annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la moderazione sui forum gn
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggioOra se uno non vuole essere offeso, significa che è un ignorante, non significa più che è una persona ben educata, cresciuta in una buona famiglia e con sani principi.
Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggioper la tua bella faccetta da culo
Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggiosei da ricordare con un monumento all'idiozia
Commenta
-
Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggio.
Ora capite cosa voglio dire? Questa è l'espressione di un linguaggio rozzo e primitivo che ammazza una discussione e riduce il forum ad un Far West. Grazie a questo utente potete notare le marcate differenze che distinguono un discorso colorito da un post di insulti gratis. Ora, secondo voi, potete davvero accusare gli utenti "cattivi" di essersi mai posti in questo modo all'interno di un topic?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioSe la "buona famiglia" ti avesse davvero "ben educato" a "sani principi" sapresti discernere la provocazione dall'insulto fine a se stesso tipo
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioOra, secondo i tuoi canoni, quale sarebbe tra le due seguenti la risposta che meno mina il tuo amor proprio?
1) Mi dispiace essermi espresso così male da aver fatto in modo che tu non abbia appreso quanto io volessi esporre, faccio mea culpa e riprovo utilizzando espressioni che appianino il gap culturale tra noi due e risultino, dunque, di più facile comprensione.
2) Non c'hai capito un càzzo.
3) nn hai capito un cazz0,io volevo dire bla bla bla
se vuoi dialogare devi metterti in gioco e nn dare niente x scontato,secondo me
vado a vedere il derby di spagna a dp
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggioSenza parole... secondo te io dovrei, per la tua bella faccetta da culo, sorbirmi insulti se dico una cosa che va contro i tuoi dogmi?! ma sei deficiente?! ti manca veramente qualche rotella!
Ora se uno non vuole essere offeso, significa che è un ignorante, non significa più che è una persona ben educata, cresciuta in una buona famiglia e con sani principi.
Ci mancavi tu col tuo intellettualismo di borgata ma la fai finita? sei ridicolo! ogni santissima volta non riesci a trattenerti dal tuo moto rivoluzionario, basta, ti prego, abbiamo capito che vuoi un sessantotto tutto tuo, di cui saremo ben felici di ergerti a capo sovrano del movimento, però risparmiaci da troppe perle...STRONZATE tutte in una volta, basta basta basta
Il tuo ultimo impasto di *******te è stato il più degradante che abbia mai visto, complimenti, questa data deve essere incisa negli annali di gn, sei da ricordare con un monumento all'idiozia
Complimenti Mr.12centralinuclearitrattodingdong-ho-ho-ho questo è il suo capolavoro!
Commenta
-
Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggioSfortunatamente ti devi abbassare ai loro livelli per poter discutere e fargli capire qualcosa, altrimenti dubito che ci possano essere risultati tangibili...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio3) nn hai capito un cazz0,io volevo dire bla bla bla
se vuoi dialogare devi metterti in gioco e nn dare niente x scontato,secondo me
vado a vedere il derby di spagna a dp
falsi moralismi?ma cosa stai dicendo...tu stai vaneggiando,ti rendi conto che discorsi stai facendo?stai andando oltre al semplice forum,qui non siamo al comizio con Marco Pannella ed Emma Bonino,qui siamo su un forum online dove il rispetto è DOVUTO per una convivenza civile.
potevi rispondere
3) non hai capito assolutamente di ciò che volevo dire,e rispiegavi in un altro modo anzichè scrivere tutto quel popò di flame perchè ci avresti messo meno tempo e avresti chiarito di più il tuo concetto?oppure sei come quello che pensa che ci siano solo gli eletti e che solo tra persone di quel RISTRETTO gruppo ci si possa capire e dialogare con una certa profondità?
a me l'educazione l'hanno insegnata perchè IO non sono nessuno,IO sono UGUALE alle altre persone,IO non posso prevaricare le altre persone perchè non è corretto e la mia libertà di espressione o anche in generale,finisce quando inizia quella degli altri.
