annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta controllo post incivili di alcuni account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    Ha detto: non l'ho mai fatto SERIAMENTE come su gn. Il che non significa che non ha mai fatto l'admin di uno shard. Almeno in base alle sue parole posso estrapolare questo. Poi cmq nel caso in cui non fosse mai stato Gm o admin di qualche shard è un problema di Gn che affida server a persone incompetenti. Ma questo non è il suo caso visto che mi pare abbia già avuto esperienza in tale campo.
    Ero GM in un altro shard, poi sotto Denobius qui divenni fixer (sotto richiesta di Denobius) e successivamente Admin al suo posto.
    . Moderatore Hardware & Software .

I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
    uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Mouse not found. Click mouse button to continue.

Commenta

anche io mi sono istallato un private, non ci vuole una grande scienza. Ma di codici non ne capisco nulla, di conseguenza non avrei potuto fare fix seri o altro. Comunque sia questi non sono davvero problemi miei, per ora mi preme solo una cosa e credo la otterrò^^
      Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio
      Ero GM in un altro shard, poi sotto Denobius qui divenni fixer (sotto richiesta di Denobius) e successivamente Admin al suo posto.
      sta di fatto che aveva ragione, poi non c'e laveva con te, rispondeva a me.

Commenta

Ma vuoi proprio che ti faccio cadere la faccia a terra postando i log in cui lo dico?

Cioe bho non ti capisco.

Non me ne frega niente dei log in cui lo dici.
        Qui si parla di server senza admin giocante, e invece avevi due pg.
        Successivamente hai fatto un poll dove chiedevi di poter giocare, la comunity ti risponde di no e tu deleti il 3d.
        In ultimo, dici che hai i log di quella conversazione, e poi non vuoi perdere tempo a trovare i log/quote/screen dove ci sono le prove che noi abbiamo fatto scappare la gente dal server.
        Ormai sei con l'acqua alla gola, i tuoi post non hanno nè prove nè alcun senso logico.
        Sei affondato come il tuo server.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Si guarda tutto a mollo sono.

uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Commenta

Sisi non metto bocca sulle tue capacità tecniche. Stavo solo rispondendo a Supernatural che pensava che tu fossi un novizio di shard. Cosa che in realtà è errata in quanto avevi lavorato (come hai giustamente detto) da altre parti, quindi la competenza ce l'hai sicuramente.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              Sisi non metto bocca sulle tue capacità tecniche.
              Trq non ti ho mica assalito ^^'

Commenta

Ichi, non sarete stati voi a provocare danni al server e a mandar via altri player ma avete cose di cui vantarvi. http://forum.gamesnet.it/5967833-post49.html oltre al rosic da me già postato in precendeza. Direi che da quello che dici la colpa è da suddividere in percentuale, anche se naturalmente la vostra è una colpa veniale.

Commenta

Ah quindi abbiamo anche una confessione?
                  Ichi ma vuoi proprio andar avanti in sta storia?

Commenta

finite di fare rissa e se volete parliamo seriamente della questione
                    se no, possiamo anche chiudere qui il post

in tutto questo thread, ho visto un unico post che reputo serio, a cui rispondo punto per punto:

1)Cancellato un intero server per upparne uno nuovo costantemente desolato;
                    il reset di LP in LPR è stato concordato con me
                    era assolutamente necessario perchè LP era diventato ingiocabile, per via di settaggi e sistemazioni "rattoppate" dello shard fatte dalla sequenza incoerente di fix che hanno operato dopo che Denobius si è dovuto ritirare come admin per problemi personali

2) Fatto scappare via tutta quella considerevole fetta di utenza (la vecchia comunity di LP ora gioca su due server di cui non faccio il nome, ma lo farò in caso mi date il permesso, e questa utenza è composta da un minimo di 50 utenti.;
                    questa è indubbiamente una cosa che per me, e per GN, E' un problema

3) Fatto scappare i nuovi arrivati per non aver punito i suoi amici (ho screen di bestemmie e insulti in chat che non posto per non violare il regolamento, ma sono disponibili in caso li richiediate);
                    attendo lo screen, qui su questo thread

4) Accusato il nostro clan del fallimento di LPR senza produrre alcuna prova che sia screen/link/quote sia sul forum che in game;
                    se sono state fatte queste accuse, attendo le motivazioni e gli eventuali screen qui su questo thread

5) Preso in giro lo staff di GN con finti problemi per mascherare la sua incompetenza scaricando la colpa sull'utenza;
                    vorrei che qualcuno provasse -seriamente- questa accusa

6) Chiuso e deletato i 3D di lamentele sul forum di LPR
                    linkate i thread, plz

Commenta

visto che i miei post sono reputati inutili, in una questione per me altrettanto inutile, concludo chiedendo a te, Gwineth, chiarimenti sulla questione che ti ho esposto nei Pm. Sarebbe una cosa seria e a cui vorrei porvi rimedio, se possibile velocemente. Hai nel caso il mio msn disponibile.

Commenta

Tutte le lamentele nascono dall'errore di settaggio che ha portato gli spammer ad arricchirsi in maniera illecita, sfruttando il suddetto errore a dismisura. La conseguenza di questo atto è stato un secondo wipe mirato su oggetti e adena dell'intero shard.
                        Ovviamente a cascata sono derivati innmuerevoli problemi che hanno portato all'esodo totale dei pg attivi del server su altri lidi.

Le prove delle azioni degli spammer sono sullo stesso forum spam in cui si fregiano di esserne la causa.

