc tu dici fosse sbagliato solamente perchè eri abituato a notare la % di entrata legata ai settaggi (o meglio, non settaggi) delle precedenti amministrazioni, ovvio che quando viene cambiata qualcosa si fa fatica ad accettarla se non rispecchia più i propri ideali.

Per quanto concerne il secondo periodo torniamo a monte al mio precedente post, avvalorando la tesi di altri utenti secondo i quali tu risponda per partito preso ignorando quanto scritto e volendo portare avanti solamente le tue tesi. La testimonianza è scritta quantomeno sopra, non dispongo del tempo necessario per rispiegarlo quindi per piacere rileggi, tanto la risposta che ti darei sarebbe la stessa, non avendo tu capito un emerito cazzo.

Con questo mio intervento termino la mia comparsata in questo thread, sia perchè altrimenti finiremmo ot, sia perchè tanto il cretino sopra continuerà a fare orecchie da mercante vendendo solo ed eslusivamente la sua verità, lo staff di gn non lo punirà perchè troppo occupato a ignorarmi, e valek continuerà a glissare alle domande.
          A tal proposito, posso chiedere all'amministrazione di Gn se sia concepibile che un admin insulti l'intelligenza dei suoi player/utenti non rispondendo alle domande che gli vengono poste? Parliamo sempre di domande del tutto lecite e reiterate nel tempo.

Saluti
          Calendar Man

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
            sono leggermente stufo di doverti continuamente chiedere di leggere i miei reply, perchè a quanto pare non lo fai, la mia domanda esula dalla questione poll e se li avessi letti lo sapresti. (e la stessa cosa vale per valek visto che sostiene di avermi ampliamente risposto.)
            ora ne sono convinto, valek sei un cretino.
            nel caso non l'aveste ancora capito, la mia non è una domanda sul pol.
            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Rifai la domanda chiaramente allora
              . Moderatore Hardware & Software .

I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
              uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Mouse not found. Click mouse button to continue.

Commenta

Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio
                  il 3d della domanda è su lpr, thread che stai ignorando da ieri (tranne quando devi nukarlo).
                  questo thread parla di altro.
                  sarò ben felice di continuare la discussione di là.
                  MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                  nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                  Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

I fix di cui si parla sono quelli delle amministrazioni passate. Il server ereditato da denobius era totalemnte custom. Infatti fu deciso di non tener conto dei fix della vecchia gestione e ricominciare con un nuovo pacchetto. Peccato che i vecchi fix avevano portato ad uno sbilanciamento del server troppo a favore dei vecchi player. Livelli che erano impensabili per nuovi arrivati, enchant, gioielli e cosi via. Il wipe è servito a questo. Evita di leggere quello che ti fa piu comodo....

Il secondo wipe è stato causato DAL VOSTRO ABUSO di un errore che ha portato al TOTALE SBILANCIAMENTO dell'economia di gioco. Un pg che dopo 2 settimane va in giro con un miliardo in inventario è ridicolo e rende inutile ogni tipo di lavoro. La vostra dipartita, con il vostro spalare immondizia sull'operato dell'admin ha portato alla popolazione attuale del server.

Volete un bravo perchè avete fatto si che il nuovo proposito di LP andasse a farsi benedire?
                    Falso, falsissimo.
                    Lp ai tempi di denobius era il server L2j migliore, dal punto di vista di fix e db, AL MONDO.
                    Si avvalevano di collaborazioni con player di spicco dell'offy, e denobius era diventato un punto di riferimento per tutta la comunità dei dev di L2J che continuavano a chiedergli di condividere gli script custom che aveva messo Up.
                    Io ho avuto opportunità di parlare con svariati player di LP nell'ultimo periodo della gestione di denobius, e del periodo successivo, ovvero con valek.
                    La differenza tra le due gestioni sta nel fatto che con denobius si avevano settaggi offylike a cui non eravate abituati e che vi han reso la vita difficile, in quanto player mediocri, con valek si è trasformato nel suo parco giochi personale con script palesemente favorevoli a determinate classi e bug creati ad hoc.
                    Questi sono i motivi che han fatto andare vi la gente dal vecchio LP, qualsiasi altra cosa possiate inventarvi.
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

Commenta

• 1) Noi abbiamo fatto scappare la gente
                      2) Chi vota no lo fa per fare un dispetto a Val3k
                      3) L'admin è stato costretto al wipe non per sua volontà

Ecco il modo di pensare dell'admin, non è mai colpa sua. Intanto il server ha 5 persone, di cui 4 nani non loggati.
                      Devono farci un servizio le iene per il peggior server di L2 mai venuto al mondo, prima che qualcuno si renda conto che Val3k ha distrutto il progetto LP?

