annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai bannati in black list

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ai bannati in black list

spero vivamente che i mod non mi strozzino per questo, ma sento che al momento è la cosa corretta da fare

vi chiedo di:
    - crearvi un account col quale siate riconoscibili e si capisca chi siete in effetti (ichi, creati qualcosa che si chiami ichi, per fare un esempio)
    - segnalare gli altri account fake che state usando per postare, per il delete

dopodichè, prometto niente ban fino alla fine delle discussioni, se non ci saranno da parte vostra violazioni di regolamento che comportano il ban immediato (leggasi, bestemmie, pubblicità a server esterni, insulti pesanti alla gente)

se a fine discussione la decisione sarà di eliminare la black list e reintegrarvi, vi terrete gli account.

Io non sono in blacklist ma con questo account posseggo i miei dati reali, non è un fake. Magari è possibile cambiare il nick in qualche modo?

Commenta

Originariamente inviato da 0post Visualizza il messaggio
      Io non sono in blacklist ma con questo account posseggo i miei dati reali, non è un fake. Magari è possibile cambiare il nick in qualche modo?
      Da quello che so non si può cambiare nick (sennò quel pìrla di s_12 non si chiamerebbe così )

Comunque dicci chi saresti che molti non sono al corrente di tutti i vari account creati dopo.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

Sono Patata o bruise.

Commenta

Nemmeno io sono in blacklist, il mio altro account al momento è RedValert questo è quello con i dati reali.
          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Questo è il mio account reale con dati veri. I miei ex account erano: maccagnagio poi bannato, bulgakov99 bannato e Missdroni0, fake.

Commenta

Io sono batoio; mai stato in lista:
              ho avuto tanti account non so se sono stati tutti bannati.
              E' che non ho ancora dati veri, quindi ne farò uno domani.
              Ma deletate gli account fake? io sono anche d_GarretJax
              Ultima modifica di SorrowFloats; 26-11-2009, 02:10.

Commenta

piuttosto bannami questo che me ne creo uno con un nome più altisonante.

Commenta

ok, allora
                  senza che cerchiate di far bannare qualcuno che non c'entra...

il nickname non si può modificare
                  se ne volete uno diverso, dovete necessariamente chiedere la cancellazione dell'account e farvene un altro
                  in via assolutamente eccezionale prenderò nota delle richieste di cancellazione qui sul forum (di norma dovreste mandare una mail dalla mail di registrazione, ma so che gli account sono fatti su mail fake e quindi per larga parte non potete)
                  se qualcuno, come 0post, vuole tenere il counter, me lo dice e glielo ri-setto sull'account definitivo

su, dai, che almeno sappiamo con chi si parla e di cosa si parla

Commenta

A mio avviso grosso errore.
                    C'è un regolamento che VIETA il multiaccount, tale regolamento è stato violato più e più volte in modo ridicolo.
                    Si è giunti ad un livello pietoso in diversi forum tra troll e fake (forum sport su tutti), e l'unica cosa che fa GN è riammettere il figliol prodigo dopo che questo ha stuprato und violentato la nonna la sorella e la zia?
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Mah sarà come dici tu. Io penso che se fosse così, e decidessi tu, rimarrebbe solo il tuo account. Chiaro il concetto?

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                        C'è un regolamento che VIETA il multiaccount, tale regolamento è stato violato più e più volte in modo ridicolo.
                        Si è giunti ad un livello pietoso in diversi forum tra troll e fake (forum sport su tutti), e l'unica cosa che fa GN è riammettere il figliol prodigo dopo che questo ha stuprato und violentato la nonna la sorella e la zia?
                        Semplicemente questo è stato il mio primo account su Gn con relativi dati reali. In seguito dimenticai la password e creai maccagnagio, mio account reale. Una volta bannato (a mio avviso ingiustamente, per una critica su idee,critiche e consigli 5 mesi fa...non avevo neanche replicato al ban e non ho detto nulla in quanto non ritenevo ci potesse essere un dialogo proficuo tra staff e utenza) mi son ricreato svariati account che sono stati bannati. L'unico account che mi interessava (per post count, storia e "pg") era maccagnagio. I fake servivano solo per dire la mia quando ce ne era bisogno. Svariati mi furono cancellati perchè eran ritenuti a torto essere di ichi. Certi son rimasti invariati. Ora io non sono in black list quindi ritengo che perlomeno questo account possa rimanere in vita avendo pure i dati reali.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                          Posta qui:
                          http://forum.gamesnet.it/f71/discuss...k-list-592228/

è la discussione giusta.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ok, come da richiesta mi sono fatto un account riconoscibile e con dati e mail vera (cosa che non accadeva da qualcosa come due anni). Solo un piccolo appunto, quando non mi riconoscete in un account è perchè non sono io e, giusto per sfatare un mito, tutti questi fake, doppi account, chiamateli come vi pare, non c'entrano niente con me, non ho mai chiesto a nessuno di andare a dare fastidio su GN, agiscono ognuno per propria coscienza, non siamo un'associazione o roba del genere e spesso e volentieri ho difficoltà a capire a chi appartengono quegli account che dite essere la mia banda.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Ok, come da richiesta mi sono fatto un account riconoscibile e con dati e mail vera (cosa che non accadeva da qualcosa come due anni). Solo un piccolo appunto, quando non mi riconoscete in un account è perchè non sono io e, giusto per sfatare un mito, tutti questi fake, doppi account, chiamateli come vi pare, non c'entrano niente con me, non ho mai chiesto a nessuno di andare a dare fastidio su GN, agiscono ognuno per propria coscienza, non siamo un'associazione o roba del genere e spesso e volentieri ho difficoltà a capire a chi appartengono quegli account che dite essere la mia banda.
                              Il problema è che, ormai, quando si ha a che fare con un account nuovo/fake tutti lo additano essere di ichi. Il collegamento mentale è: account nuovo => fake => ichi.

Commenta

Sto operando...
                              X