Ti sei completamente arroccato sulle tue posizioni e non hai apertura mentale o per delusione o perchè vorresti fosse fatto come dici tu e per i tuoi comodi.
NON E' COSì,come non sarà possibile accontentare me in toto,non lo sarà nemmeno per te,xvaso,kaiser e tutti gli altri che daranno il loro piccolo contributo a questa discussione.
Devi finirla di comporati da persona saccente e devi imparare ad ascoltare e capire, sei una persona come tutti qui dentro e come tale meriti lo stesso rispetto di base perchè sei un essere umano in primis e non per la tua intelligenza\stupidità\.
poi ovvio c'è chi sarà più degno del tuo rispetto e con cui ti piace più comunicare e su questo non ci piove,ma che tu debba comportarti in maniera educata in generale è FUOR DI DUBBIO.
che poi tu come puoi permetterti di dire in assoluto che la frase "rispetto le tue idee,ma non le condivido" sia una farsa? non è vero,tu non lo puoi sapere e non puoi dire che oggettivamente sia così.
se tu non sei d'accordo con me ,puoi dire la tua ma di certo NON TI PUOI PERMETTERE DI INSULTARMI,questo significa rispettare l'idea o forse il concetto non ti è chiaro?
io penso,come qualcuno ha già scritto,che a te piaccia davvero del thrash in un certo senso:sinceramente non guardando la tv non mi era sovvenuta la metafora che era stata proposta.Ultima modifica di Dj_Amix; 29-11-2009, 21:20.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTi sei completamente arroccato sulle tue posizioni e non hai apertura mentale o per delusione o perchè vorresti fosse fatto come dici tu e per i tuoi comodi.NON E' COSì,come non sarà possibile accontentare me in toto,non lo sarà nemmeno per te,xvaso,kaiser e tutti gli altri che daranno il loro piccolo contributo a questa discussione.
E per cortesia, risparmiami la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri, libertà è un termine già così tanto abusato che ogni volta che lo sento usare a sproposito rabbrividisco.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMa cosa vai scrivendo? Non mi sono arroccato su alcuna posizione perchè semplicemente a me di questi discorsi non importa niente, sei tu quello al quale vengono le bolle e l'orticaria se qualcuno gli dà del coglione, a me di essere insultato su un forum frega quanto può fregarmene della pagella del figlio del mio vicino di casa. Sei tu quello che vuole un forum basato sul proprio senso morale, sulla tua idea di convivenza civile e sulla tua visione delle cose. Tutto quello che ho da dire sul lavoro del moderatore riguarda l'elasticità di capire e dunque di conseguenza moderare non secondo crititeri personali sulla decenza e moralismi vari, in quanto variano a seconda della cultura da individuo a individuo, ma di moderare in base all'effettivo apporto che un post colorito può dare alla discussione rispetto ad un post di insulti senza capo nè coda.
E per cortesia, risparmiami la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri, libertà è un termine già così tanto abusato che ogni volta che lo sento usare a sproposito rabbrividisco.
non mi pare di aver scritto nulla di assurdo,illogico o sbaglio?
quello è un dialogo civile oppure questa tua ultima risposta lo è (almeno secondo la mia idea).
non una cosa del tipo: "sei solo un coglione " ," sei un fallito","non capisci un ***** sei proprio rincoglionito" anche perchè facendo così indisponi anche il tuo interlocutore nell'avere un dialogo decente almeno io noto questo nei miei rapporti umani.
il tono ed i modi sono altrettanto importanti ,forse un po meno dei contenuti,ma contano.
se poi a te non frega niente ,mi sta bene,ma non esisti solo tu e purtroppo per avere un qualcosa che vuoi,qualcosa lo devi dare anche.
no, io non voglio un forum basato sul proprio senso sulla morale.
un forum ha regole che vanno interpretate senza nascondersi o fare i furbetti (e si parlo pure di voi staff perchè anche voi sbagliate e create disagio nell'utenza con certe mosse).
