annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta controllo post incivili di alcuni account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    1) 207 loggati su un private italiano non sono poca cosa (se ne vuoi di più c'è l'offy i server in lingua inglese)
    2) LP era tra i primi 5 server italiani quando aveva una media di 80/100, fai riferimento al punto 1
    3) Le accuse di hack sono comuni a tutti i server, se trovi un server dove nessuno si lamenta che qualcuno usi programmi, fammi un fischio ( i forum offy sono pieni di queste discussioni)
    4) Il forum spam ha un disclaimer, se non ti sta bene non entrarci, se ci entri sai quello che ci trovi.
    5)A me sembra che stai whinando per via della foto, è un parere, d'accordo, ma è tutto oggi che ti ci attacchi, intromettendoti in discussioni, tipo questa, senza apportare nulla.
    Se hai prove su L2 contro di noi postale, se non ne hai il tuo parere non fa testo.
    6) LPR è stato abbandonato perchè ingiocabile, questo non vuol dire che vogliamo vederlo lasciato al destino di chiudere perchè nessuno ci gioca.
    Noi giocavamo e vogliamo tornare a giocarci, ci lamentiamo perchè le scelte sconsiderate dell'admin ha portato un server che stava nelle prime 10 posizioni di Hopzone tra gli shard italiani, adesso è addirittura sparito dalla classifica
    7) Ci lamentiamo perchè ci ha cancellato tutto, promettendo ancora nuova gente, i nostri vecchi account non esistono, e della gente neanche l'ombra, 6 loggati di media e di questi 6 almeno la metà sono offline in private.
    8) Se pensi che niente possa esserci fatto, stai dicendo una cazzata, guarda gli account, sono tutti nuovi, i vecchi sono stati puniti più e più volte, tu questo lo chiami niente?

Ripeto, se abbiamo fatto qualcosa postate le prove, le chiacchere stanno a zero. E' troppo facile dare la colpa ad altri per non assumersi responabilità. Il problema è che Val3k ha scelto i messicani sbagliati. Evidentemente ancora gli rode il culo per le botte sistematiche che prendeva quando era un semplice player, ovvero quando LP funzionava.
    Do delle risposte a te sperando che vadano bene anche a Macca.
    1) RoC come shard grazie al nuovo staff(anche se forse sarebbe meglio dire "quasi vecchio") ha fatto progressi da gigante e non è passato alla nuova espasione per motivi validi e, a parer mio, sensati. Rispetto a private è sicuramente ben messo, ma non venitemi a dire che è nelle aspettative di Gn e dello staff RoC avere come utenza 200 player connessi in media al giorno. Qui riporto la pagina dello shard ..:: [RoC] Reign of Chaos - gamesnet.it shard ::.. che contiene i player online, porta anche una data in cui il picco è stato di oltre 380 player. Doveva essere un punto di inizio, lo è stato d'arrivo. Ma questo non ha nulla a che fare con voi e con la vostra battaglia per L2. Si parlava di RoC e si attaccava il lavoro di una persona paragonandola ad altre situazioni che non centrano nulla.
    Ritornando al discorso degli spammer su w0w: E' davvero l'unica cosa che posso dire vedendo quello che ha scritto e capito Macca: se è stato player su RoC non può certo negare che molti orda erano infastiditi dal comportamento degli spammer. Con questo non sto dicendo che abbiano fatto volontariamente scappare persone. Ma basta parlare degli spammer su RoC, ormai sono morti.
    2) Non credo si possa paragonare, come ho già detto, il lavoro di staff differenti su game differenti. E quello che dici rafforza la mia tesi, per w0w bastano 300 player per essere un buono shard, per L2 ne bastano invece 100 (si parla di private naturalmente).
    3) Lungi da me attaccare gli spammer per uso di huck e altro. Mi sembrava di aver scritto chiaramente che le consideravo accuse stupide, ma forse non tutto quello che scrivo è sempre chiaro, che volete farci.
    4) Ti riferisci esclusivamente a me o parli in generale? Per quanto riguarda me: non mi sembra di aver mai preso il forum spam come un qualsiasi altro forum, e mi sembra di essere sempre stato al gioco ben conscio delle non regole non presenti. Il mio era solo un appunto ai vari flam gratis verso chi nel forum non entra. E' come se io parlassi male di te, sapendo che potresti non rispondermi perchè non logghi in quella sezione.
    5) Anche il tuo 3D è di rosic, eppure mi sembra che quando te lo hanno fatto notare hai messo a tacere il malcapitato, naturalmente non solo tu. Io forse sono più acceso del solito nei vostri confronti per una questione che però a mio avviso è ben più seria rispetto a questa che hai aperto tu. Una questione che riguarda la vita vera, che riguarda fatti legali, potresti biasimarmi forse? Sei una persona intelligente quindi, anche se mai lo ammetterai, sai chi ha torto e chi ragione. Poi devi mostrarmeli in cui IO attacco voi senza un motivo preciso.
    Non avrò, secondo te almeno, apportato nulla alla discussione, ma apparte te chi altro lo ha fatto? Vale? Macca? No, non mi sembra proprio.
    6) Sei generosissimo.
    7) Naturalmente, sempre secondo il mio parere, questi sono i fatti che voi portate avanti per l'accusa. E da quello che dici ti darei anche ragione, ma sai, spesso la verità si nasconde dietro montagne più grandi di quella dove pascola un gruppo di pecore.
    8) Siete qui. Potrebbero detonarvi la casa, questo sarebbe prendere provvedimenti. Altrimenti come ho già detto: siete qui.

