annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

discussione sulla black list

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo spero, visto che non sai cosa scrivere.

Addio.

Commenta

Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio
      Ma lo capisci che è esattamente per questo che non è giusto e non è logico "perdonarvi"?
      State qui pur fregandovene di tutto, state qui solo per dar fastidio a noi, state qui solo per offendere altri e fare lo schifo nel forum spam.
      Guarda, io non faccio parte di quell'utenza "cattiva" che è presente qui da molto tempo, ma vedo da me che la black list (ed in maniera minore l'azzeramento del counter) ha portato ad una situazione peggiore di prima (e le motivazione/colpe non mi interessano e non è il posto dove discuterne): in primis perchè non serve a punire, ma solo ad allontanare temporaneamente un utente che, tornando, si vede bannare nuovamente l'account pur, magari, avendo tenuto un comportamento consono (mi vengono in mente un mucchio di account di wang del dopo-shirai che si limitava a postare in sport); questo può solo alimentare uno stato di indisponenza verso la moderazione. Inoltre come qualcuno ha già scritto aumenta il lavoro dei mod perchè devono visionare post dopo post per cercare di beccare quell'utente in BL (cosa non sicura al 100%) sottraendo tempo alla moderazione o ad altri compiti.
      Detto questo sono perfettamente d'accordo con quanto ha scritto quatta-quatta su un regolamento più completo, chiaro e magari prima discusso anche con l'utenza (nel limite delle regole su cui si può discutere).
      Ultima modifica di pietreppaolo; 27-11-2009, 02:29.
      .
      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
      Così si fa il teatro.
      Così ho fatto!

Commenta

Salve, io sono BlackHawk e ancora non ho capito cosa feci il 19 dicembre 2008 per essere bannato e finire addirittura in blacklist, siccome non mi arrivò nemmeno una mail e niente di niente, qualcuno a quasi un anno di distanza me lo potrebbe dire?
        Ora comunque è tardi, domani mi ricreo anche io un main account e posto nel thread apposito, buonanotte e almeno stavolta spero di ricevere risposta, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio
          Ma lo capisci che è esattamente per questo che non è giusto e non è logico "perdonarvi"?

State qui pur fregandovene di tutto, state qui solo per dar fastidio a noi, state qui solo per offendere altri e fare lo schifo nel forum spam.
          perdonare? a me pare che nessuno qui cerchi il perdono di nessuno, semplicemente si sta cercando un accordo e per arrivare a un accordo la black list deve essere eliminata, perchè?
          perchè non serve a un càzzo di niente, ci sono account che venivano bannati a rotella anche senza essere in blacklist, alla gente in blacklist di esserci o meno non cambia, indovina un po', un càzzo di niente...ha ragione patata quando dice che parli senza sapere i precedenti.
          Qui il problema è a monte e non vorrei essere ripetitivo ma parlare di sanzioni o moderazione è inutile quando il vero problema è altrove, cioè la comunicazione tra staff e utenti, il fatto che si pensi di poter allontanare qualcuno su internet è a dir poco allucinante, è un fatto che se io voglio rompere i coglioni lo potrò fare sempre, la soluzione è fare in modo che un clima del genere non si venga a creare.
          e sempre per non sembrare ripetitivo, non serve dire "ma anche gli utenti hanno le loro colpe", perchè se un branco di rompipalle si son riuniti tutti su gn, magari qualche motivo ci sarà.
          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            perchè quando segnali non scrivi anche l'utente che stai segnalando e la motivazione?

forse così io riuscirei a capire anche chi segnali.
            segnalato nick e bestemmia....ricordo bene,perchè non fu bannato?
            io ho solo chiesto questo,non mi pare tanto.

