annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' possibile una discussione che non sia un monologo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
    ma guarda che stavamo proprio cercando di analizzare e sindacare le scelte dello staff. Ma soprattutto si cercava di avere delle motivazioni a certe decisioni. Tutto qui. Ah ti sei dimenticato di dire che siamo grassi non abbiamo vita sessuale facciamo schifo e frequentiamo ingegneria
    Ma cosa c'entra l'essere grassi e le cazzate che hai scritto? E' semplicemente per dire che vorrei vedere quanti avrebbero veramente le palle di dare del coglione o della ******* a qualcuno a quattr'occhi.
    Ti ripeto, le motivazioni vanno chieste con educazione, cosa che non avete mai fatto. Al primo ban iniziavano le offese e tutti gli altri a ruota.

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
    Non per fare il pignolo, ma una terminologia e un lessico appropriati renderebbero ogni discussione più fruibile. Non vedo nessuna rivoluzione, semmai una ribellione, che è un concetto totalmente distante e diverso. A meno che tu non voglia usare frasi fatte da altri per etichettare una parte dell'utenza con dispreggiativi fuorvianti che richiamano al caos e al concetto di destabilizzazione dell'ordine, prova ad usare un vocabolario consono al contesto. Se allo staff riesci ad attribuire il sacrosanto diritto di bannare e chiudere discussioni, allora devi, per forza di cose, attribuire all'utenza il diritto di dissentire.
    Non è difficile, è così che funziona una comunità. Se poi, per il tuo modo di vedere, Gamesnet non è una comunità, io sono qui e aspetto delucidazioni in merito prima di affermare che sono d'accordo o meno.
    Ripeto, dissentire è un conto, essere dei cafoni è un altro, ma la "sottile" differenza probabilmente ti sfugge. Se la tua idea di comunità è che il primo che viene sanzionato si trova in diritto di dare della ******* o del coglione a destra e a manca pretendendo di aver ragione, ti invito a fare lo stesso nella tua comitiva di amici o in un ufficio o in qualsiasi contesto che esuli dal web ma che si basi sul concetto di comunità.

Ci tengo a precisare che nessuno qua (compreso me stesso) dice che alcuni atteggiamenti e prese di posizione da parte dello staff non siano da criticare, ma ciò va fatto con i dovuti modi, per evitare di passare irrimediabilmente dalla ragione al torto.
    Ora per esempio chiunque abbia più di due account è nel torto più marcio, perchè invece di crearne un altro dopo essersi spiegato con chi di dovere sulle motivazioni del ban ha preferito continuare ad agire di testa propria contravvenendo alle regole della "comunità" in maniera ripetuta.
    E per "spiegarsi" non intendo aprire un thread con il link al sito di gwineth con uno dei 40 fake.

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
      sai che c'è? che il "mio capriccio" invece è proprio risponderti, perchè con i mod la decisione che si era presa era "lockare senza rispondere"

Commenta

ti fa ridere così tanto questa idea?

Commenta

ti fa ridere così tanto questa idea?

Certo che fa ridere. Puoi dire tutte le caxxate che ti pare e bannare chi ti pare, ma tanto ormai noi di voi ce ne freghiamo fino a quando non chiederete scusa, abbiamo sbagliato.

P.S. Sono Wang, il tuo sogno erotico.

Commenta

riesci ad accettare l'idea che non lo faremo, perchè non la pensiamo così?

e soprattutto, quando qualcuno dei vari flamer, troll e via dicendo arriverà e dirà "scusa, abbiamo sbagliato ad insultare tizio, caio e così via"? perchè qui nessuno dei membri staff di GN vi ha mai insultati come invece fate con noi.

P.S. a proposito, wang, non raccontare che il tuo ban deriva da dati falsi, perchè sai meglio di me che hai ricevuto un ban con diffida a crearti altri account sul server, e l'indicazione che ulteriori account verranno bannati a vista. almeno dì le cose come stanno, su.

