annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta controllo post incivili di alcuni account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
    Sei solo a gestire un game di cui prima non sapevi nulla (o sbaglio, mi sembra di aver capito che eri nuovo di L2). Prendere decisioni su settaggi, aggiustamente vari, e altro, non è facile e se il tempo che ti hanno dato Ichi e company è 4 giorni in pochi sarebbero potuti riuscire a rendere un server competitivo e pubblicizzarlo in maniera valida. Quindi tutto quello che avevano da dire contro il tuo modo di rapportarti con il server e i suoi settaggi è banale, insensato, stupido. Poi da quello che si evince in alcuni topic in spam non gli stanno bene i settaggi che hai dato quindi non è che tu possa far molto. Se non gli sta bene non sli sta bene. L'unica cosa che puoi fare e impegnarti e sperare che il server cresca di numero.
    Considerato inoltre che avevate paragonato L2 a w0w qui su gn, credevo che ci fossero almeno una decina di mod fra cui almeno 3 dev. Neanche i paragoni.
    Hai capito tutto.

Commenta

macca scrivere cosi non ti da l'aria di chi sa
      anzi, da quello che hai scritto avrai capito si e no 2 righe, naturalmente metto in conto che non si tratta di frasi compiute.
      Ti do un consiglio: se affermi che una persona non ha capito nulla, commenta in maniera costruttiva ed esponi le lacune del suddetto. Avrai anche i capelli proh, ma non puoi sostituirli al cervello.
      edit:

Commenta

Scusa eh, supernà ma su L2 sono stati fatti più thread che raid nel mese di apertura sotto l'egida di valek, e i risultato è stato che:
        A) la richiesta del parere se fosse possibile per lui giocare e amministrare ha avuto esiti negativi ed è stata polverizzata.
        B) ci sono state discussioni relative al miglioramento del server, prima dell'implosione, che sono state prese in considerazione molto relativamente, ma così tanto che il server ora ha sei pg online.
        C) Il fatto che un amministratore di uno shard non abbia esperienza di quel gioco comporterebbe, in linea di principio, che sia più aperto ai consigli di chi quel gioco lo conosce meglio della tabellina del 2. Ora il fatto che ci siano questioni collaterali ha impedito che questo dialogo fosse impostato, ma ovviamente, se ci fossero ancora i thread in questione, si scoprirebbe che quei pochi del clan spammer che si sono un minimo impegnati a dialogare sono stati fatti tacere per via di non meglio precisate motivazioni di fondo.

Edit: macca me lo ricordo da quando andavo a insultare i forsaken su roc con il londinese.

Commenta

No non sono nuovo di L2.
          . Moderatore Hardware & Software .

I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
          uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Mouse not found. Click mouse button to continue.

Commenta

macca scrivere cosi non ti da l'aria di chi sa
            anzi, da quello che hai scritto avrai capito si e no 2 righe, naturalmente metto in conto che non si tratta di frasi compiute.
            Ti do un consiglio: se affermi che una persona non ha capito nulla, commenta in maniera costruttiva ed esponi le lacune del suddetto. Avrai anche i capelli proh, ma non puoi sostituirli al cervello.
            edit:
            Ma cosa devo spiegare? Dimmi cosa ti devo spiegare? Sei arrivato a conclusioni che immagini solo tu. Senti mi son rotto di star a parlare con uno che si inventa le cose. Hai ragionissima tu. Stop.

Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio
            No non sono nuovo di L2.
            Hai visto supernatural?

Commenta

No non sono nuovo di L2.
              Non parlavo del game, ma dell'essere dev, oddio ma mi remi contro? >.>
              Sei stato dev di L2 prima della tua "avventura" qui su gn, e prima che implodessero i vari shard?

