annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la moderazione sui forum gn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Il problema è: come ti si può assicurare una cosa del genere visto che vedi insulti anche dove non ce ne sono?
    basta che nn parli di me,eviti di andare sul personale,critichi tutte le stupidate che scrivo e li ti fermi

nn tiri in ballo la mia intelligenza (limitata) la mia cultura (quasi inesistente) la mia educazione (avercela avuta)...insomma tutte queste cose che in una discussione portano ovunque ma nn a parlare dell argomento in questione

io scrivo totti è una pippa tu mi rispondi su quello,senza tirare in ballo quanto ce l ho piccolo

nn dovrebbe essere un problema no? tanto anche se io vedo insulti che nn ci sono e segnalo ai mod ma nn ti puniranno...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
      Ci mancava il vittimismo ora.
      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      No, ma fammi capire, voi volete un regolamento che protegga il rosicone e dite che gli altri fanno vittimismo?
      non vi appigliate solo alle parti che volete voi.
      leggete i posts (e dico in generale) in toto.
      troppe volte sono state solo prese in considerazioni le parti che fanno comodo.

ad esempio ultimo mio post: mica ho parlato solo di vittimismo,c'è anche un idea di mettersi in discussione come lo stanno facendo altri,di questo non interessa parlare? :\

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      ichi te la metto giu facile...io nn voglio che i forum diventino come il forum spam

voglio essere criticato,nn insultato...chiedo troppo?
      *

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
      Non diciamo stupidaggini, se uno dice una stronzata palese è giusto che tu glielo faccia notare in maniera consona al personaggio e alla situazione. Certo se la discussione è tranquillissima e tu te ne esci dandogli dello ******* sei fuori luogo ma in ogni caso è sempre meglio farglielo notare.
      Un coglione che non sa di esserlo è un problema per la società quindi mettergli di fronte la realtà è cosa buona e giusta.

Poi per esempio a me da più fastidio una risposta stupida piuttosto che una risposta "arrogante" ma sensata. Allora che dovrei fare? Far bannare gli stupidi?

Smettetela con questi piagnistei. Un forum con meno regole e cavilli ai quali appigliarsi sarebbe un vantaggio per tutti. Che ve ne frega se uno flamma? Ancora non siete riusciti a spiegare che problema vi crea. Io resto sempre dell'idea che sia una questione di ego ferito.
      ti rispondo con una domanda (so che non si fa):
      che problema hai a non flammare?che poi il problema non è il fame,ma il modo in cui lo si fa,NON BISOGNA ESAGERARE e BISOGNO EVITARE GLI INSULTI.
      tu mi puoi flammare argomentando il tuo flame,ma puoi toccare la mia idea,la mia opinione non la mia persona,non sei in grado di potermi giudicare come persona.

questo mi da fastidio e non è un fattore ego,è un fattore che se tu mi dici:
      a me danno fastidio quelli che parlano per ignoranza o sentito dire,bè allora tu devi essere COERENTE e non parlare per sentito dire,perchè su un forum non puoi conoscere una persona nella sua complessità.

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Il problema è: come ti si può assicurare una cosa del genere visto che vedi insulti anche dove non ce ne sono?
      ma questo lo dici tu,ma chi sei tu per dire che una cosa non è insulto?
      ci sono i mod e gli admin al limite come ultimo stato di giudizio,non sei tu a dover giudicare se una cosa è un insulto o meno,nè tantomeno io.

basta che nn parli di me,eviti di andare sul personale,critichi tutte le stupidate che scrivo e li ti fermi

nn tiri in ballo la mia intelligenza (limitata) la mia cultura (quasi inesistente) la mia educazione (avercela avuta)...insomma tutte queste cose che in una discussione portano ovunque ma nn a parlare dell argomento in questione

io scrivo totti è una pippa tu mi rispondi su quello,senza tirare in ballo quanto ce l ho piccolo