Riguardo ai vari post chiusi si possono vedere tutt'ora sul forum dello shard, in cui in maniera reiterata e del tutto provocatoria continuano in maniera imperterrita ad aprire 3d a riguardo, ovviamente condendo il tutto con riferimenti scherzosi e oltremodo ripetitivi sul fatto che ora sul server di gioco non ci sono praticamente pg.
                        sigpic
                        If I Do Not Return
                        Bring My Body On My Shield
                        Tell My Son I Chose To Die
                        I Chose To Die Than Yield

Commenta

Meno male che lo Staff di GN qui risponde, non come succede su LP, ignoro le comparse e rispondo direttamente ai gran capi:

1) Il reset pur concordato si è rivelato fallimentare, adesso il server è morto, sfido chiunque a risbattersi da capo per ottenere in secoli quello che prima aveva. Più opportuno sarebbe stato fare un refound mirato, ma non è questa la sede per affrontare simile discorso. Ad ogni modo prima il server aveva giocatori, ora no. E' un fatto.

2)Ecco alcuni degli screen che hanno fatto lasciare il server agli Holykeepers, su un thread, poi cancellato da Val3k, Tinebra (Jessica) si lamentava del fatto di essere stata insultata senza che nessuno abbia preso provvedimenti, anzi parte di quegli elementi adesso sono in clan con l'admin del sever

Per gli screen che ci accusano aspetto anche io Val3k, ma non ne troverà, non abbiamo ma insultato nessun nè in game nè sul forum.
                          Per questo dico che il fallimento di LPR è solo ed esclusivamente da imputare a Val3k, ha dato la colpa agli Spammer, ma non ha prodotto prove, l'unica cosa certa è che adesso il server è vuoto, mentre chi giocava prima e dopo il suo arrivo gioca su altri server, noi compresi.

I link dei 3D chiusi:

http://forum.gamesnet.it/f1032/propo...86/index8.html

http://forum.gamesnet.it/f1032/caro-val3k-597647/

http://forum.gamesnet.it/f1032/nono-valek-597636/

http://forum.gamesnet.it/f1032/giust...parole-597287/

Poi c'è il thread Poll sparito dove aveva chiesto all'utenza il permesso di giocare (in quanto peculiarità del server era admin non giocante) il 3d è stato cancellato perchè l'utenza aveva risposto picche alla sua richiesta.

Ora Gwineth, alla luce di tutto questo, trai le tue conclusioni.

Ciao, Fabio.

Commenta

ok, e abbiamo sentito la parte di Ichi, che direi di poter considerare portavoce del clan spammer (correggetemi se sbaglio)

ora attendo il reply circostanziato di Val3k

Commenta

2) Fatto scappare via tutta quella considerevole fetta di utenza (la vecchia comunity di LP ora gioca su due server di cui non faccio il nome, ma lo farò in caso mi date il permesso, e questa utenza è composta da un minimo di 50 utenti.
                              A mio parere la mia maggiore durezza nell'applicare il regolamento e nel tollerare certi tipi di comportamento ha portato gli utenti non molto puliti ad abbandonare.
                              Far finta di non vedere un insulto è sicuramente piu facile perche mi evita problemi e mi evita di "rischiare" di perdere player punendoli...ma non la ritengo la cosa giusta in quanto preferisco un server pulito e di qualità.

3) Fatto scappare i nuovi arrivati per non aver punito i suoi amici (ho screen di bestemmie e insulti in chat che non posto per non violare il regolamento, ma sono disponibili in caso li richiediate)
                              Come ho scritto piu volte agli interessati, questo screen kilometrico non mi è stato mandato bensi mi sono stati mandati 3 screen con 2 player che insultavano e 1 che bestemmiava: i due sono stati puniti e l'autore della bestemmia bannato come da regolamento.
                              Questo screen lungo mi è stato mandato quando gia i player se ne erano andati (sia i colpevoli che gli insultati).

4) Accusato il nostro clan del fallimento di LPR senza produrre alcuna prova che sia screen/link/quote sia sul forum che in game
                              Pubblicamente non ho mai accusato nessuno del "fallimento di LPR", infatti nessuno ha saputo trovare screen di queste accuse.
                              Il fatto che io lo pensi e che ne parli IN STAFF è un altro discorso del tutto lecito a mio parere.

5) Preso in giro lo staff di GN con finti problemi per mascherare la sua incompetenza scaricando la colpa sull'utenza
                              Penso che GN sia testimone: ogni problema di "incompetenza" ho chiesto aiuto a loro ( in particolare Alessio/Felomnibus sul lato tecnico ) e non l'ho mai preso in giro con falsi propositi.

6) Chiuso e deletato i 3D di lamentele sul forum di LPR
                              Quando vengono creati con la stessa domanda alla quale ho gia dato abbondante risposta e creati in cattiva fede, preferisco tenere pulito il forum.

Commenta

Pubblicamente non ho mai accusato nessuno del "fallimento di LPR", infatti nessuno ha saputo trovare screen di queste accuse.
                                Il fatto che io lo pensi e che ne parli IN STAFF è un altro discorso del tutto lecito a mio parere.

Questa ammissione di colpa è davvero fuori dal mondo, sono oltremodo disgustato. Non sapevo che lo avesse scritto anche in staff. In pratica Val3k senza avere prove (perchè si è inventato tutto) ci ha accusato a nostra insaputa, nel forum staff, dove noi non solo non possiamo vedere, ma neanche rispondere.
                                E' un atteggiamento inqualificabile, si è preso gioco dello staff di GN, lo sospettavo prima e dopo questo post ne ho la conferma. Si è inventato accuse su di noi per convincere lo staff che la causa del suo fallimento fossimo noi.
                                Davvero, non ho più parole per descrivere l'operato di questa persona.

Commenta

Sto operando...
                                X