@Amdir: e a me che importa che tu vai di fretta(scusa se te la metto così ma penso che intendi)?mi rispondi come hai un pochino di tempo quei 5\10min insomma (come è avvenuto quando ho insistito e me la sono presa x il modo in cui ho risposto,ho dovuto aspettare un 36h ma mi hai risposto in maniera più esaustiva ed educata)io sono un utente come tutti gli altri (come tu giustamente mi consideri ed io non ho mai voluto avere trattamenti di favore nel forum) e dato che appunto non pretendo di esser trattato mejo dato una conoscenza di anni xò gradirei una cortese ed ADEGUATA risposta al mio quesito,meritando rispetto sia come persona che come utente del forum che tu moderi.

io sarò polemico ma nè con te,nè con lo staff lo sono mai stato in generale perchè per me svolgevate e svolgete un ottimo lavoro e quindi non posso fare altro che difendervi (e non lo faccio per la conoscenza).

io ho flammato,spammato su uod ?si è vero,ma cosa comporta ciò,cosa cambia?una risposta garbata ed esaustiva potrebbe esser dovuta no?
            e magari a maggior ragione anche moralmente data la conoscenza e dato che ho sempre evitato di mettermi a discutere con lo staff sulle proprio decisioni riguardo le mie punizioni che mi sono SEMPRE SORBITO IN SILENZIO SENZA FARE Nè ALLUSIONI,Nè FRECCIATINE.
            questo perchè appunto benchè abbia 3 mesi di sospensione che non sono pochi poi,tante altre ne ho scampate e so che non c'è mai stata nè MALIZIA,nè un qualcosa di personale.

ore io mi ritrovo un cartellino INGIUSTO x trolling (quindi come la chiami tu ovvero fedina penale sporca) perchè ho detto ad una persona di andare a lammare dato che voleva fare il ladro.
            e sai benissimo che ,terminologia di wikipedia a parte,cosa si intenda su uod x LAMMARE: RUBARE con l'inganno.

ovviamente il coltello dalla parte del manico ce l'avete voi mod\admin però se io vengo a parlare con te ricevo risposte sgarbate,se vado a parlare con un tuo superiore (non che l'abbia fatto e nn l'avrei mai fatto) ,ovviamente a meno di assurdità, è dalla parte del collega o cmq tende pià a credere alla sue parole che al mio racconto....ditemi voi se però così un utente non si ritrova fregato dal sistema.

p.s. il punteggio ,cartellini o come vi pare ,non funziona su altri forum e non funzionerà nemmeno qui,non è che se leggo che ho 2 cartellini rossi e so che col 3' vengo sospeso allora mi regolo.
            anzi forse così si da più facilità alla sospensione se un mod\admin che ce l'ha con me (E CAPITA A VOLTE PERCHè SIAMO UMANI).
            io almeno noto questo dall'esperienza dei forum che frequento.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 27-11-2009, 08:41.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              nascono bensì come forme di protesta dovute a certi eccessi nella moderazione, che si erano visti tempo addietro. Il punto è che tutto ciò è un circolo vizioso che fa effetto valanga.
              Ti ricordo che è un forum On-line, non lo sciopero per un lavoro o quanto altro... in altre parole, se ci tieni tanto a protestare fallo per cose intelligenti non per un forum di una comunity legata dal "giocare online" cosa che credo tu nemmeno faccia - ma questa è una frecciatina inutile perchè non so nemmeno chi sei

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
              Tu, come molti altri che han postato idee simili alla tua, siete qui da troppo poco tempo per sapere come era la situazione prima e dopo i fatti che hanno scatenato questo "odio" reciproco tra utenza e staff.

Quali fatti? Un ban per dati falsi a Wang? O l'anno scorso la chiusura del forum spam? (Oddio poverini non possono più "sfogarsi" su un forum..)

tempo. Rifarmi un account dopo un ban, anche essendo in black list mi porta via 1 minuto di tempo e posso rompere le palle a chi mi pare nel frattempo che cercano di capire chi sono e bannano l'account utilizzato. Indi per cui è una cosa inuitile.

