e quindi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
discussione sulla black list
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioSemplicemente questo è stato il mio primo account su Gn con relativi dati reali. In seguito dimenticai la password e creai maccagnagio, mio account reale. Una volta bannato (a mio avviso ingiustamente, per una critica su idee,critiche e consigli 5 mesi fa...non avevo neanche replicato al ban e non ho detto nulla in quanto non ritenevo ci potesse essere un dialogo proficuo tra staff e utenza) mi son ricreato svariati account che sono stati bannati. L'unico account che mi interessava (per post count, storia e "pg") era maccagnagio. I fake servivano solo per dire la mia quando ce ne era bisogno. Svariati mi furono cancellati perchè eran ritenuti a torto essere di ichi. Certi son rimasti invariati. Ora io non sono in black list quindi ritengo che perlomeno questo account possa rimanere in vita avendo pure i dati reali.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioAspetta... ma sei maccagnagio?
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioSemplicemente questo è stato il mio primo account su Gn con relativi dati reali. In seguito dimenticai la password e creai maccagnagio, mio account reale. Una volta bannato (a mio avviso ingiustamente, per una critica su idee,critiche e consigli 5 mesi fa...non avevo neanche replicato al ban e non ho detto nulla in quanto non ritenevo ci potesse essere un dialogo proficuo tra staff e utenza) mi son ricreato svariati account che sono stati bannati. L'unico account che mi interessava (per post count, storia e "pg") era maccagnagio. I fake servivano solo per dire la mia quando ce ne era bisogno. Svariati mi furono cancellati perchè eran ritenuti a torto essere di ichi. Certi son rimasti invariati. Ora io non sono in black list quindi ritengo che perlomeno questo account possa rimanere in vita avendo pure i dati reali.
chiedo orribilmente venia,
ho copiato incollato il post sbagliato!!!!!!!!!!!
Questa è la mia vera risposta
A mio avviso grosso errore.
C'è un regolamento che VIETA il multiaccount, tale regolamento è stato violato più e più volte in modo ridicolo.
Si è giunti ad un livello pietoso in diversi forum tra troll e fake (forum sport su tutti), e l'unica cosa che fa GN è riammettere il figliol prodigo dopo che questo ha stuprato und violentato la nonna la sorella e la zia?Ultima modifica di bonanzino; 26-11-2009, 11:24.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioA mio avviso grosso errore.
C'è un regolamento che VIETA il multiaccount, tale regolamento è stato violato più e più volte in modo ridicolo.
Si è giunti ad un livello pietoso in diversi forum tra troll e fake (forum sport su tutti), e l'unica cosa che fa GN è riammettere il figliol prodigo dopo che questo ha stuprato und violentato la nonna la sorella e la zia?
per il momento hanno proposto solo a quelli in black list di crearsi un unico account riconoscibile per poter avere un dialogo...che il regolamento sia stato violato e che a volte si sia passato il limite del buon senso da parte dei pluribannati,penso sia una cosa ovvia sia x lo staff,sia x l utenza e sia x quelli in black list
si sta cercando di trovare una soluzione...se hai delle proposte da fare questo è il 3D giusto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Purtroppo non ho le conoscenze informatiche per dare suggerimenti pratici di automatizzazione.
A mio avviso, si potrebbe implementere e professionalizzare la moderazione dei forum, in modo da riconoscere al volo i fake,ed i troll.
Non credo ci voglia un genio a riconoscerli.. forum sport, c'è il mega troll su Balotelli, gli altri forum sono pieni di spam e ca.ga.te varie.
Altra possibile soluzione - già adottata - è l'azzeramento numero post, che per qualcuno è "importante".[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Ma come si fa a creare una discussione sulla blacklist?
Perchè si dovrebbe discutere di una cosa totalmente inutile? (perchè ve ne siete accorti che non serve a un càzzo vero?).*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioPurtroppo non ho le conoscenze informatiche per dare suggerimenti pratici di automatizzazione.
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioA mio avviso, si potrebbe implementere e professionalizzare la moderazione dei forum, in modo da riconoscere al volo i fake,ed i troll.
Altra possibile soluzione - già adottata - è l'azzeramento numero post, che per qualcuno è "importante".Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioNon esiste metodo sicuro per identificare un fake, visto che esistono i proxy.
Gh avevo premesso la mia mancanza di conoscenza informatica
Bravo, così rischia di essere bannato anche chi non c'entra niente (cosa già successa).
parlo espressamente di moderazione professionale, che a livelo teorico evita ban a muzzo
Non certo per quelli da te considerati utenti problematici.
è una possibile soluzione[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioBravo, così rischia di essere bannato anche chi non c'entra niente (cosa già successa).
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioCaro dai una occhiata al forum sport, post su juventus - inter e juventus - bordoux (asd non si scrive così).... si vedono i classici trolletti da forum che andrebbero quanto meno sospesi.
è calcio,è normale che si ci sfotta un po,su sport trollo e flammo pure io ogni tanto,sta nella normalità delle cose
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioCaro dai una occhiata al forum sport, post su juventus - inter e juventus - bordoux (asd non si scrive così).... si vedono i classici trolletti da forum che andrebbero quanto meno sospesi.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioBeh ma se permetti, già fanno una cosa contro il regolamento, secondo te bisognerebbe pure preoccuparsi di bannare il fake della persona sbagliata? Tanto di chiunque sia il fake è giusto che venga bannato.
edit: comunque non parlavo di fake di persone sbagliate ma di account principali di persone sbagliate.Ultima modifica di Kaisersouze; 26-11-2009, 13:10.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta