annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' possibile una discussione che non sia un monologo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' possibile una discussione che non sia un monologo

E' possibile parlare senza fare 10000 thread per chiusura? Costringete VOI allo spam

vorrei dire che le decisioni dello staff fanno schifo e non mi stanno bene, come facciamo?
    Siete di un incompetenza abissale, presuntuosi, cazzari e antipatici e visto che non mi sta bene non sono io quello che si deve adattare ma voi, perchè avete dimostrato di non valere a niente, non riuscite a godere del rispetto di nessuno, vi rendete conto di questo?

grazie. ^^

Cambia aria senza rompere ad oltranza, nessuno ti incatena qua.

Commenta

La cosa sta degenerando pesantemente senza motivo, e se io o altri ci ritroveremo con il post counter azzerato poi che non ci si meravigli della maleducazione scaturita quando si cerca semplicemente un punto di incontro. Stiamo scadendo sul ridicolo.
      Edit: Oh Delarge ma spero tu stia scherzando, dovremmo astenerci dal criticare pacificamente solo perchè "minacciati" con ripetuti lock dei thread? A questo punto torna a sparare boiate su duelli e battaglie se ciò ti è più congeniale. Che community di nerd inutili.
      Ultima modifica di Peter89; 19-11-2009, 20:11.

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
        vorrei dire che le decisioni dello staff fanno schifo e non mi stanno bene, come facciamo?
        Come detto sopra, te ne puoi andare

non riuscite a godere del rispetto di nessuno, vi rendete conto di questo?
        su ke basi dici questo?! hai fatto un sondaggio su tutti gli utenti?

Commenta

non attaccare delarge che ha fatto ridere tutta italia l'altra settimana è da preservare per le generazioni di pagliacci future

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Dely, sennò con delireus lo feari, ci butti i dot, parti di drainlife e se procca nightfall je butti na shadowbolt istant? sei 4tino

Sarebbe bello a parte tutto che lo staff desse la possibilità agli utenti registrati di poter dire ciò che si pensa. Solo per una questione di miglioramento del portale. Mica per altro. Ne beneficerebbero tutti.

ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

Commenta

Allora a cosa serve un forum che si chiama Idee, critiche & consigli?

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                Edit: Oh Delarge ma spero tu stia scherzando, dovremmo astenerci dal criticare pacificamente solo perchè "minacciati" con ripetuti lock dei thread? A questo punto torna a sparare boiate su duelli e battaglie se ciò ti è più congeniale. Che community di nerd inutili.
                Criticare è un conto, dare della ******* e dei buffoni ripetutamente non è criticare, è essere dei cafoni.
                Che poi dietro a uno schermo sia tutto semplice è un altro conto, ma lo so voi siete i revolucionarios col culo sulla sedia.

non attaccare delarge che ha fatto ridere tutta italia l'altra settimana è da preservare per le generazioni di pagliacci future
                Perchè mi hanno azzerato il counter per averti dato del kebabbaro e aver spammato in sport?
                Che grasse risate!

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                Allora a cosa serve un forum che si chiama Idee, critiche & consigli?
                Per proporre, criticare e consigliare. Cosa che ahimè non avete mai fatto

Commenta

Che poi dietro a uno schermo sia tutto semplice è un altro conto, ma lo so voi siete i revolucionarios col culo sulla sedia.
                  ma guarda che stavamo proprio cercando di analizzare e sindacare le scelte dello staff. Ma soprattutto si cercava di avere delle motivazioni a certe decisioni. Tutto qui. Ah ti sei dimenticato di dire che siamo grassi non abbiamo vita sessuale facciamo schifo e frequentiamo ingegneria

Commenta

oh attenti che delarge ci fa il culo a roma sud, non sapete qnt crtta cl wrlck

Commenta

Ok, non ho potuto partecipare all'altro thread perché non c'ero, sai cosa intendo ; ) però:

1) quelli che replyano: non ti sta bene, vattene e altre minchiàte simili, non sperino che solo scimmiottando un po' di costume "adminischesco" possano in qualche modo essere presi in considerazione da qualcuno qui dentro: pensateci, hanno bannato una join date 2002 con 30k post, staff gn, per una poesia, non giocatevi il pala macer pvp per il solo brividino di poter dire io c'ero.

2) perché tra l'altro voi, non c'ero.