... e la cosa bella è che sei qui a piangere per una black list, a mio avviso, e forse secondo le tue parole TOTALMENTE GIUSTA

Credo che tu non abbia fatto anche il collegamento tra il mare di fake creati dalla costituzione della black list ad oggi e non abbia tratto le giuste conclusioni; la black list si è tramutata in un'arma a doppio taglio e lo staff se n'è accorto, forse tu e bonanzino siete gli unici ad aver fatto il contrario.

I fake c'erano anche prima, spammate flammate e trollate c'erano anche prima.. quindi evitiamo di dire sciocchezze va.. forse tutto è iniziato quando hanno bannato "gufo" (mi pare si chiamasse così, per un puro colpo di genio di un player che faceva il militare mi sembra)

Ti ditò di più; vai a rileggere anche tu le migliaia di pagine in Spam prima del rovinoso crack. Se non sai con chi stai parlando, se non sai PERCHE' si è arrivati a determinati comportamenti, se ignori e basta, credo sia controproducente intrommetersi in questa discussione perchè non faresti altro che apportare soluzioni senza senso

Uau che atteggiamento costruttivo, a sto punto la discussione la facevate privata.
              .
              Originariamente inviato da AlbertoDaNapoli Visualizza il messaggio
              Io sono in BlackList per falso ideologico, non per motivi validi o quantomeno giusti.
              Classico esempio di SPAM a cui di trovare una soluzione non gli importa nulla

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
              Sì ma come farglielo capire che c'è stata una causa a tutto ciò?
              Lo staff, che se n'è accorto, ha fatto un passo avanti nel risolvere la questione; l'utenza criminale non si è tirata indietro, anzi, sta cercando attivamente e costruttivamente di rimediare assieme alla situazione. Val3k insieme ad altri 3 garzoni piuttosto che documentarsi in modo da poter avere voce in capitolo danno per ora sentenze inutili.

UAU atteggiamento costruttivo, se non volevi un contraddittorio postavi su Spam o facevi una discussione su msn con lo staff

Ragazzi prima di poter parlare di un argomento cercate per lo meno di sapere di cosa si parla; in questo modo avreste saputo che prima che i rapporti si rovinassero completamente, coloro che ora intorpidiscono il forum tenevano al proprio account, al counter e alle regole e che senza questa utenza il forum avrebbe perso sì e no il 95% dei post che poteva vantare. Solo su Spam in un a giornata venivano fatti più o meno il doppio dei post che ora ci sono su tutti i forum GN LIFE dell'intera settimana, e tutto in armonia.

Ehm forse non l'hai capito, ma è proprio per il numero dei post che fate a raffica che lo staff vuole trovare un accordo.. altrimenti gli interesserebbe 0 questa discussione P.s. se non sbaglio, > numero di post = > visibilità = > maggiore pubblicità
              Originariamente inviato da AlbertoDaNapoli Visualizza il messaggio
              L'unica cosa illogica è stato mass-bannare o bannare noialtri. E creare questa blacklist inutile e fascista.

Un altro apporto alla discussione costruttivo ed intelligente complimenti

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              MA COME NON HA SENSO PERDONARVI? Ma che discorso stai facendo? Ma ragioni? Ci sono mille ragioni per evitare la blacklist SIA lato utenza SIA lato staff.
              Basterebbe solo ridare "credibilità" e "valore" all'account per evitare certe spiacevoli situazioni. Ti faccio un esempio: insulto uno. Mi bannano. Ricreo account e ri-insulto più di prima tanto ormai tutto il post count è perso e l'account pure quindi ripartire da zero che incentivo mi dà a essere una persona corretta? Che faccio? Ri-insulto! Mi bannano! ricreo account e insulto! => Black list? Si! e quindi? Ricreo n'altro account e insulto ancora di più perchè il bannare porta solo rabbia e non inibisce le condotte "negative". E questo ad infinitum e non fa altro che acuire la profonda crepa tra utenza e staff.

Senza cattiveria, ma non ti passa un attimo.