Commenta

• Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                        Falso, falsissimo.
                        Lp ai tempi di denobius era il server L2j migliore, dal punto di vista di fix e db, AL MONDO.
                        Si avvalevano di collaborazioni con player di spicco dell'offy, e denobius era diventato un punto di riferimento per tutta la comunità dei dev di L2J che continuavano a chiedergli di condividere gli script custom che aveva messo Up.
                        Io ho avuto opportunità di parlare con svariati player di LP nell'ultimo periodo della gestione di denobius, e del periodo successivo, ovvero con valek.
                        La differenza tra le due gestioni sta nel fatto che con denobius si avevano settaggi offylike a cui non eravate abituati e che vi han reso la vita difficile, in quanto player mediocri, con valek si è trasformato nel suo parco giochi personale con script palesemente favorevoli a determinate classi e bug creati ad hoc.
                        Questi sono i motivi che han fatto andare vi la gente dal vecchio LP, qualsiasi altra cosa possiate inventarvi.
                        Per amore di verità, devo contraddirti... In realtà il server di Denobius era sì fixato benissimo, ma con molti settaggi custom decisi dallo staff. Come appunto le alexandrite, gli spoil e i drop modificati. Questo non significa che fosse fixato MALE. Anzi, era fixato così bene che quando Valek, al suo esordio, ha provato a modificare i rate, si sono sballate tutte le drop list e ci sono stati due giorni di spoil deliranti e di roba buggata, risolta uppando (dopo una settimana di down) Gracia l2j base.
                        Poi io ho smesso di giocare e non so quali siano stati gli script successivi.

E tu ricordi il meraviglioso evento di Lpr dove per un adena ne guadagnavi 250k? Perchè quello di Denobius è un errore e quello di Valek no?
                        Io questa tua campagna di trolling proprio non la capisco...

p.s. dagger buggati?? chiedi un pò a jaffery com'erano prima di Denobius i dagger....lui se lo ricorda.
                        Vanya, ex Cardinala e ex Confessatrice Ufficiale di Lost Paradise [defunta e rimpianta]
                        Ailanto, Pretina Cioccoburrosa su RoC

Clan Spammer, il resto nei poll falsati.

Dietro un grande uomo, c'è sempre un grande leecher...

Commenta

• Originariamente inviato da EricAdams Visualizza il messaggio
                          Non dire falsità, sul server di Denobius c'era il miglior pvp mai visto sui server free di L2
                          Funzionava TUTTO, al contrario degli altri server di L2
                          Le resistenze funzionavano, spiegando come mai il necro sui server free è un nuker inarrestabile con summon e transfer pain, mentre su official è un debuffer
                          Arcieri inutili? Perchè non sapevate buffarli e usarli decentemente forse, visto che le uniche volte che ho visto un WC in war quello sparava la prophecy per nuker e si metteva a castare...
                          Dagger? quelli che alle oly mi oneshottavano il summoner (senza letal)? si lamentavano pure?

L'unica pecca erano gli augment buggati, ma avevano risolto con l'up di Hellbound

Anche sul server di Denobius c'erano delle cose che non andavano, per carità, ma erano un centesimo delle cose che non vanno sul nuovo LPR
                          Ultima modifica di troddiolo; 15-01-2010, 16:31.
                          Ganjalf
                          Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

• Ok, più o meno tutti hanno detto la loro, ma queste benedette prove di quello che ha affermato Val3k in staff, ovvero che noi abbiamo fatto scappare l'utenza, dove sono? Il 3d chiedeva, appunto, all'admin di mostrarle.
                            In caso queste prove non esistano, quali provvedimenti verranno presi contro chi si è inventato questa bufala per giustificare un server morto?

Commenta

• Si ma qui nono si discute sul fatto che mettere in vendita un oggetto ad 1 adena che poi te ne faceva guadagnare 200 mila volte di piu non fosse un errore. Qui si parla del wipe che è stato fatto dopo che alcuni pg se ne andavano in giro con una quantita spropositata di oro e che ha avuto una ripercussione dell'economia di tutto il gioco. Cioè lui cerca di dare un valore agli adena, poi per errore ci si ritrova un item che ti fa diventare ricco, invece di segnalarlo cosa fannoi pg? Ne approfittano in maniera smodata. L'errore è stato amplificato nell'assenza dell'admin quindi il rimedio è stato il wipe.

Riguardo ai dagger ogni singolo dagger si lamentava che lo stab entrasse davanti come dietro come di lato che i lethal non funzionassero e bla bla bla, denobius fixo per farla breve lo stab che entrava anche da davanti... Non è proprio una gran cosa eh....
                              sigpic
                              If I Do Not Return
                              Bring My Body On My Shield
                              Tell My Son I Chose To Die
                              I Chose To Die Than Yield

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                quali provvedimenti verranno presi contro chi si è inventato questa bufala per giustificare un server morto?
                                una carezza sulla guancia

Commenta

Sto operando...
                                X