Commenta

Voi siete qui, a trollare, prendere per il culo, denigrare quelli che non la pensano come voi e poi la volta buona che lo staff prende misure pesanti per contrastare questo sconcio che fate? vi infilate sciarpone, cappotto, megafono e cominciate a giocare ai piccoli rivoluzionari... sveglia! la guerra è finita, senza nemmeno iniziare! finitela di fare i revoluccccionari de sta ceppa, siete nel torto e avete pure il coraggio di lamentarvi!!! fate i cazzari tutti i santi giorni, vi vedo e certe volte ho anche la sfortuna di essere invischiato in questa ***** al minimo commento che non vi stà bene, che va fuori dal vostro coro... siete i cosiddetti pro libertà di espressione , ma non vi rendete nemmeno conto che limitate la libertà di espressione degli altri! e come potreste rendervene conto se i commenti che rivolgete allo staff sono quelli che sono... quello che avete finora detto sullo staff, gwineth in primis, si riflette alla perfezione su di voi.
              Era ora che si iniziasse con la moderazione dura, ero stufo ogni volta di abbassarmi al vostro livello, di rispondere alle vostre provocazioni, da ora saranno finalmente, sempre, solo ed esclusivamente:

cazzi vostri

Commenta

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                Voi siete qui, a trollare, prendere per il culo, denigrare quelli che non la pensano come voi e poi la volta buona che lo staff prende misure pesanti per contrastare questo sconcio che fate? vi infilate sciarpone, cappotto, megafono e cominciate a giocare ai piccoli rivoluzionari... sveglia! la guerra è finita, senza nemmeno iniziare! finitela di fare i revoluccccionari de sta ceppa, siete nel torto e avete pure il coraggio di lamentarvi!!! fate i cazzari tutti i santi giorni, vi vedo e certe volte ho anche la sfortuna di essere invischiato in questa ***** al minimo commento che non vi stà bene, che va fuori dal vostro coro... siete i cosiddetti pro libertà di espressione , ma non vi rendete nemmeno conto che limitate la libertà di espressione degli altri! e come potreste rendervene conto se i commenti che rivolgete allo staff sono quelli che sono... quello che avete finora detto sullo staff, gwineth in primis, si riflette alla perfezione su di voi.
                Era ora che si iniziasse con la moderazione dura, ero stufo ogni volta di abbassarmi al vostro livello, di rispondere alle vostre provocazioni, da ora saranno finalmente, sempre, solo ed esclusivamente:

cazzi vostri
                Loro ci godono purtroppo. Chissà cosa li spinge, sarà il fatto che non hanno nulla da fare, o che,semplicemente, soffrono di evidenti turbe mentali.
                Tra l'altro straquoto la tua espressione "siete i cosiddetti pro libertà di espressione , ma non vi rendete nemmeno conto che limitate la libertà di espressione degli altri!". Lo hanno sempre fatto, le cose sono o nere o bianche e, in entrambi i casi, loro sono sia i neri che i bianchi, quindi agli altri non rimane scelta, se non quella di essere derisi in maniera stupida e insensata (spesso senza nè capo nè coda).

Commenta

basta basta

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                    basta basta
                    mi stai tanto simpatico, perchè interista, eppure ora sei tu quello che non sta dando motivazioni valide e sensate. Hai ottenuto una risposta calma ed ottemperata, cosa rispondi ora? Se la tua risposta sarà offensiva e stupida, come le altre, allora il topic può essere chiuso, di nuovo.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Criticare è un conto, dare della ******* e dei buffoni ripetutamente non è criticare, è essere dei cafoni.
                      Che poi dietro a uno schermo sia tutto semplice è un altro conto, ma lo so voi siete i revolucionarios col culo sulla sedia.
                      Vieni ad accusare in una discussione pacifica e secondo il regolamento, flammando. Di tutte le bestie che accusi, sei l'unico che spamma qui. Ora se le regole vengono applicate a rigor di regola, voglio vedere il tuo counter post di nuovo a zero, anzi lo pretendo.
                      mi permetto di rifarmi ad una discussione identica a questa (nella tematica) che sto portando avanti, in modo del tutto civile, con un vostro "compagno" utente su FB, e pertanto riporto la mia posizione.
                      Mi permetto anch'io di rifarmi e quotarmi, dato che sono io l'utente. Ribadisco quanto una discussione civile sia dovuta a questo punto e vi invito a riflettere altrimenti non andiamo da nessuna parte.