In passato si è sbagliato sia lato utenza sia lato staff. I primi si sono accaniti ma molto spesso questo odio era generato dalla mancanza di motivazione dei provvedimenti dello staff o peggio ancora da una errata interpretazione delle regole.

Io penso che con regole condivise da tutti e applicate in maniera equa ad un certo punto si può tranquillamente arrivare ad autogestirsi senza bisogno di nessuno. Basta essere chiari fin da subito e creare le regole insieme.

AMEN FRATELLO

*
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                Ti ricordo che è un forum On-line, non lo sciopero per un lavoro o quanto altro... in altre parole, se ci tieni tanto a protestare fallo per cose intelligenti non per un forum di una comunity legata dal "giocare online" cosa che credo tu nemmeno faccia - ma questa è una frecciatina inutile perchè non so nemmeno chi sei
                Un forum online a cui sono iscritto da 5 anni (molti dei blacklistati 6, forse più). Se questo non conta nulla per te, allora dovresti essere tu a fregartene e ad andare a protestare per altre faccende da te considerate più serie.

edit: bonanzino, continui ad accusare gli altri di non voler apportare nulla di costruttivo alla discussione. Tu di costruttivo cos'hai apportato? Vuoi, una volta per tutte, dirci perché secondo te togliere la black list sarebbe peggio? E che non sia la ragione che hai già dato, essendo stata smentita dagli staffers.
                Ultima modifica di Kaisersouze; 27-11-2009, 10:42.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ehmbè.. io saranno 8 anni circa che sono iscritto ( tra un ban e l'altro).

La pensiamo in modo diversa purtroppo.. credo che negli ultimi 2-3 anni la qualità dei forum è drasticamente calata.

Una moderazione debole, ha permesso che avvenissero ca.gate immonde come mille e un fake e troll a non finire.

La black list è soltanto una soluzione tardiva, e a mio avviso quasi inutile.

Le soluzioni possibili sono due ed in contrasto tra loro

1. Moderazione con le p.alle e altamente professionale. Non più volontari, ma professionisti.

2. Totale autogestione del forum da parte dell'utenza.. ma conoscendo la nostra comunity verrebbe fuori uno schif.o mai visto.

P.s. A me del forum online frega assolutamente nulla... Interessa la comunity, o meglio una parte della comunity, visto che il 40% di questa, a mio avviso, potrebbe tranquillamente andare a mettere la testa dentro un pozzo.

Commenta

La pensiamo in modo diversa purtroppo.. credo che negli ultimi 2-3 anni la qualità dei forum è drasticamente calata.
                    E secondo te la qualità è calata per quali motivi? Per il generale instupidimento della razza italiota, per il malcostume delle genti o sotto ci sono delle reali motivazioni che abbracciano errori compiuti SIA dallo staff che dagli USER?
                    Veramente non riesco a capire l'utilità del tuo post precedente dove rispondi un po' a tutti. Non riesco a catalogarlo come "post totalmente inutile", "flame" o semplice "spam".
                    Poi ti prego di dirmi cosa intendi tu per "moderazione forte e professionale". In questo thread, a parte sporadici casi, mi è sembrato che i toni fossero pacati da parte di quasi tutta l'utenza. Soprattutto i "dissidenti in passato più attivi" (vd ichi black e company) hanno cercato di stemperare i toni per giungere amichevolmente ad una soluzione chiara di tutta sta controversia. Dall'altro lato ci sei tu. Ti ergi a paladino dell'osservanza della "legge", spari a zero su tutti con una non certo velata pseudo ironia e poi ti permetti pure di non dare risposte concrete (te ne esci con la doppia modalità di moderazione che proprio non c'entra nada e in più ci tocca sorbirci le tue litanie che non fanno altro se non farci capire che tu del discorso finora non hai proprio capito nulla).

Commenta

Ehmbè.. io saranno 8 anni circa che sono iscritto ( tra un ban e l'altro).

Una moderazione debole, ha permesso che avvenissero ca.gate immonde come mille e un fake e troll a non finire.

