annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta controllo post incivili di alcuni account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Questa ammissione di colpa è davvero fuori dal mondo, sono oltremodo disgustato. Non sapevo che lo avesse scritto anche in staff. In pratica Val3k senza avere prove (perchè si è inventato tutto) ci ha accusato a nostra insaputa, nel forum staff, dove noi non solo non possiamo vedere, ma neanche rispondere.
    E' un atteggiamento inqualificabile, si è preso gioco dello staff di GN, lo sospettavo prima e dopo questo post ne ho la conferma. Si è inventato accuse su di noi per convincere lo staff che la causa del suo fallimento fossimo noi.
    Davvero, non ho più parole per descrivere l'operato di questa persona.
    Ma tu stai fuori o cosa? Da quando un responsabile non puo pralare con i suoi collaboratori dei problemi che a suo avviso si presentano?

Scendi dal piedistallo, il tuo essere utente non ti da il potere di giudicare e pretendere ogni cosa ti passi per la mente da chi si è sobbarcato della responsabilità di farti divertire. Cosa dalla quale tu ti sei sempre astenuto, infatti ogni volta che l'hai vista brutta hai preso armi e bagagli e sei emigrato altrove.

La persona che critichi tanto è quella che permette al progetto di L2 di esistere. Valek è quello che parlo con gwineth e si propose come admin dopo che il posto rimase scoperto in seguito alla dipartita di denobius (vorrei farti notare che l'altra possibilità era chiudere). Valek è chi è stato loggato da quando tu te ne sei andato fino a quando la situazione non è collassata e si è reso necessario il wipe che tu critchi tanto.
    sigpic
    If I Do Not Return
    Bring My Body On My Shield
    Tell My Son I Chose To Die
    I Chose To Die Than Yield

Commenta

Ichi ha risponsto con calma a Gwineth, io ho risposto con calma a Gwineth.
      Possiamo provare a non tornare a fare a botte come chiesto da lei?
      . Moderatore Hardware & Software .

I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
      uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Mouse not found. Click mouse button to continue.

Commenta

Sempre più senza parole, per entrambi.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Per rispondere ad Ichi, in forum staff non c'e' niente del genere, infatti Valek ha scritto che ne ha PARLATO in staff.
          Come ha poi risposto EricAdams, e' perfettamente lecito parlare tra lo staff dei problemi che ci sono.

Lost Paradise Reborn
          Admin Gestionale Kkratos

(ora con 2 K per aumentarne la grezzitudine e per pizzicare la gola pronunciandolo)

Commenta

Originariamente inviato da GmAde Visualizza il messaggio
            Per rispondere ad Ichi, in forum staff non c'e' niente del genere, infatti Valek ha scritto che ne ha PARLATO in staff.
            Come ha poi risposto EricAdams, e' perfettamente lecito parlare tra lo staff dei problemi che ci sono.
            Sveglia! Il forum staff di GN, non di LP.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Sveglia! Il forum staff di GN, non di LP.
              1) Io ho tutto il diritto di esporre un problema allo staff di GN per ricevere consigli o per chiedere un provvedimento.
              2) Non mi sembra che tu sia stato fucilato.....e non mi sembra che qualcuno dello staff di GN ti abbia detto che ho perfettamente ragione io e tu torno, ne stiamo parlando insieme per capire gli errori di tutti.

Cosa c'è di non lecito qui?

uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Commenta

Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio
                .
                Inventarsi che noi insultavamo in forum e in game per giustificare la gente che lascia il server, la gente lascia il server perchè il tuo progetto è completamente sballato e non appetibile.
                Vuoi trovare gli errori? E' uno solo, tu admin. Eri un pessimo player, non conoscendo le meccaniche di gioco era prevedibile che commettessi tutti gli errori che hanno portato il server a 6 loggati.

Commenta

Ma perche ti sei improvvisamente agitato scusa?...

