Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' possibile una discussione che non sia un monologo
Comprimi
X
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocioè alla fine vorreste la libertà di offendere?
ripeto nn si riesce a parlare dell argomento posto in questione invece di parlare di chi ha postato?
se uno è idiota scriverà cose idioti facilmente smontabili no?
nella pagina precedente c'è l utente 0post che flamma in loop,se è questo lo stile di forum che volete io sono contrario...decide che è tempo perso e comincia a flammare
quelli sono i comportamenti da punire,secondo me
Su GN l'unica soluzione è l'anarchia.
Poi se tu sei contento che una come gwineth ti dica bravo, bè, sei messo proprio male.
Tu ancora non hai capito che il fatto di prenderti in considerazione, a te, durante questi giorni di flame generale, ridandoti i post, è solamente una mossa da parte dell'admin per far vedere che loro per gli utenti fanno qualcosa.
Commenta
-
Nessuno, nè da una parte e nè dall'altra, si aspetta una resa senza condizioni. Stiamo cercando di intavolare una discussione civile e da entrambe le parti speriamo sia possibile. Il tuo modo di postare, a prescindere dalla bontà o meno delle affermazioni, non aiuta nessuna delle due parti. E' chiederti troppo aspettare un pochino prima di trarre conclusioni? I vantaggi di una discussione civile possono coinvolgere anche te.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioPerò sono sicuro che avresti notato la differenza tra il post:
Siete degli strònzi cancellatoridipost
e il post:
Siete degli strònzi, avete azzerato il counter di xvaso che non aveva fatto niente per questo, questo e questo motivo.
Davvero è così difficile?
cioè alla fine devi dare dello stronz0...secondo puo essere evitato nel 99% dei casi in cui invece si usa questo atteggiamento
ti ringrazio x nn avermi flammato ma a casa mia si dice "nn hai capito niente,perchè probabilmente mi sono espresso male io, intendevo dire ecc ecc"
poi ognuno fa come gli pare ed è la persona che è
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGc Visualizza il messaggioSu GN l'unica soluzione è l'anarchia.
E la otterranno.
...
Ma come otterranno anche il mio voto per pd/rifondaroli/proletariato al governo/centri sociali in parlamento o chicchessià alle prossime comunali/regionali/nazionalili voglio vedere felici e contenti, felici e contenti mentre gli dò il triste tragico abbandono, tanti saluti e addio
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioperchè probabilmente mi sono espresso male io, intendevo dire ecc ecc"
Comunque iniziano ad infastidirmi alcuni interventi (non il tuo sia chiaro) sembra quasi che qui ci sia qualcuno che stia tentando in tutti i modi di rovinare la discussione per qualche secondo fine.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioSi.
E la otterranno.
...
Ma come otterranno anche il mio voto per pd/rifondaroli/proletariato al governo/centri sociali in parlamento o chicchessià alle prossime comunali/regionali/nazionalili voglio vedere felici e contenti, felici e contenti mentre gli dò il triste tragico abbandono, tanti saluti e addio
Ma perché non la finisci una buona volta con 'ste frasi pseudo drammatiche e non scrivi qualcosa di costruttivo ai fini del thread? Per ora ho letto otto pagine in cui, quelli che tu dici ti facciano tacere con insulti e senza motivazioni, portano avanti una discussione che tu continui ad attaccare con le stesse frasi che ritieni offensive nei tuoi confronti. Eppure non ho MAI letto in sette anni di gn una sola flammata che non sia stata motivata da righe e righe di argomenti che il più delle volte voi troll hunters del momento (ahahaha, sì del momento, perché tanto prima o poi sparite sempre tutti nell'anonimato dell'ultimo post: io qua non ci posto più finché gne gne) NEMMENO prendete in considerazione. Poi da che pulpito parlate, che io non ho mai creato un account per lurkare il forum durante i miei periodi di sospensione, come fa invece quel tale, ermarchese ,) ,) .
