annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

discussione sulla black list

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• discussione sulla black list

ok, partiamo da un argomento singolo, allora.

La black list.

La black list è stata creata un anno fa perchè ci sono utenti pluribannati che paiono comunque non voler seguire il regolamento di forum.

Come si finisce in black list? chi vuole proporre un ban per la black list, posta sul forum mod, con [black list] nel titolo del post, es:
    [black list] m4lkav
    ovviamente nel testo mette le motivazioni
    e inserisce nel post un poll con 2 scelte:
    - favorevole
    - contrario
    una maggioranza di contrari non implica che l'utente non venga comunque bannato, ma solo che non gli sarà detto che è sgradito e che è meglio che non si faccia più vedere, perchè a quel punto sarà bannato "a vista".

In black list ci sono (la data del ban si riferisce alla data di fine votazione dello staff mod):

ban del 15 dicembre 2008
    Matricola666
    Ilcinico
    Hallelujah
    ban del 19 dicembre 2008
    Blackhawk19
    ban del 28 dicembre 2008
    almirante
    ban del 29 dicembre 2008
    ilmioseme
    ban del 30 dicembre 2008
    oooCyaooo2 - riammesso con account Hryhoriy
    ban del febbraio 2009
    ichi e account a lui collegati
    ban del 08 aprile 2009
    wang
    ban del 10 aprile 2009
    xabasirilich
    ban del 22 aprile 2009
    fragolandia
    ban del 23 ottobre 2009
    veuyon
    ban del 16 novembre 2009
    m_Ramiel

queste sono persone che lo staff mod, spesso all'unanimità, non desidera più avere su questi forum, perchè hanno dimostrato di non essere in grado di avere un comportamento civile

voi come risolvereste, invece, il problema?

SorrowFloats te sei batoio no?

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio

sinceramente nn saprei risponderti...

io so che la black list nn impedisce a wang di rifarsi gli account e penso nn lo impedisca anche agli altri...probabilmente vi facilita il "lavoro" del bannare il nuovo account senza dover trovare una motivazione valida ma l idea di persone che nemmeno dopo anni possano tornare mi pare brutta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Da come la vedo io la black list va tolta perché non risolve i problemi per cui l'avete introdotta e, anzi, li aggrava. In fondo è uno strumento nato per arginare i recidivi pluribannati, che per definizione non si fanno grossi problemi a crearsi nuovi account e continuare a postare sul forum, magari anche più spammosamente di prima.

Gwineth, con questo topic credo che tu abbia dimostrato che la soluzione migliore è sempre e comunque il dialogo (tant'è che finora i toni sono rimasti tranquilli). La mia proposta? Quando avete un problema con un utente, invece che discuterne tra voi staffers e basta, chiamate in causa anche il diretto interessato.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

beh però, come puoi leggere, c'è anche a chi è stata revocata (e spero che non ce ne faccia pentire)
        è vero

ma la questione è perchè debba esistere una cosa del genere?

se mi dici : la black list esiste perchè cosi evitiamo di trovare un motivo ogni volta che un utente "nn gradito" crea un account e lo possiamo bannare senza problemi a me sta anche bene come risposta

però dovete (e passo al plurale perchè mi ero dimenticato che tu fai da portavoce di tutto lo staff e come è giusto che sia io mi rivolga a VOI e nn a te come persona,si cerca un confronto con lo staff,nn con te intesa come persona) capire che questa cosa nn è mai stata digerita,ne da quelli che erano a rischio di entrarci,ne da quelli come me che sinceramente nn hanno mai avuto nessun timore (nn bestemmio,solitamente nn offendo e essere bannato x OT o x spam la vedo dura )

è qualcosa che nn piace a parte dell utenza,probabilmente una minoranza dell utenza,ma dovete cercare di capire che i fatti che stano avvenendo in questi giorni come anche in passato nn riguardano tutta l utenza,io penso che piu del 70% dell utenza nn sappia nemmeno che esiste questa conversazione e nn mi lamento di questo ma credo che sia importante sottolinearlo...perchè mi sembra che alla fine siano sempre gli stessi a postare in queste discussioni che sono quelli usciti dai forum "mercato" del loro server