Commenta

Ricapitolando:
                    E' stata chiesta a Val3k in questo thread la sua esperienza come dev di l2j, che in sintesi è stata come gm in un altro server, poi su LP per poi subentrare come admin al posto di Denobius.
                    Gwineth ha spiegato, sempre in questo thread, che il wipe di LP è stato concordato con lo staff di GN perchè il server era diventato ingiocabile a causa di cattivi fix del periodo post-Denobius, quindi di responsabilità di Val3k.
                    Io di script ne so meno di zero, però il cervello lo so usare, e non ci vuole molto a capire che tali fix sono stati fatti sotto la tua gestione, e la conseguenza è stata perdita di utenza e reset del server.

Capitolo 2: Reborn.
                    E' stato riuppato il server con settaggi poco favorevoli alla crescita di un server di questo tipo, cosa discussa ampiamente in questo thread http://forum.gamesnet.it/f1032/propo...nsigli-596786/ in maniera civile e costruttiva, il seguito è stato minimo.
                    Poi sono stati fatti degli errori da parte sia dello staff che dell'utenza che han ridotto la partecipazione nel server ai minimi storici, come sottolineato da Gwineth qui http://forum.gamesnet.it/5966596-post12.html
                    Inoltre la trasparenza della gestione lascia molto a desiderare, sia per quel che riguarda la questione "punizioni" assegnate che risultano quantomeno arbitrarie (da quel che so a gente che ha dato ripetutamente della sgualdrina ad una player sono state date 3 ore di jail, ad un nostro clannato 10 giorni per aver sbagliato chat), sia per come si è posto l'admin nei confronti dell'utenza, questione che abbiamo esposto qui: http://forum.gamesnet.it/f1032/nono-valek-597636/ ma per la quale ancora non abbiamo avuto ancora una risposta chiara.

In un caso l'admin ha preso una decisione che ha comportato un parziale wipe del server senza interpellare adeguatamente l'utenza, in un altro si è preso la libertà di cambiare il suo ruolo contro il volere dell'utenza.

Io mi domando se questo tipo di gestione sia accettabile per GN.
                    A me sinceramente è svanita ogni volontà di giocare a L2 qui su GN, e come me sembra a molti altri. E pensare che abbiamo ripreso proprio perchè è rinato LP, dove personalmente ho passato il più bel periodo come player da quando gioco on-line.
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio
                      Quando vengono creati con la stessa domanda alla quale ho gia dato abbondante risposta e creati in cattiva fede, preferisco tenere pulito il forum.
                      So che il mio rappresentante sindacale è Ichi, ma visto che è un lavativo e dorme mi prendo la briga di fare una domanda.
                      Valek, carissimo, potrei sapere dove sta questa "abbondante risposta" di cui parli? nel 3d su lp (l unico sopravvissuto dopo una serie di 3d nuclearizzati senza motivo) non ce n'è traccia, in quelli precedenti la cosa che più si avvicina è:
                      "No, pero il fatto di essere Admin mi da tutto il diritto di decidere cambiamenti nel server"
                      che tradotto è:
                      "Sono l'admin e faccio come mi pare" (soprattutto visto che stiamo parlando di cambiamenti che riguardano il tuo giocare o meno, non cambi di rate o altro.).
                      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Il poll era falsato dalla presenza di votanti che non giocavano piu e dai vostri innumerevoli fake. La votazione è stata ritenuta invalidata per suddetti motivi. Questa la risposta che ti ostini a non considerare. Ora quanti altri post vuoi aprire a riguardo?
                        sigpic
                        If I Do Not Return

Commenta

Originariamente inviato da EricAdams Visualizza il messaggio
                          Il poll era falsato dalla presenza di votanti che non giocavano piu e dai vostri innumerevoli fake. La votazione è stata ritenuta invalidata per suddetti motivi. Questa la risposta che ti ostini a non considerare. Ora quanti altri post vuoi aprire a riguardo?
                          sono leggermente stufo di doverti continuamente chiedere di leggere i miei reply, perchè a quanto pare non lo fai, la mia domanda esula dalla questione poll e se li avessi letti lo sapresti. (e la stessa cosa vale per valek visto che sostiene di avermi ampliamente risposto.)
                          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                            *
                            I fix di cui si parla sono quelli delle amministrazioni passate. Il server ereditato da denobius era totalemnte custom. Infatti fu deciso di non tener conto dei fix della vecchia gestione e ricominciare con un nuovo pacchetto. Peccato che i vecchi fix avevano portato ad uno sbilanciamento del server troppo a favore dei vecchi player. Livelli che erano impensabili per nuovi arrivati, enchant, gioielli e cosi via. Il wipe è servito a questo. Evita di leggere quello che ti fa piu comodo....

