annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la moderazione sui forum gn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @hamish
    Ho visto che tiri fuori il discorso dei "bambini". Non ritieni che per un bambino leggere un post di ichi (come quello sulla civiltà sinica o qualche cosa intelligente sul generale) o di qualche altro utente che motiva il proprio credo magari anche con qualche parolaccia sia meglio che leggere qualche *****ta tipo 4chan o qualche post totalmente sgrammaticato, senza senso ma "formalmente" corretto in base alle regole?
    L'educazione non passa direttamente da un portale di giochi online e l'educazione non è non dire qualche parolaccia. Dovendo scegliere preferisco che il mio interlocutore mi prenda per il culo se sto dicendo qualche cagata piuttosto che farmi la bella faccia e dirmi tante *******te sembrando politically correct. Io mi prenderò qualche vaffanculo pero intanto elaboro i miei errori e magari si progredisce insieme.

Commenta

• Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
      e no aspetta io non sto polemizzando, sto analizzando il problema, è diverso, ritornando a quello che mi hai risposto prima per esempio... tipo "non succede da qualche giorno" non significa niente.
      è da quando giro su gn che vedo determinati approcci, che non siano stati fatti nell ultima settimana è irrilevante

Bè, siccome stiamo tutti ragionando, non serve venire qui e portare rancore passato. Attualmente il problema che stavi analizzando tu non esiste^^

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        ok

ma mi spieghi perchè se io scrivo una stupidata perchè devo prendermi del coglione e nn una risposta che spieghi il perchè ho detto una stupidata?

pensi veramente che offendere 1 possa portare qualche aiuto alla discussione?

chi sei tu x arrogarti il diritto di poter offendere una persona di cui nn conosci niente,solo perchè ha espresso una sua idea? l ho gia scritto giorni fa,ma se uno viene è scrive "la terra è piatta" nn è forse meglio portargli delle prove che dimostrino il contrario piuttosto che aggredirlo e farlo irrigidire?

ok sei piu figo di lui,gli hai dato del coglione e ne avevi tutti i motivi ma alla discussione nn porta niente,o meglio,porta solo a spostare le risposte sul personale e creare FLAME

questo è un caso eclatante dove uno ha torto marcio e l altro ha ragione da vendere...ma esistono anche altre 1000 situazioni dove il tuo punto di vista merita lo stesso rispetto dell interlocutore nn si puo pensare che dopo 3 post su "meglio la pasta o meglio il riso?" si arrivi ai vaffa,ai coglioni,ai pirla solo perchè l altro la pensa diversamente da noi e lo sai anche tu che è capitato un sacco di volte

è sbagliato secondo me
        Io ti porto ad esempio i post di Fabio oppure di Cim, certo possono essere "aggressivi", però non ho mai letto da parte loro crudezza che non fosse giustificata da righe e righe di spiegazioni. Io non so gli altri, parlo per me, ma se qualcuno mi incalza con una risposta efficace benché farcita di insulti non mi sogno di certo di chiedergli di fargli tappare la bocca perché mi ha insultato. Boh sarò io ma a me gli insulti non mi fanno né caldo né freddo.
        Poi è chiaro che bisogna rispettare la sensibilità di chi possa leggere su questo forum, però facciamo attenzione che questa sensibilità non sia usata solo quando fa comodo. Perché nessuno qua si preoccupa di diavoli assassini o fìghe seminude o mostri senza testa o ladri truffatori nei giochini però se ti dico che hai detto una cazzàta è gravissimo. E non ho nemmeno spulciato i nomi delle gilde o dei pg per fare un campione della sensibilità media dei ragazzini di gn. Per non parlare poi del fatto che il 90% di quelli che si lamentano perché gli dici che sono ignoranti per vari motivi, sono gli stessi che passano la sera a pisciarsi sotto dalle risate su 4chan /b