qualunque siano le decisioni che prendetere e guardate che il proposito del dialogo fatto negli ultimi 2 post in linea teorica è qualcosa di bellissimo ma che nn puo essere attuato ogni volta che qualcuno "la fa fuori dal vaso" servono regole chiare su cui ci si possa basare e poi magari possono esserci eccezioni ma l idea che lo staff si confronti x ogni singola decisione con l utenza è utopico e veramente impossibile,soprattutto adesso che mi pare lo staff sia limitato come numero

io credo che il dialogo sia importante ma credo anche che servano regole chiare nelle quali avere dei riferimenti x nn essere censurati/puniti/bannati/blacklistati

mi dispiace ogni volta rivangare la storia del 3D delle passere ma se si viene puniti per aver espresso la propria opinione senza offendere nessuno qualcosa nn funziona e poi si arriva al reset dei post x spam/ot
        se il regolamento nn è chiaro diventa difficile capire cosa si puo e cosa nn si puo fare...io ancora nn ho avuto risposte ad un post,fatto da sbronzo (me lo ricordo x motivi personali) ma che cmq aveva qualche domanda che è ancora attuale oggi -> http://forum.gamesnet.it/5450236-post20.html e sono passati 11 mesi eh

di carne al fuoco penso di averne messa abbastanza e anche adesso,come 11 mesi fa,sono un po alticcio

riassumendo

- la black list nn piace

- il dialogo deve avere come base un regolamento chiaro

- il regolamento nn è chiaro

un ultima cosa che dico personalmente a te gwineth....tu mi dici che nel forum staff siete tanti a postare,che c'è dialogo e che postano ecc ecc

beh forse allora dovestri mettere uno sticky in quel forum x far partecipare a questa discussione anche loro (freddy in testa) cosi come se voleste avere un dialogo piu ampio "dei soliti noti" dovreste mettere un avviso o uno sticky nei forum di gioco di GN

se da un lato posso capire che c'è una buona parte dell utenza che se ne frega dei forum esterni allo shard in cui giocano provo piu curioso (apprezzando veramente tanto quello che stai provando a fare) che sia solo tu a partecipare alla discussione...forse in questo caso nn serve che tu faccia il portavoce dello staff ma serve un intervento di ogni membro dello staff x capire meglio ogni posizione (admin,mod,admin shard,mod forum di gioco e cosi via)

dark domani ti rompo le palle

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ho letto e trovato interessante la riflessione di Enrico-kaiser, e vi posso assicurare che non si va da nessuna parte cercando modi per bannare gli account senza dover aspettare che si commettano infrazioni.
          Non saprei proporre qualcosa di costruttivo, a parte dare il consiglio di badare più al concetto di community che si dà un regolamento, che all'idea di regolamento che si crea una community adatta. Insomma pragmatismo. Poi se ci fate caso, qua su life non ci sono troppi players. Qua si torna dopo che bannati, pluribannati, ci si fa i fake per lurkare il forum da sospesi, e lo fanno tutti, non solo ichi o affini ( sono offesissimo ._.) vedete il caso de ermarchese, ma è solo il primo che mi viene in mente eh; è proprio il concetto di community l'aspetto centrale. Non siamo sui gameforum in cui anche il bollino spammer ha delle ripercussioni effettive sul gioco.
          Ora non so se è una proposta o un consiglio effettivo, ma sono certo che sia una riflessione che non è stata fatta troppo spesso recentemente.

Commenta

hihi io sono nella blacklist e batoio no gg all rosik pwnd

Ad ogni modo la blacklist è quantomeno inutile, poi Wang nella blacklist ancora devo capire il motivo, posta solo su sport o contro la chiesa in generale, Almirante nella blacklist perchè l'anno scorso ha flammato per testimonare i privilegi ingiusti ele contraddizioni che avete esplicitato con l'announcement un anno dopo, questo sta a significare che la blacklist è soltanto una lista inutile di gente che è solo fastidiosa per lo staff e non per il forum

Commenta

ok, partiamo da un argomento singolo, allora.

La black list.

La black list è stata creata un anno fa perchè ci sono utenti pluribannati che paiono comunque non voler seguire il regolamento di forum.

Come si finisce in black list? chi vuole proporre un ban per la black list, posta sul forum mod, con [black list] nel titolo del post, es:
              [black list] m4lkav
              ovviamente nel testo mette le motivazioni
              e inserisce nel post un poll con 2 scelte:
              - favorevole
              - contrario
              una maggioranza di contrari non implica che l'utente non venga comunque bannato, ma solo che non gli sarà detto che è sgradito e che è meglio che non si faccia più vedere, perchè a quel punto sarà bannato "a vista".

