annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' possibile una discussione che non sia un monologo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma stai scherzando? Io senza gwineth non saprei stare

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
      scusa, di grazia, cosa dovrebbe guadagnarci uno a difendere, o avvalorare alcuni comportamenti, da parte dello staff?
      In base a cosa puoi fare questa distinzione?
      Sulle altre argomentazioni, sono più o meno d'accordo. Nonostante qui sembra che vogliate un unica testa, a tutti i costi anche.
      Per una volta non voglio essere molesto, hai scambiato il càzzo per la banca dell'acqua, non conosci la questione, non conosci gli antefatti e non conosci il tempo, le dinamiche e il perchè tutto questo è cominciato. Visto che si cerca di chiarirsi e per una volta i flame sono ridotti da una parte e dall'altra, evita di metterci il becco. Non è questo il 3d dove chiedere spiegazioni, si finirebbe per rivangare questioni già vecchie quando GN nella tua testa non era neanche un'idea. Ti assicuro che tranne te e un altro paio di comparse, tutti qui dentro sanno di cosa si stia parlando.
      Se poi sei così curioso chiedi spiegazioni su MSN.

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
        il caso xvaso è il massimo esempio di ingiustizia a causa dei regolamenti lampo, io stesso ho riletto tutti i suoi post e non capisco dove abbia spammato, ragazzi ma stiamo scherzando?
        è stato cancellato un post in cui rispondevo a wang ed è stato preso x spam

io credo che basti frequentare il forum sport o leggere qualche mio post x capire che nn sono uno che spamma o che cerca di rovinare le discussioni

evidentemente questo nn è avvenuto e ho fatto "ricorso"

grazie per il sostegno...spero che nel secondo grado le mie motivazioni vengano accolte

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

sei un'ottimo avvocato di te stesso, oltre che una persona estremamente civile
          counter ripristinato

Commenta

grazie

san juan fa minga ingann

x la gioia di tutti torno a postare nei forum GN

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio

P.S. a proposito, wang, non raccontare che il tuo ban deriva da dati falsi, perchè sai meglio di me che hai ricevuto un ban con diffida a crearti altri account sul server, e l'indicazione che ulteriori account verranno bannati a vista. almeno dì le cose come stanno, su.

Questa mi è nuova.

In questo 3d c'è tutta la verità:

(shirai sono io eh, per far capire a tutti...shirai sarebbe, anzi era il mio account principale.)

http://forum.gamesnet.it/f71/riguard...entita-545963/

P.S. Da notare l'atteggiamento di M_Ramiel stile lecchino...poi tradito dallo staff di GN...loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooool

In questo 3d c'è il mio ban per il mancato invio dei documenti. La motivazione che invece tu hai appena scritto è una cosa che manco ora sto capendo.
              Ultima modifica di WANGw; 20-11-2009, 02:30.

Commenta

Originariamente inviato da WANGw Visualizza il messaggio
                In questo 3d c'è tutta la verità:

(shirai sono io eh, per far capire a tutti...shirai sarebbe, anzi era il mio account principale.)

http://forum.gamesnet.it/f71/riguard...entita-545963/
                probabile che stia accadendo la stessa cosa a me, mi è arrivata una mail dicendo che ho dati falsi (non ne ho cambiati mai, e sono tutti veri), ieri ho mandato un pm a freddy e aspetto la risposta, ma se mi chiedete la carta d'identità, non ve la mando mica, neanche nel regolamento c'è scritto che voi potete chiedere documenti per verificare l'identità (perchè appunto non potete).
                visto che siete iscritti tutti su facebook cercatemi e vedete se esisto (non sono iscritto, questi siti mi fanno ribrezzo, ma se esisto come persona fisica risulto lì).
                Welcome... To the Paradise Parade!

The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
                A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
                Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

The parade continues, It goes towards the End of the world.