Commenta

• bAty siamo empatici *-*

Commenta

• Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
            Bè, siccome stiamo tutti ragionando, non serve venire qui e portare rancore passato. Attualmente il problema che stavi analizzando tu non esiste^^
            aridajie... non è polemica e non è rancore, tanto è vero che (non mi ricordo il nome) adesso ha appena affermato che, qualora si trovasse completamente dalla parte della ragione, preferisce madare qualcuno a cagare facendogli capire che sta sbagliando, che sarebbe un arricchiemto per il malcapitato e va benissimo.
            ma se glielo facesse capire senza mandarlo affanculo non sarebbe meglio? non sarebbe anche più educativo come dice lui?
            o poi se il tipo non lo vuole capire sono fatti suoi, vivrà su marte che ne so

poi ragazzi un "pirla" ogni tanto ci scappa ma non deve essere la regola e se per quell unico pirla che mi è scappato mi becco 3 o 7 giorni di sospensione o quello che è pace!

....uroboro druido pippa roc... Incubato
            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
            ...........che gli altri possano ardere
            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              @hamish
              Ho visto che tiri fuori il discorso dei "bambini". Non ritieni che per un bambino leggere un post di ichi (come quello sulla civiltà sinica o qualche cosa intelligente sul generale) o di qualche altro utente che motiva il proprio credo magari anche con qualche parolaccia sia meglio che leggere qualche *****ta tipo 4chan o qualche post totalmente sgrammaticato, senza senso ma "formalmente" corretto in base alle regole?
              L'educazione non passa direttamente da un portale di giochi online e l'educazione non è non dire qualche parolaccia. Dovendo scegliere preferisco che il mio interlocutore mi prenda per il culo se sto dicendo qualche cagata piuttosto che farmi la bella faccia e dirmi tante *******te sembrando politically correct. Io mi prenderò qualche vaffanculo pero intanto elaboro i miei errori e magari si progredisce insieme.

x favore nn nominarmi ichi...che questa conversazione va avanti bene solo perchè NON STA POSTANDO

ichi flamma il 99% che clicca reply quindi evitiamo di dire cavolate tipo un suo post su generale val bene qualche flammatina

tvb ichi :*

nn sta a noi educare nessuno in questo forum,ne bambini,ne bambinoni.

qui serve solo che si permetta a chi a voglia di conversare su degli argomenti di farlo nel rispetto dell altro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

x favore nn nominarmi ichi...che questa conversazione va avanti bene solo perchè NON STA POSTANDO
                No, aspetta, sono pagine che discutete se un mio post in questo thread è flame o no e poi mi dici che non sto postando?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                  bAty siamo empatici *-*
                  *_*

Commenta

aridajie... non è polemica e non è rancore, tanto è vero che (non mi ricordo il nome) adesso ha appena affermato che, qualora si trovasse completamente dalla parte della ragione, preferisce madare qualcuno a cagare facendogli capire che sta sbagliando, che sarebbe un arricchiemto per il malcapitato e va benissimo.
                    ma se glielo facesse capire senza mandarlo affanculo non sarebbe meglio? non sarebbe anche più educativo come dice lui?
                    o poi se il tipo non lo vuole capire sono fatti suoi, vivrà su marte che ne so

poi ragazzi un "pirla" ogni tanto ci scappa ma non deve essere la regola e se per quell unico pirla che mi è scappato mi becco 3 o 7 giorni di sospensione o quello che è pace!

Ok, il tuo parere è stato ben capito, ma ora non serve più continuare a parlarne.
                    Parla di un'argomento tutto tuo, apri un 3d, ma basta discorsi vecchi.

Commenta

• Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                      Ok, il tuo parere è stato ben capito, ma ora non serve più continuare a parlarne.
                      Parla di un'argomento tutto tuo, apri un 3d, ma basta discorsi vecchi.
                      ma hai letto quello che ho scritto? bhu vabè sinceramente non capisco questa tua risposta

