annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la moderazione sui forum gn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io non vedo il motivo per cui uno debba sentirsi offeso.
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      se il tenore che si sta tenendo in questo 3D fosse la normalità sui forum io ci metterei la firma
      Ti sbagli, io non ho cambiato modo di postare per questo 3d e neanche l'han fatto gli altri, il tenore è quello di sempre, solo che a differenza degli altri 3d i rosiconi si limitano a ribattere nel topic e non con segnalazioni a nastro allo staff, quindi la discussione non degenera. Io ho l'impressione che qualsiasi cosa scriva mi si dia del flamer, ma se spiego perchè lo fate finisce davvero che flammo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        io non ho cambiato modo di postare
        ichi io parlavo del tenore di tutta la discussione,mica del tuo

ed è inutile che adesso salta fuori che le discussioni venivano rovinate dalle segnalazioni,venivano,vengono e saranno rovinate dai flame e dalle offese

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ed è inutile che adesso salta fuori che le discussioni venivano rovinate dalle segnalazioni,venivano,vengono e saranno rovinate dai flame e dalle offese

Hamish è la verità. Le discussioni generavano per il motivo che ho detto prima.
          Non puoi non ammettere l'evidenza.

Se in questa discussione, avremmo dovuto stare appresso a 1, a 2, a 3 segnalazioni da parte di qualche utente che se la prende un pò troppo, avremmo avuto il moderatore stressato da segnalazioni per motivi come questi. E rimettiti e 1, e 2, e 3 3 4 a rileggere i post segnalati, a cercare di spiegare il comportamento per riavere nuovamente altre segnalazioni...insomma si arrivava a chiudere il 3d, dando quindi la ragione ai piangina, gli altri utenti che incaxxati aprivano polemiche sull'operato dello staff, ancora più addosso ai piangina, 3d sporcati quindi di flame e spam.

Commenta

• wang è inutile andare a cercare chi ha cominciato...

quello che è stato in passato lo abbiamo vissuto tutti

vediamo di chiarire certe cose x il futuro,ti ripeto se questo è il livello di educazione che si tiene in tutti i 3d io ci metto la firma oggi,poi però se se qualcuno comincia ad offendere e ad andarci giu pesante nn si lamenti dell operato dello staff che tra l altro potrebbe anche intervenire x dire la sua...

ciao buon appe

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ciao

io nn sto discutendo se lo è o nn lo è...quello è un flame x me

a me pare che qualcuno metta in discussione il poter flammare,o ancora peggio offendere o no,e su quello si sta discutendo

a me nn interessa se ti compiaci quando scrivi,se pensi di spiegare il mondo o dai giudizi pure sulle dimensioni che devono le confenzioni del pecorino romano.è il tuo modo di fare e x me va benissimo,il problema è quando superi il limite (praticamente sempre ) e flammi o offendi spostando la discussione su questioni che con l argomento nn hanno niente a che vedere

dico a te perchè ti ho risposto ma è una cosa che vale x tutti e mi sembra che lo sto dicendo da settimane ormai

nn accetto il fatto che mi si dica "ichi scrive bene quindi tutto sommato se offende o la fa fuori bisogna accettarlo perchè arricchisce il forum"

le regole vanno rispettate da tutti,belli e brutti

se il tenore che si sta tenendo in questo 3D fosse la normalità sui forum io ci metterei la firma,ognuno esprime le sue idee,si fanno domande,si danno risposte,tutto nel massimo rispetto dell altro...2/3 flame o insulti in una discussione che dura da giorni che ha superato i 100 post mi sembrano nella normalità delle cose
              *
              Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
              [LEFT]Il fatto non è che se Ichi scrive bene allora può dare del coglione a chi gli pare, e se tiri fuori nuovamente un discorso come questo, Hamish, allora non hai ancora chiaro il succo della discussione.
              Qui si sta discutendo delle idee che uno esprime, in che maniera le esprime e il perchè.
              Se qualcuno interviene in una discussione con argomentazioni interessanti, sapendo di ciò che sta scrivendo e non dicendo cose assurde mi può andare bene; ma se intervieni non sapendo di cosa si parla, esprimendo idee da far gelare il sangue anche ad un esquimese e per mettere la ciliegina sulla torta, condito tutto di un italiano maccheronico, se si viene mandati a quel paese o si rende manifesta l'idiozia che trapela da quegli interventi bisogna saperlo accettare e passare avanti, ma se ci si offende per una cosa del genere allora potrei iniziare anche io a sentirmi offeso per il modo in cui si interviene in una discussione.
              non facciamo gli stupidi,esiste un bsenso comune delle cose che nè tu nè io possiamo giudicare nè sindacare.

non devi insultare,puoi relativametne flammare e deridere il tuo interlocutore ma TI DEVI REGOLARE in ogni caso.
              per il resto se arriva il tipo di turno che dice che la terra è piatta e rimane convinto delle sue ideee,che te ne importa?ti devi sentire offeso?se ti senti superiore.FREGATENE.
              che senso ha degenerare?