La black list è soltanto una soluzione tardiva, e a mio avviso quasi inutile.

Le soluzioni possibili sono due ed in contrasto tra loro

1. Moderazione con le p.alle e altamente professionale. Non più volontari, ma professionisti.

2. Totale autogestione del forum da parte dell'utenza.. ma conoscendo la nostra comunity verrebbe fuori uno schif.o mai visto.

P.s. A me del forum online frega assolutamente nulla... Interessa la comunity, o meglio una parte della comunity, visto che il 40% di questa, a mio avviso, potrebbe tranquillamente andare a mettere la testa dentro un pozzo.
                      Beh, a me invece la community interessa tutta, dallo staffer al bannato recidivo, da personaggi insostituibili come wang al niubbo niubbo lol. Sono tuttavia d'accordo con te che il problema a monte sia la moderazione; per tanto seguiamo l'idea di gwineth e spostiamoci nell'altra discussione a parlare della moderazione.

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Io sono stato sospeso due volte in vita mia. E in nessuna delle due ho fatto fake per postare lo stesso. Li ho sempre fatti in attività.

Ah ecco questo è il mio "main"

infatti sei l unico che mi ha risposto...ho visto che gwineth ha aperto il 3d sulla moderazione ma resto convinto che se poi nn si accettano le decisioni dello staff diventa dura ritornare alla normalità che tutti ci auguriamo

da quello che posso ricordare io questi rpoblemi tra una parte di utenza e lo staff nascono nel periodo "acceso" tra ichi e CN con neclord che sclerava in loop perchè lo prendevate x i fondelli e lo staff ha cominciato a punire,da li si è arrivati a tutti gli altri problemi che abbiamo portato fino ad oggi (passere,spostamento 3d,ban in loop,black list e chissà quante altre cose mi dimentico)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                          E secondo te la qualità è calata per quali motivi? Per il generale instupidimento della razza italiota, per il malcostume delle genti o sotto ci sono delle reali motivazioni che abbracciano errori compiuti SIA dallo staff che dagli USER?

80% colpa di una parte degli User. 20% colpa dello staff che ha gestito male diverse situazioni

Veramente non riesco a capire l'utilità del tuo post precedente dove rispondi un po' a tutti. Non riesco a catalogarlo come "post totalmente inutile", "flame" o semplice "spam".

Semplicemente ribattere a diverse affermazioni di diversi user (in più mi esercito col multiquote)

Poi ti prego di dirmi cosa intendi tu per "moderazione forte e professionale". In questo thread, a parte sporadici casi, mi è sembrato che i toni fossero pacati da parte di quasi tutta l'utenza.

Moderazione forte e professionale? User alberto da napoli Sospeso per spam e velato flame. ( la professionalità è anche legata ad un regolamento che purtroppo in questo momento non esiste

Soprattutto i "dissidenti in passato più attivi" (vd ichi black e company) hanno cercato di stemperare i toni per giungere amichevolmente ad una soluzione chiara di tutta sta controversia.

Infatti non ho minimamente criticato i loro toni, anzi tutt'altro.

Dall'altro lato ci sei tu. Ti ergi a paladino dell'osservanza della "legge", spari a zero su tutti con una non certo velata pseudo ironia

Sparo a zero su coloro che hanno ammesso di "aver rotto le p.alle" alla comunity con fake e trollate e spammate varie, mi sembra anche normale non trovi?

e poi ti permetti pure di non dare risposte concrete (te ne esci con la doppia modalità di moderazione che proprio non c'entra nada

Credo che qualsiasi problema possa avere più soluzioni anche in contrasto l'uno con l'altro (Problema: la fame nel mondo sol. 1 Lasciare morire di fame chi ne soffre, così una volta morti non avranno più fame 2. Incentivare OGM e testarli sulle popolazioni che soffrono la fame 3. Aiuti umanitari 4. varie..)

e in più ci tocca sorbirci le tue litanie che non fanno altro se non farci capire che tu del discorso finora non hai proprio capito nulla).