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                      ...........che gli altri possano ardere
                      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        No, aspetta, sono pagine che discutete se un mio post in questo thread è flame o no e poi mi dici che non sto postando?
                        ciao

io nn sto discutendo se lo è o nn lo è...quello è un flame x me

a me pare che qualcuno metta in discussione il poter flammare,o ancora peggio offendere o no,e su quello si sta discutendo

a me nn interessa se ti compiaci quando scrivi,se pensi di spiegare il mondo o dai giudizi pure sulle dimensioni che devono le confenzioni del pecorino romano.è il tuo modo di fare e x me va benissimo,il problema è quando superi il limite (praticamente sempre ) e flammi o offendi spostando la discussione su questioni che con l argomento nn hanno niente a che vedere

dico a te perchè ti ho risposto ma è una cosa che vale x tutti e mi sembra che lo sto dicendo da settimane ormai

nn accetto il fatto che mi si dica "ichi scrive bene quindi tutto sommato se offende o la fa fuori bisogna accettarlo perchè arricchisce il forum"

le regole vanno rispettate da tutti,belli e brutti

se il tenore che si sta tenendo in questo 3D fosse la normalità sui forum io ci metterei la firma,ognuno esprime le sue idee,si fanno domande,si danno risposte,tutto nel massimo rispetto dell altro...2/3 flame o insulti in una discussione che dura da giorni che ha superato i 100 post mi sembrano nella normalità delle cose

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma hai letto quello che ho scritto? bhu vabè sinceramente non capisco questa tua risposta

Si che ho capito^^

Commenta

• [LEFT]Il fatto non è che se Ichi scrive bene allora può dare del coglione a chi gli pare, e se tiri fuori nuovamente un discorso come questo, Hamish, allora non hai ancora chiaro il succo della discussione.
                            Qui si sta discutendo delle idee che uno esprime, in che maniera le esprime e il perchè.
                            Se qualcuno interviene in una discussione con argomentazioni interessanti, sapendo di ciò che sta scrivendo e non dicendo cose assurde mi può andare bene; ma se intervieni non sapendo di cosa si parla, esprimendo idee da far gelare il sangue anche ad un esquimese e per mettere la ciliegina sulla torta, condito tutto di un italiano maccheronico, se si viene mandati a quel paese o si rende manifesta l'idiozia che trapela da quegli interventi bisogna saperlo accettare e passare avanti, ma se ci si offende per una cosa del genere allora potrei iniziare anche io a sentirmi offeso per il modo in cui si interviene in una discussione.
                            Ultima modifica di IlFabri; 02-12-2009, 18:48.
                            I got the devil in the details
                            And he's gonna teach me wrong from right
                            That fucking pantomime
                            The devil in the details
                            Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

• Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                              [LEFT]Il fatto non è che se Ichi scrive bene allora può dare del coglione a chi gli pare, e se tiri fuori nuovamente un discorso come questo, Hamish, allora non hai ancora chiaro il succo della discussione.
                              Qui si sta discutendo delle idee che uno esprime, in che maniera le esprime e il perchè.
                              Se qualcuno interviene in una discussione con argomentazioni interessanti, sapendo di ciò che sta scrivendo e non dicendo cose assurde mi può andare bene; ma se intervieni non sapendo di cosa si parla, esprimendo idee da far gelare il sangue anche ad un esquimese e per mettere la ciliegina sulla torta, condito tutto di un italiano maccheronico, se si viene mandati a quel paese o si rende manifesta l'idiozia che trapela da quegli interventi bisogna saperlo accettare e passare avanti, ma se ci si offende per una cosa del genere allora potrei iniziare anche io a sentirmi offeso per il modo in cui si interviene in una discussione.

mi pare di averlo scritto piu volte

pure se scrive che la terra è piatta nn va offeso.

Commenta

se il tenore che si sta tenendo in questo 3D fosse la normalità sui forum io ci metterei la firma,ognuno esprime le sue idee,si fanno domande,si danno risposte,tutto nel massimo rispetto dell altro...2/3 flame o insulti in una discussione che dura da giorni che ha superato i 100 post mi sembrano nella normalità delle cose
                                Non sarebbe stato un 3d tranquillo, se il moderatore di turno sarebbe caduto nella trappoletta dei piangina e avrebbe o chiuso il 3d, oppure segnalato qualche utente perchè trattava male qualche piangina. In quel caso ci saremmo ritrovati con l'utenza incaxxata.

Invece, come puoi notare, stiamo andando tutti d'accordo.

Commenta

Sto operando...
                                X