annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

discussione sulla black list

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Il problema è quando si apre la finestra anche quando non puzza.
    ti sei risposto da solo

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

• Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
      ti sei risposto da solo
      O forse tu non hai bene inteso cosa volevo dire.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Giobbolino non hai le idee molto chiare a mio avviso a parte per il fatto che alcuni utenti del forum ti stanno sulle p@lle.
        Ma questi sono fatti tuoi, non vedo come la cosa possa esserci utile.
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          O forse tu non hai bene inteso cosa volevo dire.
          nono ho capito benissimo, la finestra la apri prima a prescindere proprio perchè ormai hai scoreggiato

...........clan spammer

Commenta

• Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
            Giobbolino non hai le idee molto chiare a mio avviso a parte per il fatto che alcuni utenti del forum ti stanno sulle p@lle.
            Ma questi sono fatti tuoi, non vedo come la cosa possa esserci utile.
            ti sbagli, io sto cercando di vedere la cosa da un punto di vista neutrale e da quello che vedo non mi sembrano giuste alcune cose, quindi ne parlo.
            dal canto loro i diretti interessati sicuramente la vedranno in maniera diversa visto che sono coinvolti.
            io non sono coinvolto e ti assicuro che non mi sta sulle palle nessuno, guarda, nemmeno ichi mi sta sulle palle, mi ci diverto.

...........clan spammer

Commenta

• faccio un esempio va, tra una birra e l altra vediamo se riesco a spiegarmi

se tu vai in un qualsiasi esercizio e il gestore ti tratta male (come sembra sia successo qui), o te ne vai e non ci torni più, o lo mandi a cagare, o cerchi di parlarci credo no?

non ci torni più non lo contempliamo.

lo mandi a cagare e poi ciao no? non penso che ci torni in quel posto o no?
              se ci torni ci torni a fargli gli sfreggi.

se ci parli e vedi che non si trova un punto di incontro, vuoi che sia per sua inettitudine o per tua demenza e lo riempi di parole ogni volta che gli passi di fronte o ci vai di proposito ad insultarlo, mi spieghi come pretendi che costui ti riaccolga nella sua attività?
              "ma prego si accomodi, anzi mi scusi per come l ho trattata"
              se anche avevi ragione, come ti viene in mente di pensare di essere il ben accetto dopo tutto quello che hai combinato?

le soluzioni sono nuovamente tre a questo punto:

o la smetti di discutere e non ci torni più

o continui a rompere le palle, sempre per sfreggio

o tutti fanno finta che non sia successo nulla e rientri nel locale

ma questo punto, sei hai anche la faccia da cul0 nel dire e pensare che sei nella ragione, che non è successo nulla, che tutto è andato per il meglio allora sei un deviato.

e "io" da gestore o cliente che ti conosco comunque non mi aspetto niente di buono

edito: è anche vero che le persone possono cambiare
              Ultima modifica di giobbolino; 02-12-2009, 13:39.

...........clan spammer

Commenta

• aspettate ma era questo il 3d sulla decisione per le pene e reintegrazione e quant altro? mi sa che ho fatto confusione, vabbè comunque il mio concetto l ho espresso

...........clan spammer

Commenta

• Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
                  aspettate ma era questo il 3d sulla decisione per le pene e reintegrazione e quant altro? mi sa che ho fatto confusione, vabbè comunque il mio concetto l ho espresso
                  Però continuare a discutere su questo senso non ci porta a nulla. Cerca anche tu, di avere pazienza se nei dibattiti a volte qualcuno fa il superiore oppure offende "lievemente". Ne gioverebbe per tutti. Poi, io sto con te se le offese sono ripetute e pesanti.

Commenta

Sto operando...
                  X