Voi sareste i messicani sbagliati? YouTube - Trinità: Emiliano non tradisce
    Già, siete quelli sbagliati.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
      .
      Un textwall inutile.
      Se hai prove contro di noi postale, in modo da giustificare le accuse che Val3k lancia contro di noi, se non ne hai, mantieni il 3d pulito evitando di postare.
      In questo 3D si chiedono prove per le accuse che Val3k ci muove, ma qui di prove non ne ho ancora vista nemmeno una. Eppure ha tutto un forum da guardare, chissà perchè non ne trova.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Do delle risposte a te sperando che vadano bene anche a Macca.
        1) RoC come shard grazie al nuovo staff(anche se forse sarebbe meglio dire "quasi vecchio") ha fatto progressi da gigante e non è passato alla nuova espasione per motivi validi e, a parer mio, sensati. Rispetto a private è sicuramente ben messo, ma non venitemi a dire che è nelle aspettative di Gn e dello staff RoC avere come utenza 200 player connessi in media al giorno. Qui riporto la pagina dello shard ..:: [RoC] Reign of Chaos - gamesnet.it shard ::.. che contiene i player online, porta anche una data in cui il picco è stato di oltre 380 player. Doveva essere un punto di inizio, lo è stato d'arrivo. Ma questo non ha nulla a che fare con voi e con la vostra battaglia per L2. Si parlava di RoC e si attaccava il lavoro di una persona paragonandola ad altre situazioni che non centrano nulla.
        Ritornando al discorso degli spammer su w0w: E' davvero l'unica cosa che posso dire vedendo quello che ha scritto e capito Macca: se è stato player su RoC non può certo negare che molti orda erano infastiditi dal comportamento degli spammer. Con questo non sto dicendo che abbiano fatto volontariamente scappare persone. Ma basta parlare degli spammer su RoC, ormai sono morti.
        Io ero Mdma/Ketamine, ero nei forsaken prima di essere uno spammer (in realtà ho giocato poco con gli spammer e li ho prevalentemente aiutati a creare la gilda e a tirarli su quando erano ancora livellini, poi ho quittato, però ogni tanto venivo a fare qualche capatina nel server). C'è stato un periodo con 300 e passa pg loggati, ma poi ovviamente la gente si stufa di avere lo stesso content dopo 2 anni e quando vede che c'è wotlk ovvio che si stufano e quittano. Tieni conto che la creazione di accu su gamesnet limita molto l'avvento di nuovi player, ma di questo se ne è già parlato.
        Per quanto riguarda il fastidio, non era solo una prerogativa degli spammer ma anche i forsaken erano odiati per gli stessi motivi degli spammer e non hanno mai fatto nulla di male. Se la gente se la prende per un "noob" o "l2p" son problemi loro. Se vai sull'offy c'è di peggio. Fidati.