Il secondo wipe è stato causato DAL VOSTRO ABUSO di un errore che ha portato al TOTALE SBILANCIAMENTO dell'economia di gioco. Un pg che dopo 2 settimane va in giro con un miliardo in inventario è ridicolo e rende inutile ogni tipo di lavoro. La vostra dipartita, con il vostro spalare immondizia sull'operato dell'admin ha portato alla popolazione attuale del server.

Volete un bravo perchè avete fatto si che il nuovo proposito di LP andasse a farsi benedire?
                            sigpic
                            If I Do Not Return

Commenta

Originariamente inviato da EricAdams Visualizza il messaggio
                              I fix di cui si parla sono quelli delle amministrazioni passate. Il server ereditato da denobius era totalemnte custom. Infatti fu deciso di non tener conto dei fix della vecchia gestione e ricominciare con un nuovo pacchetto. Peccato che i vecchi fix avevano portato ad uno sbilanciamento del server troppo a favore dei vecchi player. Livelli che erano impensabili per nuovi arrivati, enchant, gioielli e cosi via. Il wipe è servito a questo. Evita di leggere quello che ti fa piu comodo....

Il secondo wipe è stato causato DAL VOSTRO ABUSO di un errore che ha portato al TOTALE SBILANCIAMENTO dell'economia di gioco. Un pg che dopo 2 settimane va in giro con un miliardo in inventario è ridicolo e rende inutile ogni tipo di lavoro. La vostra dipartita, con il vostro spalare immondizia sull'operato dell'admin ha portato alla popolazione attuale del server.

Volete un bravo perchè avete fatto si che il nuovo proposito di LP andasse a farsi benedire?
                              Mi intrometto un secondo, perdonate l'errore di sviare per un paio di post dall'argomentazione di base del thread, ma vorrei sapere dall'utente qui quotato due cose
                              In primo luogo, quali fossero i settaggi "custom" della gestione Denobius, giacchè vengono messi in discussione senza chiamare in causa il precedente admin.
                              In secondo luogo come può aver fondamento l'affermazione dell'utente che riporta, testuali parole
                              Il secondo wipe è stato causato DAL VOSTRO ABUSO
                              addirittura in maiuscolo quando, se ben ho capito riferendosi alla sola identità del clan spammer, a detta dall'attuale admin il 90% del server aveva abusato di una sua cazzata a livello gameplay.

Spero che la risposta arrivi in un solo post e sia quantomeno esauriente in maniera per cui si possa tornare (dio voglia) alla discussione per cui è stato creato questo thread.

Distinti saluti
                              Daitan 3

Commenta

Faccio i complimenti a Ericcoso per la tattica di trasformare il 3d in caciara, in modo da difendere il suo amico/ex clannato. Purtroppo, però, i fatti parlano chiaro, anche per stessa ammissione di Val3k.
                                Lui si è inventato che la colpa dell'attuale situazione del server è nostra, cha abbiamo fatto scappare gente e altre amenità del genere.Ovviamente non è stato in grado di produrre la benchè minima prova a sostegno della sua tesi sgangherata e sempre ovviamente l'ha fatto per scaricare la colpa del suo fallimento su terzi, ma qualsiasi persona con un briciolo di cervello si rende benissimo conto da sola che un server con 6 loggati (offline in private oltretutto) è solo ed esclusivamente colpa di uno staff non all'altezza della situazione.
                                Tra parentesi, la gente che avremmo "cacciato dallo shard" è in clan con noi sull'altro server e continuano ad arrivarci PM di altri giocatori di LPR che vogliono le coordinate per raggiungerci. Alla luce di quanto affermato (per sua stessa ammissione) dall'admin sul forum staff, non trovate singolare che la gente che avremmo cacciato da LPR, adesso gioca con noi sull'altro server? Tra noi e loro e i vecchi andati via per il wipe, quanta utenza ha fatto perdere a GN Valek?

Commenta

Sto operando...
                                X