Commenta

In tutta franchezza non posso far altro che appoggiare chi ha sollecitato i tre "facinorosi" del thread (da notare la sottile ironia, sia mai che non capiste il significato delle virgolette) che sanno degli avvenimenti accaduti quanto il kebbabaro sa di una ****, a non intrommettersi in cose che non li riguardano, in quanto un intervento può essere costruttivo solo se si è a conoscenza degli accadimenti, della verità dei fatti e non certo per le leggende che girano su questo portale. Se proprio vogliono possono anche rendersi ridicoli in continuazione spammando a nastro di cambiare aria.

Detto ciò, non credo che un gruppo abbastanza sostanzioso di ragazzi si svegli una mattina con i giramenti di palle e decida di creare una battaglia contro lo staff per passare del tempo; i motivi ci sono, come ci sono stati svariati tentativi di venirsi incontro e trovare una soluzione che potesse accontentare ambo le parti. C'è sempre stato qualcosa che ha rovinato gli equilibri che in qualche modo si era riusciti a creare e siamo sicuri che è sempre stata colpa dell'utenza? Siamo sicuri che noi cattivoni che si fanno 10milamilioni di fake account siamo la causa di quel che è successo e sta succedendo su questi lidi?
                  In tutta onestà, credo proprio di no, ma ci vorrebbe uno stupido squilibrato mentale per poter affermare il contrario.

Ricordo i primi periodi in cui iniziai a frequentare la community di GN LIFE, allora ero poco più di un bimbominchi.a, giocatore incallito, che varcando la soglia del subforum di Ultima Online trovò tanta bella gente simpatica, intelligente, arguta, con cui scherzare, spammare, discutere etc etc...Ricordo il modo in cui passai lo "svezzamento" mettendo in firma il mio pg con la faccia del mio amore segreto Brad Pitt e di sicuro non c'erano tutte queste diatribe tra utenza e staff, questa inutile lotta tra "guardie e ladri". Poi iniziarono i primi torti, i primi sintomi di un declino nei rapporti, rafforzati da ingiustizie sul lato dell'equità e sulle misure dei provvedimenti, il cosiddetto "due pesi e due misure"; di lì in poi un'ascesa naturale del numero di utenti che hanno voluto ribellarsi a questi atteggiamenti.

Gwineth penso che una riflessione sull'operato dello staff, anche quello precedente non solo l'attuale, sulle vicende chiave che sono sfociate in questo distacco non possa far altro che apportare beneficio per capire la visione che noi fake di Batoio abbiamo avuto e continiuamo ad avere.

Detto ciò e mi sono dilungato abbastanza, vi mando tutti a farvi fottere.

Fabrizio.
                  Ultima modifica di 0post; 20-11-2009, 09:48.

Commenta

ho nostalgia dei miei text wall legali

Commenta

ohh day2

bene. ho letto tutti i vostri post, e mi chiedo se preferiamo:
                      1- che io risponda a tutti quelli che hanno scritto prima
                      2- che intavoliamo una discussione sulle possibilità future
                      possiamo anche fare entrambe le cose, ma bisogna che tutti siate consci che ci metteremo del tempo e che sabato e domenica io lavorerò full time ad una fiera, quindi non avrò modo di rispondere

Commenta

Entrambe le cose

Commenta

ok, aspetto qualche altro parere e poi vediamo che fare

Commenta

Io il counter me lo posso anche tenere così com'è, anche se continuo a ritenerla una decisione frettolosa. A me l'unica cosa che preme per ora è di ripristinare le poesie che mi sono state cancellate dal forum Poesia o, per lo meno, di avere una ragione valida per la loro cancellazione.

edit: dimenticavo, per me entrambe le cose.
                            Ultima modifica di Kaisersouze; 20-11-2009, 12:38.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

io voto per entrambe le cose

Commenta

anche secondo me fare entrambe le cose sarebbe una cosa buona e giusta.

Commenta

Sto operando...
                                X