In black list ci sono (la data del ban si riferisce alla data di fine votazione dello staff mod):

ban del 15 dicembre 2008
              Matricola666
              Ilcinico
              Hallelujah
              ban del 19 dicembre 2008
              Blackhawk19
              ban del 28 dicembre 2008
              almirante
              ban del 29 dicembre 2008
              ilmioseme
              ban del 30 dicembre 2008
              oooCyaooo2 - riammesso con account Hryhoriy
              ban del febbraio 2009
              ichi e account a lui collegati
              ban del 08 aprile 2009
              wang
              ban del 10 aprile 2009
              xabasirilich
              ban del 22 aprile 2009
              fragolandia
              ban del 23 ottobre 2009
              veuyon
              ban del 16 novembre 2009
              m_Ramiel

queste sono persone che lo staff mod, spesso all'unanimità, non desidera più avere su questi forum, perchè hanno dimostrato di non essere in grado di avere un comportamento civile

Grandissima falsità in queste parole. Non è vero assolutamente niente.

Io sono stato bannato dopo il 3d della carta d'dentità e sono stato messo in Black List.

Dimmi e provami dove io ho avuto porima del ban un'atteggiamento offensivo.

Questo è il mio ultimo 3d con il mio account principale:

http://forum.gamesnet.it/f71/riguard...entita-545963/

Dove sono stato offensivo ancora non lo sò.

Un'altra cosa. In questa decisione della blacklist dove i moderatori non vogliono certi utenti, c'è anche la decisione di M-Ramiel? M'immagino quindi che persone ci sono a decidere!!!

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                Grandissima falsità in queste parole. Non è vero assolutamente niente.

Io sono stato bannato dopo il 3d della carta d'dentità e sono stato messo in Black List.

Dimmi e provami dove io ho avuto porima del ban un'atteggiamento offensivo.

Questo è il mio ultimo 3d con il mio account principale:

http://forum.gamesnet.it/f71/riguard...entita-545963/

Dove sono stato offensivo ancora non lo sò.

Un'altra cosa. In questa decisione della blacklist dove i moderatori non vogliono certi utenti, c'è anche la decisione di M-Ramiel? M'immagino quindi che persone ci sono a decidere!!!
                tu sei stato messo in black list per i tuoi post in generale sport e games.

Non per la questione dei documenti d'identità
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  tu sei stato messo in black list per i tuoi post in generale sport e games.

Non per la questione dei documenti d'identità
                  Scusa Dark, ma su generale, games e sport, prima che io venissi bannato col mio account princiopale, dove sbagliavo comportamento?

Io non credo che tu mi abbia mai segnalato o sbaglio? Nonostante la lotta Juve-Inter.

Ne deduco che io, sono stato prima bannato e poi messo in black list dopo essermi rifatto un normalissimo account dopo che sono stato bannato per il mancato invio della carta d'dentità. E l'unica spiegazione.
                  Perchè se io non sono stato bannato per i documenti, per quale motivo sono stato bannato?
                  Io sono stato bannato infatti, dopo il 3d della carta d'dentità.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                    Scusa Dark, ma su generale, games e sport, prima che io venissi bannato col mio account princiopale, dove sbagliavo comportamento?

Io non credo che tu mi abbia mai segnalato o sbaglio? Nonostante la lotta Juve-Inter.
                    Per sospensioni sì. E mi pare che lo sappia pure tu.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, di seguito cercherò di riassumere brevemente anche il mio pensiero.

Siamo una community ed una community è composta da persone che si sentono parte di un gruppo con ideali o con ragioni di stare insieme comuni; nel nostro caso è l'on-line gaming. Senza troppi formalismi voglio analizzare la situazione che stiamo vivendo e francamente mi augurerei di trovare una soluzione che, nel bene o nel male, venisse condivisa dalla maggior parte della nostra utenza.

Prima di tutto intendo iniziare indirizzandomi a tutti quegli utenti (che conosco molto bene ormai) con i quali, in questi anni, ho ed abbiamo avuto punti di incontro e di scontro. Vorrei altresì richiedervi a voi tutti la massima serietà e disponibilità nel cercare di arrivare ad un fine comune e condiviso. Quindi, per favore, cerchiamo di evitare reply inutili, spam o altra tipologia di flame.