qualsiasi idea e morale viene MENO di fronte alla regola che al limite può essere interpretata secondo il buonsenso (che appunto si chiama tale perchè è anche personale)-
quella frase l'hai usata tu e io ti ho risposto ,usando la stessa, che non condivido il tuo pensiero ma di certo non credo di non aver rispettato la tua espressione di quel concetto o sbaglio?
ecco qui che non ho condiviso ma ho RISPETTATO la tua idea.
per la parte sottolineata\grassetto,concordo pienamente probabilmente mi sarò espresso male e non mi sarò fatto capire.
solo un appunto: un post colorito ci può stare,due pure ma non deve diventare una cosa che capita spesso e per post colorito parlo di post PESANTI,AGGRESSIVI e che allo stesso tempo possano ledere la "libertà" (va bene così?) di un altro utente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Guardate che approcci del tipo "non hai capito un caz.zo, vatti a leggere questo o quest'altro libro, lì è spiegato" all'inizio venivano sempre usati, anche da Ichi. Se ora lo fa solo di tanto in tanto, mentre certe volte si ferma a "non hai capito un caz.zo", è perché l'esperienza gli ha insegnato che, la maggior parte delle volte, chi messo di fronte alle proprie lacune culturali non fa niente per colmarle; anzi, fa di tutto per nasconderle. Ed è per questa ragione che col buonismo il dialogo non evolve: se tu mi dici "secondo me è così", io rispondo "rispetto la tua idea ma non la condivido" e tu ancora "siamo d'accordo che non siamo d'accordo", dove si arriva? Al massimo a farsi i ******* a vicenda, non certo a maturare il nostro pensiero.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
secondo me una discussione evolve molto di piu se nn si cerca lo scontro ma un punto di incontro
è inutile kaiser che fai esempi "di quel genere" (<- potevo scrivere "stupidi" ma nn l ho fatto,sono un buonista o sto cercando di avere un dialogo?) e tirare in ballo che alla fine si finisce a tarallucci e vino perchè uno puo continuare a credere di avere ragione e SPIEGARE il perchè ha ragione senza dover offendere l altro
qui son tutti convinti di essere dei geni che scrivono verità e quelli che nn sono d accordo sono poveri coglioni che nn meritano niente,io nella mia pochezza culturale esprimo opinioni che possono essere condivise oppure contestate...nn verità assolute
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
ok, facciamo un "esercizio di moderazione" tutti quanti insieme...
ciascuno di voi si riguarda questo thread e mi dice, a suo parere, chi sta spammando, chi sta flammando, chi sta trollando, chi sta insultando e così via? così, per avere il metro di ciascuno di voi
Commenta
-
ragazzi questa discussione sta letteralmente decadendo in quello che stiamo cercando di risolvere. Si è arrivati, di nuovo, ad un utenza che crede di essere superiore e deve distruggere a suon di paroloni e altisonanti discorsi l'utenza che vorrebbe un forum moderato e che non dimostra la loro stessa cultura enciclopedica (non che la gente sia ignorante, anzi. Le persone ignoranti sono, secondo me, quelle che non cercano un dialogo o un punto comune). Cultura che sfido esserci davvero tra l'altro.
Con alcuni commenti si sta distruggendo quello che si era creato fin'ora. Insomma, ma cosa ci vuole a capire che in un forum che si rispetti ci deve essere una duttilità mentale da parte degli utenti, che devono cercare di essere rispettosi il più possibile e cercare di convivere con tutti. Anche con chi non fa ragionamenti intelligenti o arguti quanto basta!
Invece no, qui si cerca sempre qualcuno a cui dare del coglione per qualsiasi motivo http://forum.gamesnet.it/5925900-post4.html .... questo è per fare un esempio. Post nella sezione spam (quindi per carità, non me la prendo minimamente anzi, ho risposto)contro di me, di questo utente che attacca in maniera stupida e insensata. Certo la sezione spam è un altra cosa, ma non si distacca tanto da quello che è il concetto di base dei post delle altre sezioni.
Quindi per cortesia, chi non ha voglia di andare avanti e cercare una soluzione, vada altrove a scrivere le sue stupidaggini.
Commenta
Commenta