Per quanto mi riguarda appoggio il reply di vale, e quello di ichi, nella sua manifestazione contingente di judge
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioConverrai che dire mi sono espresso male io è solo un'espressione di cortesia e il più delle volte è dettata solo da ipocrisia.
è solo una questione di vedere le cose...io posso fare cambiamenti solo su me stesso quindi evidentemente è su quello che preferisco agire piuttosto che incolpare altri di nn aver capito "il mio genio"
poi ovvio che nn sono proprio pirla e mi accorgo se uno ci "marcia" e fa finta di nn capire,però solitamente parto dal presupposto della buona fede e cerco di spiegare meglio quello che intendevo dire....essendo io abbastanza ignorante mi viene facile pensare di nn riuscire ad esprimermi al meglio,soprattutto in un forum
e cmq resto convinto che come in questo caso ad esempio,si possa avere idee diverse nel vedere una cosa ma nn per questo tu (inteso come "l altro" ) sia un coglione o ti debba sfottere perchè nn la pensi come me
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioComunque iniziano ad infastidirmi alcuni interventi (non il tuo sia chiaro) sembra quasi che qui ci sia qualcuno che stia tentando in tutti i modi di rovinare la discussione per qualche secondo fine.
ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio.
Ma su determinati argomenti se uno se ne esce con il villaggio dei puffi alla blutornello o gli interventi dei soliti noti e compagnia cantante, argomenti che per essere affrontati richiedono un minimo di istruzione e cognizione di base, allora non penso di essermi espresso male io, ma davvero di star scrivendo ad un idiota.
Originariamente inviato da HryhoriyMa come otterranno anche il mio voto per pd/rifondaroli/proletariato al governo/centri sociali in parlamento o chicchessià alle prossime comunali/regionali/nazionali li voglio vedere felici e contenti, felici e contenti mentre gli dò il triste tragico abbandono, tanti saluti e addio
Commenta
-
si ma il quel post Hryhoriy nn esprime nessuna idea....flamma e basta
io intendo dire che si puo avere idee diverse e possono essere "rispettabili"
tanto x essere chiari io riesco a rispettare anche chi vota berlusconi o tifa inter....cose che sono palesamente da persone nn intelligenti
magari qualcuno puo offendersi x quello che ho detto su berlusconi e gli interistiper questo serve un moderatore che capisca che la mia era solo una provocazione scherzosa e la giudichi come tale
secondo me il forum è un punto di incontro e nn di scontro,pure io penso che chi vota silvio sia fondamentalmente un coglione ma la questione secondo me è semplice
- se nn voglio discutere con chi ha votato berlusconi,vado alle feste dell unità dove tutti la pensiamo allo stesso modo
- nel momento in cui mi metto a discutere con un altro devo sforzarmi di mettere in discussione quelle che sono le mie certezze...altrimenti nn sarebbe una discussione ma un muro contro muro e vedere chi abbatte prima l altro
prendo ad esempio questa cosa di berlusconi perchè penso che molti di voi (almeno da quello che si è letto in questi anni di forum) lo vedano come il demonio e chi lo vota peggio della peste...spero che nn si cominci a parlare di politica ma anzi si torni a parlare di quello x cui siamo qui
migliorare i forum di GN
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiotanto x essere chiari io riesco a rispettare anche chi vota berlusconi o tifa inter....cose che sono palesamente da persone nn intelligenti
inutile prendere la politica ad esempio, due schieramenti che dicono e fanno le stesse cose (l'avete fatto il gicoo trova le differenze fra i programmi dei partiti?), da qualsiasi parte di poni sei automaticamente assumibile ad un coglione.Welcome... To the Paradise Parade!
The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;
Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.
Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!
The parade continues, It goes towards the End of the world.
Commenta
-
mettiamola cosi
secondo me x avere discussioni piu interessanti e meno flame dovremmo fare tutti uno sforzo x adottare questa modo di postare
- dire : "hai detto una pirlata" si
- dire : "sei un pirla" no
dai scusate se ho tirato in mezzo la politica o il calcio,era solo x fare un esempio,cerchiamo di nn parlare di questo
Commenta
Commenta