Sono diversi mesi ormai che tra lo Staff ed una parte di utenza non ci sono punti di incontro, ma solo scontri diretti od indiretti e talvolta purtroppo si è arrivati ad insulti e comportamenti veramente pesanti.
                      Sono fermamente convinto che, attraverso la mediazione, si possa giungere ad una soluzione (i più vecchi ricorderanno benissimo che ciò è avvenuto già in passato).
                      Lo Staff di GN, voglio premettere, non ha mai preso e non prenderà mai decisioni basate sull'odio verso qualcuno o sull'antipatia che un membro o più membri Staff possono provare nei confronti di utenti del ns. portale (come invece più volte ho visto e letto). Il compito dello Staff è quello di erogare un servizio all'utenza, di vigilare e far rispettare il regolamento del Forum affinché tutto prosegua nel migliore dei modi.
                      Lo Staff, come l'utenza del resto, è composto da persone ed in quanto tali siamo soggetti ad emozioni (più forti o meno forti) con conseguenti reazioni.
                      Tali reazioni debbono dare in primis il buon esempio, dimostrando all'utenza che il comportamento corretto è lo step principale per poter co-esistere.
                      Abbiamo sempre cercato con la buona volontà di dare il meglio e soprattutto di servire l'utenza che ci ha scelto, nel migliore dei modi. Non sempre però, ci riusciamo e penso che ciò sia normale. La perfezione non ha mai contraddistinto l'uomo.
                      Con questo cosa voglio dire? Semplicemente che anche lo Staff nel suo lungo esistere (dal lontano Gennaio 2001) ha commesso degli errori e degli sbagli e col tempo abbiamo sempre cercato di migliorarci ed evitare di ricadere nei medesimi commessi precedentemente.
                      Non voglio adesso scendere nel particolare ed analizzare ogni singolo caso di scontro avvenuto negli ultimi mesi od anni - anche perché penso che tutti noi ne siamo a conoscenza.

Questo post ha la mera utilità di voler ritrovare un punto di mediazione tra noi e voi cercando di capire dove abbiamo e dove avete sbagliato.
                      Sono sempre stato una persona aperta al dialogo (e questi tutti lo sapete) e sempre siamo riusciti a capire il nodo del problema e trovare di conseguenza un rimedio atto a risolverlo.

Scrivo queste righe perché, in tutta sincerità, una situazione di questo genere non è bella, non mi piace e soprattutto non fa bene al portale. Gwineth, dal canto suo, è stata molto corretta ed ha ascoltato e risposto ai pareri (spesso offensivi) che più volte sono stati riportati all'interno di questo thread.

Dal canto nostro non abbiamo mai portato rancore e non lo faremo certo d'ora in avanti. Siamo sempre intervenuti cercando di placare gli atteggiamenti estremi, irriverenti ma soprattutto offensivi nei confronti nostri e dell'utenza che non condivideva le vostre posizioni.
                      Far parte di una comunità significa prima di tutto rispettare i nostri compagni (o se non vogliamo definirli tali chiamiamoli semplicemente utenti con i quali condividiamo il nostro tempo libero). Rispettare significa prima di tutto tolleranza, nei confronti di coloro che non la pensano come noi. Rispettare significa evitare di creare sotto-gruppi atti al danneggiamento di terzi (e questo ahimè, avviene giornalmente).

A tali comportamenti abbiamo sempre reagito con punizioni (come da regolamento) e spesso non sono state condivise dall'utenza interessata. Giorno dopo giorno, ciò ha portato lo Staff a subire continue ingiurie e di conseguenza siamo intervenuti applicando, a discapito di quegli utenti che sempre si sono dimostrati corretti, un regolamento ancor più ferreo al fine di placare una situazione di questo genere.

So che, fra di voi, ci sono persone con una certa maturità e sicuramente in grado di capire la serietà delle mie righe alle quali - SONO OLTREMODO SICURO - riceverò una risposta, una possibile soluzione al problema ma SOPRATTUTTO un comune punto di incontro condiviso e rispettato da entrambe le parti.

Lo Staff di GN vuole risolvere, vediamo se anche l'utenza "dissidente" intende farlo.