nn dovrebbe essere un problema no? tanto anche se io vedo insulti che nn ci sono e segnalo ai mod ma nn ti puniranno...
      *
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ti rispondo con una domanda (so che non si fa):
        che problema hai a non flammare?che poi il problema non è il fame,ma il modo in cui lo si fa,NON BISOGNA ESAGERARE e BISOGNO EVITARE GLI INSULTI.
        tu mi puoi flammare argomentando il tuo flame,ma puoi toccare la mia idea,la mia opinione non la mia persona,non sei in grado di potermi giudicare come persona.
        Traduco la tua domanda visto che è scritta in modo abbastanza contorto.
        "Che problema hai a non flammare in maniera esagerata?"
        Nessuno. Solo una cosa, chi decide se un flame è esagerato oppure è adeguato? Tu dirai, il moderatore, bene è proprio questo il problema, spesso i moderatori sbagliano(anche perchè sono umani) e col tempo questo da fastidio.
        Dunque la soluzione è evitare di mettere regole su regole che complicano solo le cose e fare in modo invece che la community si auto regolamenti.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        questo mi da fastidio e non è un fattore ego,è un fattore che se tu mi dici:
        a me danno fastidio quelli che parlano per ignoranza o sentito dire,bè allora tu devi essere COERENTE e non parlare per sentito dire,perchè su un forum non puoi conoscere una persona nella sua complessità.
        *
        Ho già spiegato che mi danno fastidio ma non per questo chiedo ai mod di bannarli, non vedo perchè dovrebbero. Quindi, se ho capito il senso del tuo reply, questa parte del discorso è logicamente scorretta.
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• vabbè dai

è colpa degli utenti rosiconi,è colpa dello staff che da ragione agli utenti rosiconi,abbiamo subito ingiustizie x giorni,mesi,anni senza commettere nessuna infrazione al regolamento,l utero è mio e lo gestisco io

io quello che volevo dire l ho detto,ho spiegato il mio punto di vista e le mie richieste a quella parte dell utenza in maniera chiara,di piu nn posso fare

avvertitemi quando il forum sarà autogestito da una parte dell utenza...

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
            Traduco la tua domanda visto che è scritta in modo abbastanza contorto.
            "Che problema hai a non flammare in maniera esagerata?"
            Nessuno. Solo una cosa, chi decide se un flame è esagerato oppure è adeguato? Tu dirai, il moderatore, bene è proprio questo il problema, spesso i moderatori sbagliano(anche perchè sono umani) e col tempo questo da fastidio.
            Dunque la soluzione è evitare di mettere regole su regole che complicano solo le cose e fare in modo invece che la community si auto regolamenti.

Ho già spiegato che mi danno fastidio ma non per questo chiedo ai mod di bannarli, non vedo perchè dovrebbero. Quindi, se ho capito il senso del tuo reply, questa parte del discorso è logicamente scorretta.
            così insomma pare che ognuno possa fare come gli pare,non ci autoregoliamo noi come utenza (magari tu si,io pure e tutti quelli che hanno postato qui dentro) e lo sai benissimo.
            io non chiedo ban,nè tantomeno bollini,chiedo una moderazione adeguata dove comunque venga reso noto all'utente che si sta comportando in maniera scorretta verso un altro secondo la netiquette e le regole GIà VIGENTI SUL FORUM.
            fidati che anche io ho visto comportamenti scorretti dei moderatori e poi c'è anche una pubblica ammissione di colpa nel massmessage su m_ramiel quindi che vuoi di più!
            quiindi da un certo punto di vista mi sento preso in giro anche io e capisco anche voi nella reazione.

non chiedo azioni dure o sanzioni pesanti perchè tanto non servono a niente anzi io sarei il primo che,vedendo la pena più grande rispetto all'errore commesso, si ribellerebbe a ciò

semplicemente non trovo corretto dare sempre la colpa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE agli altri,alla situazione,alal stupidità,al rosik,ai moderatori.
            seguendo il tuo ragionamento anche l'utente è umano ergo commette errori,io qui non vedo nessuno di noi ammetterli,vedo solo giustificazioni ai propri comportamenti e ad eventuali insulti o flame pesanti.