Non capisco perchè continuiate a seguire questa forma di mania di persecuzione dello spam, cercando di reprimere con nuove regole e punizioni, le quali tralaltro non toccano minimamente le teste calde del forum ma anzi ne accendono ancora più l'odio. Non capisco come ancora non capiate voi dello staff, che tutto lo spam, le proteste e le offese siano diretta conseguenza del vostro comportamento, nient'altro. Da un pò di tempo a questa parte mi è parso di capire che l'unico modo adottato per risolvere dei problemi sia reprimere, quando sono proprio questi stessi metodi a scatenarli. Personalmente penso che in questo modo, se non grazie agli utenti legati ai giochi online come me, che spesso non discutono se non per flammarsi riguardo al game, di utenza ne resterà ben poca, rendendolo un forum sterile.
                      Assecondare le richieste dello staff mod è giusto, ma penso sia il caso di valutare il campo in cui queste verranno applicate. Le critiche negative possono e sono motivo di crescita, ma con il potere concesso ai mod, quest'ultimi con non molta voglia di moderare quanto di mutare le opinioni avverse, ogni thread costruttivo viene lockato.. come l'ultimo in cui stavano emergendo pacificamente le opinioni dell'intera community. A questo punto penso emerga la naturale maleducazione dal semplice spam come giustamente hai distinto, in una situazione esasperata da mesi e mesi. Io non voglio mettermi a giudicare, ma penso che tra lo staff ci siano molte piu persone con l'intento di forzare verso ciò che pensano sia giusto e porti ad una soluzione, di quante realmente vogliano venire incontro all'utenza cercando un punto di incontro. Personalmente frequento altri forum, i più non italiani, ed è il primo in cui vedo lo staff palesemente con poca voglia di fare. Qui si tende a stroncare i problemi alla radice, quando sarebbe molto più semplice di quanto sembri. Vien da chiedersi cosa sono li a fare se non per alimentare la catena, e quanto altri possano svolgere il loro lavoro in modo migliore. Io sono il tipo di persona che prova a ragionare, ma se lo staff è il primo a dimostrarmi che la ragione qui non viene presa in considerazione.. si regredisce, non so se ho reso l'idea.
                      Metterei la mano sul fuoco nel dar per certo che tutto tornerebbe ad uno stato quieto se ogni regola drastica venisse riveduta, con le dovute scuse da parte di staff-utenti, utenti-staff.

Commenta

se vuoi ti spiego il perchè rido, depurato il thread da delarge hirilol che rosikano in quanto perennemente presi per il culo, poi rimani te che non sai tutti i fatti che sono accaduti da 4 anni a questa parte, tu non hai minimamente idea come hai spiegato nell'altro thread, se ti elencassi i fatti in cui questi moderatori che decidono (che poi alla fine è solo gwineth, non farti ingannare dal plurale che usa, ti pare che si siano messi a discutere se il thread di prima fosse meritevole o no di chiusura prima di premere il pulsante?) si sono contraddetti mille volte, inventato scuse, motivazioni insensate, ban idioti ( te ne dico uno, gwineth ha bannato ichi PER VIOLAZIONI DELLE LEGGI ITALIANE, roba da calunnia per intenderci, altro che giudice), minacce legali neanche velate, (ricordo il caso cry), per esempio negli ultimissimi post sono usciti fuori due schifezze, il primo è stato che con la storia del ban di trip è uscito fuori il fatto che trip andava bannato anni fà, l'anno scorso, tu non lo sai, ma questa amministrazione ha passato delle buone settimane a bannare account con 0 post, senza controllare se i dati erano veri, perchè avevamo fornito prove dei suoi doppi account bestemmie ecc ecc, ma lo staff negava tutto, inventava scuse del tipo "non possiamo cotnrollare l'ip" mentre ci bannava gli account ti ripeto a 0 post, pur di non ammettere le proprie responsabilità (i cosiddetti "privilegi" di cui sta godendo Ogunde attualmente), mentre pochi minuti fà gwineth ha detto che wang non è stato bannato per non aver inviato i dati (cosa OVVIA, mai vista in tutto internet), mentre è stato palesemente così, basta andare a vedere gli ultimi post di wang per accorgertene