Rimango a vostra disposizione.
                      Ciao.
                      Nessuno penso metta in dubbio la volontà generale dello staff, naturalmente diretta al voler far rendere questo portale nel migliore dei modi e nel voler costruire un'atmosfera quieta in cui utenza e staff possano co-esistere, come detto sopra. Qui si mettono in dubbio i mezzi adottati, da molti riconosciuti come regressivi nonchè inutili. Ad esempio, come già espresso da altri, la blacklist non contribuirà assolutamente ad eleminare gli elementi negativi, il perchè lo sappiamo ormai, anzi ne acuisce l'odio verso un metodo ormai adottato, in cui non si tenta più di creare la tanto decantata co-esistenza, ma si punta direttamente al risultato. Ed è un dato di fatto.

Commenta

la black list serve ad un cazzo proprio, dato che quelli dello staff non san riconoscere a chi appartenga tale account, vedi i ban di Elio a caso quando, testimoniato dal bel post di gwinny, non era nemmeno in lista.

per quanto riguarda il resto, posso dire che mi son divertito in tutti questi anni a veder gente che provava a bannarmi senza riuscirci, a partire dall'ex admin di LP, per poi passare all'ex di RoC, per poi mettere in coda Malkav, Ogunde, etc.
                        fino a che le passeggiate sul filo del rasoio non erano proprio più divertenti e allora mi son detto che tanto, in fondo, non me ne fregava più nulla, ciao ciao.

cazzate lo staff ne ha fatte tante, ammesse veramente poche.
                        scuse pubbliche ancor meno, ma daltronde ci siam abituati, oramai tutti quelli che postano qua, su gn ci stan da anni, chi per vaga speranza di veder cambiare le cose, chi perchè ci ha preso gusto a prendersi a mozziconi con lo staff.
                        oramai la vostra comminity è questa, e volenti o nolenti non cambierà, vuoi perchè lo staff farà sempre qualche cazzata, vuoi perchè ci sarà sempre su cosa sindacare.
                        l'importante è che tutti si divertano e che una volta ogni 5 mesi possiamo vedere un post di freddy, che non sia il classico "io ascolto i rammstein "

ciao gente.

comunque l'announce mi ha fatto un piacere cane, grazie

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                          @Kaiser e Hamish: potreste gentilmente incollarmi le vs. proposte? Oppure apriamo pure un nuovo thread dove discuterne in maniera più precisa e dettagliata. Sono molto interessato alle proposte di tutti, vanno benissimo le critiche ma che siano però costruttive e che propongano un'alternativa ideale per tutti.
                          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          - black list (è inutile e crea solo problemi)

- c'è bisogno di maggiore moderazione sui forum e solo dopo,in caso punire l utenza,altrimenti nn si riesce nemmeno a capire i motivi della punizione e questo crea astio

direi che queste 2 cose x adesso

eccole qui

eliminare la black list

come ho gia detto io posso capire che è comodo x lo staff avere uno strumento x eliminare account senza un motivo "valido" e lo capisco,però a me sta cosa nn mi piace e nn mi è mai piaciuta e nn certo perchè ho paura di finirci ma,a parte per l idea in se,perchè sembra nn funzionare,gli utenti che nn volevate piu son sempre qui che postano o lurkano i forum

penso che con una maggiore presenza dei moderatori si possono limitare quegli atteggiamenti che ritenete inopportuni anche senza bannare in loop

e qui veniamo al secondo punto

maggiore moderazione

io a parte qualche forum di mod ne leggo pochi,su generale i 2 moderatori nn postano da mesi (adesso c'è gwineth e speriamo abbia la pazienza che serve )
                          in generale secondo me dovreste avere un maggior rapporto con l utenza almeno coi MOD se nn voi ADMIN e invece io negli ultimi mesi vedo post chiusi,account bannati,punizioni di tutti i tipi senza che nn ci sia stato nemmeno un "avvertimento"
                          questo è un grave problema se il moderatore diventa un punitore e basta
                          secondo me prima una discussione va,appunto,moderata cercando di portarla avanti e che dia spunti alla discussione,invece se logghi e ti trovi il 3D chiuso,senza spiegazioni,senza l ombra di un tentativo di moderazione,con post cancellati,con gente bollinata o bannata uno la prende male sta cosa (è un esempio)

nn credo ci voglia tanto a fare un post in cui si avverte che la discussione sta degenerando e si rischia la chiusura o delle punizioni

