Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
1) RoC come shard grazie al nuovo staff(anche se forse sarebbe meglio dire "quasi vecchio") ha fatto progressi da gigante e non è passato alla nuova espasione per motivi validi e, a parer mio, sensati. Rispetto a private è sicuramente ben messo, ma non venitemi a dire che è nelle aspettative di Gn e dello staff RoC avere come utenza 200 player connessi in media al giorno. Qui riporto la pagina dello shard ..:: [RoC] Reign of Chaos - gamesnet.it shard ::.. che contiene i player online, porta anche una data in cui il picco è stato di oltre 380 player. Doveva essere un punto di inizio, lo è stato d'arrivo. Ma questo non ha nulla a che fare con voi e con la vostra battaglia per L2. Si parlava di RoC e si attaccava il lavoro di una persona paragonandola ad altre situazioni che non centrano nulla.
Ritornando al discorso degli spammer su w0w: E' davvero l'unica cosa che posso dire vedendo quello che ha scritto e capito Macca: se è stato player su RoC non può certo negare che molti orda erano infastiditi dal comportamento degli spammer. Con questo non sto dicendo che abbiano fatto volontariamente scappare persone. Ma basta parlare degli spammer su RoC, ormai sono morti.
2) Non credo si possa paragonare, come ho già detto, il lavoro di staff differenti su game differenti. E quello che dici rafforza la mia tesi, per w0w bastano 300 player per essere un buono shard, per L2 ne bastano invece 100 (si parla di private naturalmente).
3) Lungi da me attaccare gli spammer per uso di huck e altro. Mi sembrava di aver scritto chiaramente che le consideravo accuse stupide, ma forse non tutto quello che scrivo è sempre chiaro, che volete farci.
4) Ti riferisci esclusivamente a me o parli in generale? Per quanto riguarda me: non mi sembra di aver mai preso il forum spam come un qualsiasi altro forum, e mi sembra di essere sempre stato al gioco ben conscio delle non regole non presenti. Il mio era solo un appunto ai vari flam gratis verso chi nel forum non entra. E' come se io parlassi male di te, sapendo che potresti non rispondermi perchè non logghi in quella sezione.
5) Anche il tuo 3D è di rosic, eppure mi sembra che quando te lo hanno fatto notare hai messo a tacere il malcapitato, naturalmente non solo tu. Io forse sono più acceso del solito nei vostri confronti per una questione che però a mio avviso è ben più seria rispetto a questa che hai aperto tu. Una questione che riguarda la vita vera, che riguarda fatti legali, potresti biasimarmi forse? Sei una persona intelligente quindi, anche se mai lo ammetterai, sai chi ha torto e chi ragione. Poi devi mostrarmeli in cui IO attacco voi senza un motivo preciso.
Non avrò, secondo te almeno, apportato nulla alla discussione, ma apparte te chi altro lo ha fatto? Vale? Macca? No, non mi sembra proprio.
6) Sei generosissimo.
7) Naturalmente, sempre secondo il mio parere, questi sono i fatti che voi portate avanti per l'accusa. E da quello che dici ti darei anche ragione, ma sai, spesso la verità si nasconde dietro montagne più grandi di quella dove pascola un gruppo di pecore.
8) Siete qui. Potrebbero detonarvi la casa, questo sarebbe prendere provvedimenti. Altrimenti come ho già detto: siete qui.
Voi sareste i messicani sbagliati? YouTube - Trinità: Emiliano non tradisce
Già, siete quelli sbagliati.
Commenta