7) Naturalmente, sempre secondo il mio parere, questi sono i fatti che voi portate avanti per l'accusa. E da quello che dici ti darei anche ragione, ma sai, spesso la verità si nasconde dietro montagne più grandi di quella dove pascola un gruppo di pecore.
        8) Siete qui. Potrebbero detonarvi la casa, questo sarebbe prendere provvedimenti. Altrimenti come ho già detto: siete qui.
        Se leggi il forum di l2 e fossi dentro alla situazione capiresti. Siccome non sai nemmeno di che ***** stiamo parlando, evita di intrometterti in cose che non ti riguardano e di cui tu ignori l'esistenza.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
          Io ero Mdma/Ketamine, ero nei forsaken prima di essere uno spammer (in realtà ho giocato poco con gli spammer e li ho prevalentemente aiutati a creare la gilda e a tirarli su quando erano ancora livellini, poi ho quittato, però ogni tanto venivo a fare qualche capatina nel server). C'è stato un periodo con 300 e passa pg loggati, ma poi ovviamente la gente si stufa di avere lo stesso content dopo 2 anni e quando vede che c'è wotlk ovvio che si stufano e quittano. Tieni conto che la creazione di accu su gamesnet limita molto l'avvento di nuovi player, ma di questo se ne è già parlato.
          Per quanto riguarda il fastidio, non era solo una prerogativa degli spammer ma anche i forsaken erano odiati per gli stessi motivi degli spammer e non hanno mai fatto nulla di male. Se la gente se la prende per un "noob" o "l2p" son problemi loro. Se vai sull'offy c'è di peggio. Fidati.

Se leggi il forum di l2 e fossi dentro alla situazione capiresti. Siccome non sai nemmeno di che ***** stiamo parlando, evita di intrometterti in cose che non ti riguardano e di cui tu ignori l'esistenza.
          dai per scontato che io non sia conscio dei flam su RoC e su altri server e dai per scontato che non sia andato a leggere la sezione generale di L2. Mi hai preso per un idiota, beh questo è tutto dire.
          Non ho detto nulla di che sugli spammer. Per me erano il top in game, e anche se idioti sapevano pur sempre il fatto loro (sempre in game naturalmente). Il vero problema è sempre stato il forum. Li non puoi rapportarti come nel game, e anche se puoi crederti proh dovrebbe sempre esserci un limite.
          Di 3D su L2 ne ho letti, naturalmente non fregandomene nulla del game ne ho letti pochi. Ma,fra Ilvale che si lamenta e Ichi che prima da l'annuncio del ritorno degli spammer e dopo 4 giorni dice di mollare lo shard, ho letto abbastanza.

Non ho ben capito le prove che invece vorrebbe Ichi; impronte digitali? Voi che dite agli altri di quittare? Macca che hackera i settaggi e li cambia ()?
          Basta il comportamento in game, e se si è pochi è anche peggio. Avete usato il vostro comportamento da spammer in game e mi sembra normale che la gente non sia invogliata a loggare. Poi certo, non mi sono venuti a dire di aver mollato per colpa vostra.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Un textwall inutile.
            Se hai prove contro di noi postale, in modo da giustificare le accuse che Val3k lancia contro di noi, se non ne hai, mantieni il 3d pulito evitando di postare.
            In questo 3D si chiedono prove per le accuse che Val3k ci muove, ma qui di prove non ne ho ancora vista nemmeno una. Eppure ha tutto un forum da guardare, chissà perchè non ne trova.
            Non le sto neanche a cercare, non sono tenuto a perdete tempo cosi e quindi non lo faccio.

Invece ho notato una cosa interessante nel forum: in uno dei tuoi post hai scritto che gia sapevate da un po che io giocavo a vostra insaputa con un necro e un nano.
            Ora ho guardato l'ultimo edit e ho visto (sono mod di LP sai?) che hai editato quel post e aggiunto questa frase sul necromante oggi pome editando il post.

Quindi facendo due calcoli..considerando che questo necro esiste da 2 giorni....l'hai aggiunto ora per fare la parte.

Guarda che non sono tutti scemi qui eh?
            Vuoi fare la parte di quello che ha ragione? Bhe parti gia male se usi (e manco bene) simili trucchetti.

ps: non sn invenzioni mie, nell'edit ci sono frasi e orari di edit che qualsiasi altro mod puo confermare .
            Ultima modifica di Val3k; 14-01-2010, 20:26.
            . Moderatore Hardware & Software .

I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
            uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Mouse not found. Click mouse button to continue.