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                            1) i quote si fanno in maniera cronologica, non prendendo post sporadici cercando di mostrare una volontà che non sussiste, dopo il "rotfl" ho spiegato anche il perchè ridevo
                            2) purtroppo la perspicacia non è un tuo dono visto che il thread L'HO APERTO IO dopo che era impossibile creare una discussione dopo lock ripetuti, che hanno portato all'esasperazione

detto questo credo che un primo passo sia eliminare la blacklist visto che alla fine è la cosa più inutile al mondo, oltre wang che posta su sport e lo si riconosce subito, è quanto meno ridicolo punire persone per supposizione di appartenenza
                            si la blacklist è una stupidaggine,concordo.

ma tornando a ciò che mi preme:

bè ti sei voluto difendere,ma se pensi di avercela fatta bè...mi spiace ma non è così.
                            non è che se (prima) prendi in giro poi (dopo) vai a specificare rendi il tuo interlocutore più propenso ad ascoltarti\leggerti,anzi....
                            qui la comunicazione non è verbale,quindi non ti può scappare una parolaccia,una risata,una bestemmia.
                            di certo,date le tue buone intenzioni(giusto?) non doveva proprio esserci un post di quel tipo,semmai appunto dovevi spiegare la tue ragioni o non replicare proprio se non ritenevi la persona che ti ha risposto,adatta a comprenderti o il tuo target.

la tua prima risposta è stata per ISCRITTO,come la commenteresti tu?favorevole al dialogo o favorevole allo scagliarsi contro lo staff per rabbia repressa,fastidi vari o quel che vuoi tu?
                            capisci che tu hai avuto tutto il tempo del mondo per replicare e hai scritto proprio quell'emoticon in risposta,te ne rendi conto?oppure sottovaluti o non conoscoi la differenza della comunicazione verbale rispetto a quella scritta?
                            cioè parli di perspicacia a me quando poi tu per primo nemmeno hai coscienza di ciò che fai.

a me non interessa chi l'abbia aperto volevo solo far notare come voi ,a ciò che recriminate negli altri,agiate e non siate di certo meglio di chi criticate.
                            volete il dialogo?CREATELO ed in tutti questi anni sapete come averlo perchè conoscete lo staff.
                            più volte è stata tentato di ricucire il rapporto fra lo zoccolo duro (voi) e lo staff....spesso è stato fallimentare eppure nessuno di voi mi sembra un idiota.
                            Quindi mi chiedo,ma sto dialogo lo volete davvero o no?

lo staff sbaglia,voi fate lo smesso ma in più ci mettete il carico da 90 e per quale motivo?volete fare i paladini della giustizia,rompere le palle o davvero volete migliorare il forum e quindi la gestione dello stesso?

invece di criticare e basta,fatti (fatevi) un esame di tutti gli errori e delle cose sbagliate che avete realizzato qui dentro senza utilizzare la scusa: mi hanno esasperato o se lo meritano.
                            secondo me capirete che forse non siete proprio sti stinchi di santo che possono permettersi certe risposte (Come quelle citate nel mio precedente post) dati i comportamenti dello staff.

detto questo non mi interessa proprio flammare,anzi anche io vorrei un migliore dialogo tra di noi e lo staff e mi da fastidio vedere personaggi che si spacciano x robin hood o per persone serie (invece vengono solo ad annoiare,rompere,insultare come sfogo a non si sa a che cosa)in giro comportarsi in maniera completamente non adeguata ,a volte proprio fuori dal mondo, x le sezioni di questo forum adducendo come scusa del loro comportamento che lo staff sia malvagio\corrotto\come ve pare tanto il fastidio lo creano solo agli utenti mica allo staff :\

detto questo anche io ho molte critiche per il comportamento dello staff,non ultimi sia il massamessage,questo nuovo regolamento per sanzionare gli utenti coi punti(palesemente preso da altri lidi) ed i modi in cui ti viene risposto soprattutto....e qui mi spiace perchè nonostante l'importanza\utlità dei mod\admin,dovete strigliare un po tutti perchè l'educazione e la calma nelle risposte in molti se le sono scordate.
                            maggiore potere = maggiori responsabilità ed una di questa è appunto è il modo di fare adeguato insieme alla calma nel trattare un utente che per un mod\admin è alla base x la bontà del proprio lavoro all'interno del forum.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Edito.
                              Chiedo venia,
                              ho fatto casino con copia e incolla
                              Ultima modifica di bonanzino; 26-11-2009, 11:23.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                              X