io chiedo solo di fare un attimo autocritica pure se in un certo senso non ci si crede e di PROVARE a cambiare atteggiamento.
            se le cose non migliorano si può tornare come prima,no?
            Ultima modifica di Dj_Amix; 03-12-2009, 01:40.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

Ma basta hamish. Lo vedi che siete voi che alimentate lo spam? State sempre a dire le stesse cose da ieri pomeriggio. Cercate per forza lo scontro con gli altri. Ma basta.
              Sono 50 post che dite non vogliamo essere insultati, non vogliamo essere insultati, non vogliamo essere insultati, non vogliamo essere insultati. Ma nessuno sta insultando cavolo. L'insulto voi lo fate uscire per forza.
              E basta caxxo. E' da ieri che state provocando alcuni utenti. Per forza gli rispondete sempre con lo stesso post. ma cosa devono rispondervi? Devono rispondervi tranquilli non offendiamo? Dopodichè si fermano i post con scritto non voglio essere offeso? Non voglio essere offeso? Non voglio essere offeso?

Sai qual'è la verità? Perchè ora mi sono stufato anche io. E' che voi un forum tranquillo non lo volete avere, non ve ne accorgete, ma non lo volete. Perchè avete bisogno di quella carica adrenalitica della provocazione, a voi vi riempie la giornata davanti al monitor sentirvi nell'animo insultati. Grazie al fatto che vi sentite insultati, vi sentite vivi e quindi il forum vi affascina.

E non ti sto dicendo caxxate, e psicologia questa qui.

Sennò non si spiega come mai da ieri, in un 3d che è pressocchè tranquillo come non mai da 2 anni a questa parte, tu scriva sempre le stesse cose, non voglio essere insultato, forum gestito, lo staff qui, lo staff là, gli insulti. Stai facendo tutto tu, e qualcun'altro.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              così insomma pare che ognuno possa fare come gli pare,non ci autoregoliamo noi come utenza (magari tu si,io pure e tutti quelli che hanno postato qui dentro) e lo sai benissimo.
              io non chiedo ban,nè tantomeno bollini,chiedo una moderazione adeguata dove comunque venga reso noto all'utente che si sta comportando in maniera scorretta verso un altro secondo la netiquette e le regole GIà VIGENTI SUL FORUM.
              fidati che anche io ho visto comportamenti scorretti dei moderatori e poi c'è anche una pubblica ammissione di colpa nel massmessage su m_ramiel quindi che vuoi di più!
              quiindi da un certo punto di vista mi sento preso in giro anche io e capisco anche voi nella reazione.

non chiedo azioni dure o sanzioni pesanti perchè tanto non servono a niente anzi io sarei il primo che,vedendo la pena più grande rispetto all'errore commesso, si ribellerebbe a ciò

semplicemente non trovo corretto dare sempre la colpa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE agli altri,alla situazione,alal stupidità,al rosik,ai moderatori.
              seguendo il tuo ragionamento anche l'utente è umano ergo commette errori,io qui non vedo nessuno di noi ammetterli,vedo solo giustificazioni ai propri comportamenti e ad eventuali insulti o flame pesanti.

io chiedo solo di fare un attimo autocritica pure se in un certo senso non ci si crede e di PROVARE a cambiare atteggiamento.
              se le cose non migliorano si può tornare come prima,no?

Tu sei un'altro. Questo 3d, dopo questo tuo discorso, vuol dire che non ha significato niente. Questo 3d dovrebbe farci tornare tutti insieme a discutere, e lo stiamo pure facendo bene, pure assieme agll'utenza che tu trovi scomoda ed irritante, che invece ora sta discutendo assieme a tutti noi.
              E tu ancora che stai con i vecchi discorsi, di come dovrebbe andare il forum, di come lo vorresti, di comme vorresti sentirti.
              I problemi anche quando non ci sono ce li portate dentro. Per questo dico che siete voi i primi a stressare lo staff.
              Ultima modifica di WANGd; 03-12-2009, 11:40.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                vabbè dai