Commenta

.
                sei totalmente fuori strada, ma è ovvio dato che hai messo il naso in una questione che conosci a malapena.
                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

.
                  Oltre che non saper fare l'admin non sai neanche leggere.
                  Il necro a cui faccio riferimento, con nano, sono il necro e il nano che avevi negli HK, con cui ti eri clannato senza dirgli che eri tu. Il Necro si chiamava Paypal o qualcosa del genere. Il nano era quello che faceva gdr in chat all parlando di pirati e amenità simili.
                  Ben prima del tuo poll sapevano che giocavi, questo perchè ti eri clannato con i nostri alleati. L'edit c'è è vero, ma solo perchè ci ho pensato dopo a scrivere anche questo, ma siccome, al contrario di te, io non affermo mai nulla senza avere prove, ti quoto anche il post dove l'ho scritto, che come potrai vedere, risale a sette giorni fa

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
                  Lo sapevi che Valek aveva un WC e un nano e non lo aveva detto a nessuno, si chiamavano Paypal e Pisolo.
                  Ora, chi è che usa trucchetti?
                  Accanna Val3k, questa è un'altra dimostrazione che stai cercando di sgusciare via dalle tue responsabilità, chi usa trucchetti qui sei tu, non io. Io mi assumo sempre la responsabilità di quello che dico, scrivo o faccio. Tu invece, quando inzierai a renderci conto del disastro in cui hai fatto sprofondare LP?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Naty fai finta che il delay sia di cinque minuti, ci guadagni in stress.

Commenta

Non parlavo del game, ma dell'essere dev, oddio ma mi remi contro? >.>
                      Sei stato dev di L2 prima della tua "avventura" qui su gn, e prima che implodessero i vari shard?
                      No...seriamente come qui no.

uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio

Hai visto supernatural?

di darò ragione dopo che mi avrà risposto valek. Comunque, porca miseria, potete chiamarmi Dean? Che nick di ***** supernatural, io non ti chiamo whickeijakhld....

edit: vorrei vedere qualcun'altro a gestire uno shard della portata (o quanto dovrebbe essere almeno) di L2 su gn. non riuscite a fottervene o dovete ottenere per forza la sua testa? Siete talmente vendicativi?

edit2: Macca, hai visto di non aver capito cosa dicevo
                        Ultima modifica di Supernatural; 14-01-2010, 20:07.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          *
                          Quelli erano solo pg per controllare da vicino alcuni clan i cui mebri stavano dando problemi, infatti li ho deletati tempo or sono.
                          Chi te l'ha rivelato si sarà scordato di dirtela questa parte.

ps: veramente paypal era Wc....non capisco a quale necro ti riferisci ancora..

Commenta

Sparala da un'altra parte questa càzzata.
                            Un GM può leggere le chat senza aver bisogno di essere in clan.
                            Non avevi motivo di crearti pg per controllarli, o stai forse dicendo che sei così indietro con il lavoro di admin da non sapere che un player non può avere più poteri di un gm?
                            Però lo ammetto, stavolta mi hai fatto anche ridere.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Sparala da un'altra parte questa càzzata.
                              Un GM può leggere le chat senza aver bisogno di essere in clan.
                              Non avevi motivo di crearti pg per controllarli, o stai forse dicendo che sei così indietro con il lavoro di admin da non sapere che un player non può avere più poteri di un gm?
                              Però lo ammetto, stavolta mi hai fatto anche ridere.
                              Ma vuoi proprio che ti faccio cadere la faccia a terra postando i log in cui lo dico?

Cioe bho non ti capisco.

Commenta

edit2: Macca, hai visto di non aver capito cosa dicevo
                                Ha detto: non l'ho mai fatto SERIAMENTE come su gn. Il che non significa che non ha mai fatto l'admin di uno shard. Almeno in base alle sue parole posso estrapolare questo. Poi cmq nel caso in cui non fosse mai stato Gm o admin di qualche shard è un problema di Gn che affida server a persone incompetenti. Ma questo non è il suo caso visto che mi pare abbia già avuto esperienza in tale campo.

Commenta

Sto operando...
                                X