Uh? Puoi parlare anche a nome d'altri? Il tuo collega di forum pochi post sopra ha detto di aver capito.. strano.. Inoltre credo che il tuo atteggiamento da super - uomo sia il classico comportamento che un buon moderatore dovrebbe punire
                          *

Commenta

Dunque, dico la mia adesso, non perchè non stia seguendo la discussione, lo faccio e come, ma solo perchè fino ad adesso altri avevano postato il mio pensiero e ho sempre trovato inutile dire qualcosa quando non si ha qualcosa da dire. Non aggiungo niente di nuovo alla discussione perchè mi pare che la strada imboccata sia quella giusta e, a dire il vero, sono e sono sempre stato convinto, che più di qualsiasi regola valga il buon senso. Per forza di cose ci sarà sempre una regola che verrà o non verrà applicata a seconda del caso, agire sempre con lo stesso metro è una soluzione da automa e, da un punto di vista squisitamente personale, non mi piace. A questo punto mi si potrebbe chiedere: ma viste le premesse, allora perchè posti?
                            Beh posto non per suggerire, ma per far notare un dettaglio che a qualcuno è scappato: alcuni utenti parlano di altri "utenti cattivi" come se questi "cattivi" fossero un'identità unica che si muove come gli uccelli in volo. Mi dispiace deludervi, ma non è così, a prescindere da come è nata e da come finirà tutta la questione ci tenevo a farvi considerare che io, almeno, mi posso ritenere più che soddisfatto già solo dal fatto che si è arrivati a questo punto della discussione mantenendo toni civili e credo che tutti quelli che l'hanno fatto, l'hanno fatto per propria volontà, non succedeva dal 2007, e qualcuno direbbe che è un Ágætis byrjun.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

*
                              Se pensi che il tipo in alto (yoshi per intenderci) vada sospeso, allora andrebbe sospesa, per coerenza, metà dell'utenza che frequenta i forum di gn e non solo quelli che secondo te sono i colpevoli di tutto questo. Moderazione forte come la intendi tu non ha nessun senso perchè sarebbe solo un palleativo e si ritornerebbe giocoforza ad una situazione difficile da gestire; per moderazione forte (lo ripeto perchè forse non hai letto il mio post visto che è l'unico che non hai commentato) io intenderei un regolamento più esaustivo ed una maggiore presenza dei mod in alcune sezioni che fino ad ora erano, secondo quello che è sembrato a me, visitate solo sporadicamente.
                              .
                              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                              Così si fa il teatro.
                              Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                                Se pensi che il tipo in alto (yoshi per intenderci) vada sospeso, allora andrebbe sospesa, per coerenza, metà dell'utenza che frequenta i forum di gn e non solo quelli che secondo te sono i colpevoli di tutto questo.

Nome account: Alberto da Napoli.. è lui a cui mi riferivo..

Moderazione forte come la intendi tu non ha nessun senso perchè sarebbe solo un palleativo e si ritornerebbe giocoforza ad una situazione difficile da gestire; per moderazione forte (lo ripeto perchè forse non hai letto il mio post visto che è l'unico che non hai commentato) io intenderei un regolamento più esaustivo ed una maggiore presenza dei mod in alcune sezioni che fino ad ora erano, secondo quello che è sembrato a me, visitate solo sporadicamente.

Caro un regolamento più esaustivo, andrebbe solo a discapito dello staff, che per bannare un account fake dovrebbe appellarsi ad un preciso articolo del regolamento, preciso articolo che ovviamente, potrebbe essere rigirato a piacimento da un qualsiasi utente che esercita la professione forense

Suvvia, non ci vuole una costituzione per stare dietro ad un forum.. BASTA IL BUONSENSO.

Sul discorso visite dei forum da parte dei mod te lo appoggio tutto

*

Commenta

Sto operando...
                                X