annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai bannati in black list

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ormai son più di due anni che ho questo account, mi andrebbe anche bene così..anche se i dati sono falsi.

Ops, ho detto ad alta voce la parte che dovevo dire piano e viceversa..che volemo fa'?

.

Commenta

ma lol!
      nemmeno il condono fiscale tira fuori tante cose...

dummy, trovi nelle faq su GamesNet Portal - Home la procedura per la correzione dati

Commenta

Eccomi qui. L'account prima di questo ovviamente era 0post.

Una parentesi per quel che riguarda il post di Ichi; te lo appoggio tutto.

Ah, Gwineth, del counter non m'importa niente lasciamelo così come è
        I got the devil in the details
        And he's gonna teach me wrong from right
        That fucking pantomime
        The devil in the details
        Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
          Da quello che so non si può cambiare nick (sennò quel pìrla di s_12 non si chiamerebbe così )

Comunque dicci chi saresti che molti non sono al corrente di tutti i vari account creati dopo.
          tu si che sai come rallegrarmi la serata ;_;

Ma si puo pure risettare la data di creazione ?
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Sono perfettamente d'accordo con Claudia, questo può essere un punto di partenza sano per una discussione civile che, francamente, mi auguro ci porterà ad una soluzione comune. Forza.

Commenta

ok, bannati gli account:
              0post
              redvalert
              missdroni0
              judgedredd

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                judgedredd
                eh?????????????

Ad ogni modo non volendoVi fornire la mia carta d'identità non trovo sensato bannarmi per farmi un account con dati reali come ho fatto in passato, preferisco rimanere in blacklist, grazie
                Ultima modifica di Ragatsu; 26-11-2009, 23:56.

Commenta

sì, judgedredd, secondo account di ichi, che ti spiegherà direttamente di persona, visto il tuo stupore

riguardo il resto del tuo commento... lo sai che se hai dati falsi, come dici, io devo necessariamente bannarti...

Commenta

non farlo, parliamone ti prego

Commenta

Ciao Claudia, sono Alberto (Yoshi) e mi sono registrato con un nome cui tutti possono riconoscere. Io mi dissocio da tutti quelli che fino ad oggi hanno creato fake, visto che quando mi hai bannato, forse perché non mi trovavi attraente e volevi un modo complicato per dirmi di no, io sono andato via e ho persino tolto questo forum dal mio segnalibri. Spero che tu mi rivoglia qui, visto che ero un utente premium e conosciuto da molti, molto illustre e ti ho sempre difeso in quanto provavo e provo una certa attrazione a livello sessuale nei confronti della tua persona.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da AlbertoDaNapoli Visualizza il messaggio
                        Ciao Claudia, sono Alberto (Yoshi) e mi sono registrato con un nome cui tutti possono riconoscere. Io mi dissocio da tutti quelli che fino ad oggi hanno creato fake, visto che quando mi hai bannato, forse perché non mi trovavi attraente e volevi un modo complicato per dirmi di no, io sono andato via e ho persino tolto questo forum dal mio segnalibri. Spero che tu mi rivoglia qui, visto che ero un utente premium e conosciuto da molti, molto illustre e ti ho sempre difeso in quanto provavo e provo una certa attrazione a livello sessuale nei confronti della tua persona.

Ciao
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace

Commenta

*sospira*

ok, c'è qualcuno che a parte yoshi ha qualcosa da dire?

N.B. tesoro, mi spiace, ma a me proprio non dici nulla

Commenta

Originariamente inviato da SorrowFloats Visualizza il messaggio
                            Io sono batoio
                            Puoi deletarlo, volendo. E comunque, non posso crederci ancora che mi avete bannato una sessantina di account pensando che fossi un fake di ichi O_o

Commenta

Io come posso risolvere la situazione?

-Posso ricollegarmi col mio mvecchio account?

-Posso rifarne uno da zero chiamandomi Wang come in questo account dove sto postando?

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                                *sospira*

ok, c'è qualcuno che a parte yoshi ha qualcosa da dire?

N.B. tesoro, mi spiace, ma a me proprio non dici nulla
                                Leggi tra le righe, va bene l'account o devo rifarlo?

Commenta

Sto operando...
                                X