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              mi pare di averlo scritto piu volte

pure se scrive che la terra è piatta nn va offeso.
              *

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
              Io non vedo il motivo per cui uno debba sentirsi offeso.
              non importa che tu non lo veda.
              importa come si sia deciso di impostare la sensibilità del forum da parte dei mods\utenza.

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Ti sbagli, io non ho cambiato modo di postare per questo 3d e neanche l'han fatto gli altri, il tenore è quello di sempre, solo che a differenza degli altri 3d i rosiconi si limitano a ribattere nel topic e non con segnalazioni a nastro allo staff, quindi la discussione non degenera. Io ho l'impressione che qualsiasi cosa scriva mi si dia del flamer, ma se spiego perchè lo fate finisce davvero che flammo.
              non credo sia assolutamente così di solito,questo imho è vittimismo gratuito.
              se poi ti segnalano che t'importa?anzi li hai fatti pure rosicare.
              la discussione non degenera perchè interviene il mod o almeno non può essere solo ed eslcusivamente per questa ragione,secondo me ci si sta scaricando delle proprie responsabilità perchè non si vuole riconoscere anche i propri errori.
              Lo staff ora si è messo in discussione,perchè non farlo anche noi?

quindi saremmo dei rosiconi solo perchè non concordiamo con la tua idea?non lo avevo notato,ma vabbè forse vuoi imporre la tua idea perchè la reputi sempre una spanna sopra ed il fine giustifica i mezzi.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 02-12-2009, 21:11.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ci mancava il vittimismo ora.
                I got the devil in the details
                And he's gonna teach me wrong from right
                That fucking pantomime
                The devil in the details
                Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  .
                  No, ma fammi capire, voi volete un regolamento che protegga il rosicone e dite che gli altri fanno vittimismo?

Commenta

• ichi te la metto giu facile...io nn voglio che i forum diventino come il forum spam

voglio essere criticato,nn insultato...chiedo troppo?

Commenta

ichi te la metto giu facile...io nn voglio che i forum diventino come il forum spam

Beh c'è la stessa probabilità che ti cada un meteorite sulla testa. Da quando frequento il forum anche durante gli scontri più accesi non si è mai arrivati neanche lontanamente vicini a SPAM, le tue paure così infondate che penso che tu la stia buttando sul tragico per il giochetto di chiedere dieci per ottenere cinque.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        .
                        Non diciamo stupidaggini, se uno dice una stronzata palese è giusto che tu glielo faccia notare in maniera consona al personaggio e alla situazione. Certo se la discussione è tranquillissima e tu te ne esci dandogli dello ******* sei fuori luogo ma in ogni caso è sempre meglio farglielo notare.
                        Un coglione che non sa di esserlo è un problema per la società quindi mettergli di fronte la realtà è cosa buona e giusta.

Poi per esempio a me da più fastidio una risposta stupida piuttosto che una risposta "arrogante" ma sensata. Allora che dovrei fare? Far bannare gli stupidi?

Smettetela con questi piagnistei. Un forum con meno regole e cavilli ai quali appigliarsi sarebbe un vantaggio per tutti. Che ve ne frega se uno flamma? Ancora non siete riusciti a spiegare che problema vi crea. Io resto sempre dell'idea che sia una questione di ego ferito.
                        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Beh c'è la stessa probabilità che ti cada un meteorite sulla testa. Da quando frequento il forum anche durante gli scontri più accesi non si è mai arrivati neanche lontanamente vicini a SPAM, le tue paure così infondate che penso che tu la stia buttando sul tragico per il giochetto di chiedere dieci per ottenere cinque.

Commenta

Eh, ci voleva tanto ad ammettere che era ego ferito?

Commenta

Eh, ci voleva tanto ad ammettere che era ego ferito?
                              si ok,è ego ferito

puoi rispondermi?

sei/siete disponibili a nn insultare le persone anche se sono palesamente dei coglioni come me?

Commenta

si ok,è ego ferito

puoi rispondermi?

sei/siete disponibili a nn insultare le persone anche se sono palesamente dei coglioni come me?
                                Il problema è: come ti si può assicurare una cosa del genere visto che vedi insulti anche dove non ce ne sono?

Commenta

Sto operando...
                                X