è colpa degli utenti rosiconi,è colpa dello staff che da ragione agli utenti rosiconi,abbiamo subito ingiustizie x giorni,mesi,anni senza commettere nessuna infrazione al regolamento,l utero è mio e lo gestisco io

io quello che volevo dire l ho detto,ho spiegato il mio punto di vista e le mie richieste a quella parte dell utenza in maniera chiara,di piu nn posso fare

avvertitemi quando il forum sarà autogestito da una parte dell utenza...
                E certo che è colpa degli utenti\dementi rosiconi. Perchè qui, da tempo, ci si lamenta dello staff quasi come fosse una moda ma allo stesso tempo non si aspetta altro di cogliere l'occasione per vendicarsi di un insulto ed infilarsi sotto una bella campana di cristallo, come i bimbi. Il fatto è che qui la gente non sa discutere, non sa articolare un discorso e se trova chi avverso al proprio modo di pensare gli spacca i maroni finche non lo si porta all'esasperazione. Molti non sanno far altro che scannarsi, vuoi per la competizione tra Milan-Inter o chicchessià, vuoi per la competizione tra ps3-xbox.. moderatori compresi. Io se fossi freddy li prenderei per le palle e li sbatterei via a calci in culo, è diventato un forum di bambocci. Per quanto mi riguarda ho contattato Gwineth in privato, ho espresso la mia idea e siamo riusciti tutti insieme a creare un dibattito ed a trovare finalmente un punto di incontro. Tu, ed altri sia chiaro, ci hai bombardato di post monumentali conditi con spam e flame vari e ora vieni a fare l'offeso? Ce n'era un altro che si vantava di essere lui stesso il creatore del dibattito staff-utenza.. cioè vi rendete conto come siamo messi? Io personalmente ho postato un 4 volte in questi thread ed a differenza di altri, credo di aver espresso chiaramente la mia opinione. Ripeto se non avete nulla di essenziale da dire, evitate di postare. Poi ci lamentiamo degli utenti "cattivi", ennesima dimostrazione di quanto spesso le cose non son proprio come sembrano. Io per contribuire, da ora in poi smetto di postare, e spero che molti altri mi seguano. E questa si chiama coerenza.

Commenta

• Per lo staff.

La discussione è ferma ormai da qualche giorno; ritengo dunque che tutti, più o meno, abbiano espresso infine la loro opinione. Dite che sia ora di tirare le somme?
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• lo stiamo facendo

comunicazione a brevissimo

Commenta

• attendiamo fiduciosi

anche perchè dopo questa diatriba insulto si/insulto no io avrei qualche cosa da dire sul regolamento...

Commenta

• Secondo me GN dovrebbe fornire gratuitamente ad ogni possessore di un account sul portale, un flacone di ansiolitici, una mazza da baseball, una confezione di camomilla extraforte e una pistola con la canna girata al contrario.
                        Dovrebbe poi anche fornire a noi Mod di GN un camion di ansiolitici e di camomilla, oltre a un fucile a canne mozze, montate al contrario.
                        Magari fornire un link a un forum esterno hostato in Romania in cui ognuno possa sfogare le proprie frustrazioni senza farlo qui.
                        Poi forse le cose migliorerebbero molto
                        Sto scherzando ovviamente
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace

Commenta

• Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                          Secondo me GN dovrebbe fornire gratuitamente ad ogni possessore di un account sul portale, un flacone di ansiolitici, una mazza da baseball, una confezione di camomilla extraforte e una pistola con la canna girata al contrario.
                          Dovrebbe poi anche fornire a noi Mod di GN un camion di ansiolitici e di camomilla, oltre a un fucile a canne mozze, montate al contrario.
                          Magari fornire un link a un forum esterno hostato in Romania in cui ognuno possa sfogare le proprie frustrazioni senza farlo qui.
                          Poi forse le cose migliorerebbero molto
                          Sto scherzando ovviamente
                          Cioè, scherzi a parte, ritieni che il problema sia che la gente usa il forum come valvola di sfogo per il proprio stress, moderatori inclusi?
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                          X