Commenta

Avete usato il vostro comportamento da spammer in game e mi sembra normale che la gente non sia invogliata a loggare. Poi certo, non mi sono venuti a dire di aver mollato per colpa vostra.
              PROVE CAVOLO, PROVE!
              La stragrande maggioranza gente che ha mollato LP, ora sta in clan con noi sull'altro server, sveglia!

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

dai per scontato che io non sia conscio dei flam su RoC e su altri server e dai per scontato che non sia andato a leggere la sezione generale di L2. Mi hai preso per un idiota, beh questo è tutto dire.
                Non ho detto nulla di che sugli spammer. Per me erano il top in game, e anche se idioti sapevano pur sempre il fatto loro (sempre in game naturalmente). Il vero problema è sempre stato il forum. Li non puoi rapportarti come nel game, e anche se puoi crederti proh dovrebbe sempre esserci un limite.
                Di 3D su L2 ne ho letti, naturalmente non fregandomene nulla del game ne ho letti pochi. Ma,fra Ilvale che si lamenta e Ichi che prima da l'annuncio del ritorno degli spammer e dopo 4 giorni dice di mollare lo shard, ho letto abbastanza.

Non ho ben capito le prove che invece vorrebbe Ichi; impronte digitali? Voi che dite agli altri di quittare? Macca che hackera i settaggi e li cambia ()?
                Basta il comportamento in game, e se si è pochi è anche peggio. Avete usato il vostro comportamento da spammer in game e mi sembra normale che la gente non sia invogliata a loggare. Poi certo, non mi sono venuti a dire di aver mollato per colpa vostra.
                Guarda davvero non hai capito un ***** di tutta la questione. Rileggiti nuovamente i post di l2.

Commenta

@ichi: loro non di sicuro
                  http://img691.imageshack.us/img691/7820/shot00017vy.jpg
                  http://img69.imageshack.us/img69/500...sikandquit.png
                  http://forum.gamesnet.it/5967458-post36.html
                  http://forum.gamesnet.it/5967604-post42.html
                  Comunque sia che prove vuoi, non puoi metterti a pretendere simili stronzate. Io ti ho dato altri argomenti su cui discutere ma le uniche cose che stai sparando sono: PROVE BLABLABLA...
                  Rispondi all'accusa di Valek va, che ti ha inculato.

@macca: torna a parlare di calcio che ti riesce molto meglio.

Commenta

Rispondi all'accusa di Valek va, che ti ha inculato.
                    Non devo inculare nessuno, ho solo detto quello che ho notato in quanto a "correttezza".

uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Commenta

Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio
                      Non devo inculare nessuno, ho solo detto quello che ho notato in quanto a "correttezza".
                      mi togli una curiosità? in quanti siete in staff e in quanti si occupano dei settaggi e dei fix?

Commenta

Tutto il reparto tecnico io.
                        In totale siamo 6.

Commenta

Dopo la tua risposta, le accuse contro di te mi fanno ancora più ridere. Che povera gente, io sarò ******* in real e in forum ma almeno non sono patetico.

Commenta

Dopo la tua risposta, le accuse contro di te mi fanno ancora più ridere
                            Oddio scusa sono un po fuso....come mai?

Commenta

Commenta

Si lo scrivo perchè tanto neanche gli altri capiranno.
                                Sei solo a gestire un game di cui prima non sapevi nulla (o sbaglio, mi sembra di aver capito che eri nuovo di L2). Prendere decisioni su settaggi, aggiustamente vari, e altro, non è facile e se il tempo che ti hanno dato Ichi e company è 4 giorni in pochi sarebbero potuti riuscire a rendere un server competitivo e pubblicizzarlo in maniera valida. Quindi tutto quello che avevano da dire contro il tuo modo di rapportarti con il server e i suoi settaggi è banale, insensato, stupido. Poi da quello che si evince in alcuni topic in spam non gli stanno bene i settaggi che hai dato quindi non è che tu possa far molto. Se non gli sta bene non sli sta bene. L'unica cosa che puoi fare e impegnarti e sperare che il server cresca di numero.
                                Considerato inoltre che avevate paragonato L2 a w0w qui su gn, credevo che ci fossero almeno una decina di mod fra cui almeno 3 dev. Neanche i paragoni.

Commenta

Sto operando...
                                X