questa breve spiegazione è per farti capire che lo staff non ha credibilità, non merita rispetto in quanto non ne ha mai dato agli altri prendendoci per il culo ripetutamente nel corso dei mesi, e noi siamo sempre qui a testimoniare schifezza dopo schifezza i loro misfatti, semplicemente perchè noi siamo persone pulite e coerenti al contrario loro

non rileggo il post sarà pieno di errori, tanto il senso di disgusto si capisce
                        Ultima modifica di Ragatsu; 19-11-2009, 22:04.

Commenta

@wang
                          il 29.03.09 nel forum mod è stato aperto un thread in cui si discuteva dell'opportunità dell'inserirti nella black list degli utenti indesiderati
                          l'8 aprile lo staff moderazione ha concluso la discussione, e non un solo mod, tra tutti quelli che hanno partecipato ha votato contro la black list (e ci sono solo in quel thread, ultimo di tanti, 3 pagine di post)

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                            Vieni ad accusare in una discussione pacifica e secondo il regolamento, flammando.
                            Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                            Che community di nerd inutili.

Per aver semplicemente consigliato di alzare i tacchi e andarsene ad un utente pluribannato col suo 200esimo fake che si lamenta di quanto mod e admin, rispettivamente coglioni e ******* a suo parere, siano cattivi.
                            Non sei credibile

Commenta

Tra parentesi hirilol ha anche altri due fake che compaiono sempre alla sospensione del main, però il datacheck arriva ad altri
                              Chiusa parentesi, io sono d'accordo con peter.

Commenta

Se proprio dobbiamo mettere in mezzo le leggi italiane qua se c'è qualcuno che non rischia si salveranno si e no una manciata di persone...e mi riferisco sia dal lato "utenza" sia dal lato "staff"...

Purtroppo, e qui devo portare una mia esperienza personale, lo schifo si vede anche in un sub-forum [di un gioco, se volete faccio nomi come preferite]...e non diciamo che non è cosi...non pensiate che il circuito forum di GN si limiti alla sola GN Life...

Errare è umano...a volte saper dire ABBIAMO SBAGLIATO, CHIEDIAMO SCUSA non costa nulla...non è il fantomatico 2012...le persone [sempre riferito a "persone CIVILI"] lo possono comprendere e possiamo darci una mano a vicenda migliorando soprattutto il rapporto "staff/utenza".
                                Purtroppo in passato, e tutt'oggi, si è preferito "salvare" i propri compagni...oppure nascondere tutto alla luce del sole, inventare cose assurde...e questa è la situazione di disagio...

Certo, si può dire benissimo "se non ti piace, vattene pure" ma non penso che questo sia lo spirito più corretto, puro e casto...ma agli occhi di persone esterne? Come si può interpretare? Possiamo fare migliaia di supposizioni in merito ma non penso sia questa la sede e/o il momento opportuno...[credo]

In sintesi, tappare la bocca, punire o inventare frottole a destra e a manca non si risolve nulla...anzi...è proprio l'esatto opposto...
                                Ripeto...esperienza puramente PERSONALE [e la mia compagna dell'ora del the gwineth lo sa benissimo a cosa mi riferisco]...

Cordiali Saluti
                                Ultima modifica di DjMAS; 19-11-2009, 22:16.

Commenta

Sto operando...
                                X