Per gli altri, io credo che la questione sollevata da alcuni utenti nell'altro thread sia quantomeno pressante, se ci fate caso la periodicità con cui si ripetono le assurdità dell'amministrazione gn, è quasi scientifica.
                      Tra l'altro questo thread mette in evidenza un'altra questione abbastanza criticabile, ossia la chiusura indiscriminata di discussioni che in realtà in qualche giorno e con qualche diottria di cervello (non so come si possa misurare l'atrofizzarsi dell'intelligenza, quindi invento) in più si risolvono con compromessi o anche solo il riconoscere la propria incompetenza. Perché in fondo è questo il problema di fondo, pur di non riconoscere l'assurdità di certe prese di posizione gwinetthiane si preferisce darci giù sempre più pesantemente, inventare regolamenti sempre più ridicoli o astratti da quanto in realtà succede nel forum. Perdendo di vista quindi quello che è il concetto che andrebbe salvaguardato qua dentro, ovvero il forum stesso. Eppure ai tempi di cn pensavo si fosse capito che basta solo riconoscere i propri errori per mettere un attimo di armonia qua dentro. E invece dall'alto della vostra genialità che cosa avete pensato? Divide et impera, ma è andato storto pure quello, perché quando non potete più garantire (per orgoglio rossastro, peraltro) certi privilegi di nascosto a certi utenti credendo di poter poi controllare gli altri, ecco che vi si ritorcono contro in meno di mezza giornata. In un circolo vizioso stancante e assurdo.

Commenta

Non per fare il pignolo, ma una terminologia e un lessico appropriati renderebbero ogni discussione più fruibile. Non vedo nessuna rivoluzione, semmai una ribellione, che è un concetto totalmente distante e diverso. A meno che tu non voglia usare frasi fatte da altri per etichettare una parte dell'utenza con dispreggiativi fuorvianti che richiamano al caos e al concetto di destabilizzazione dell'ordine, prova ad usare un vocabolario consono al contesto. Se allo staff riesci ad attribuire il sacrosanto diritto di bannare e chiudere discussioni, allora devi, per forza di cose, attribuire all'utenza il diritto di dissentire.
                        Non è difficile, è così che funziona una comunità. Se poi, per il tuo modo di vedere, Gamesnet non è una comunità, io sono qui e aspetto delucidazioni in merito prima di affermare che sono d'accordo o meno.

Commenta

mi permetto di rifarmi ad una discussione identica a questa (nella tematica) che sto portando avanti, in modo del tutto civile, con un vostro "compagno" utente su FB, e pertanto riporto la mia posizione.

Credo che innanzitutto vada fatta una netta separazione tra lo spam e gli insulti. Gioco online dal 2000 e frequento forum e web dal 1995 e c'è una buona fetta di utenza GamesNet che frequenta unicamente il forum che considera "spam" quello che in qualsiasi altra community è chiamato "trolling, flooding, flaming".
                          La direzione che sta prendendo lo staff di moderazione GamesNet, peraltro non su mia indicazione, ma perchè esasperato dalla maleducazione degli utenti, è quella della tolleranza zero rispetto a questi comportamenti. Come Admin posso comprendere che anche le critiche negative possono essere motivo di crescita sia per la community che per chi la gestisce, ma non posso che recepire le richieste dello staff mod in toto affinchè si applichi la netiquette come si deve.
                          Sicuramente il miglior metodo di crescita di una community, e non parlo solo di termini numerici, è quello di avere un costante dialogo tra l'utenza e chi gestisce, nel rispetto gli uni degli altri (e non siete l'unica community che amministro). Tuttavia, è anche vero che nessuno dell'"altro fronte" ha sino ad oggi portato critiche costruttive senza far degenerare un unico thread in aggressione verbale contro i membri staff o ancor peggio. Il giorno che qualcuno verrà a parlare con me in quel modo e si comporterà di conseguenza (e lealmente) allora sarò più che contenta di parlare e ascoltare. Indicativo, a questo proposito, che l'utente che sta chiacchierando con me riguardo a questi temi abbia pensato bene di farlo su Facebook piuttosto che sul forum. Sia qui che là avrei potuto chiudere la discussione (cosa che non ho fatto), però là non ci si infilano dentro nè flamer nè troll.

Commenta

l'esasperazione delle persone è dovuta al fatto che non ci stiamo a farci pigliare per il culo da una persona che predica bene e razzola male, guarda, per avere uno straccio e dico straccio di post con un senso sono stati lockati quanti thread? Quanti post sono stati sacrificati per il tuo capriccio?

Commenta

sai che c'è? che il "mio capriccio" invece è proprio risponderti, perchè con i mod la decisione che si era presa era "lockare senza rispondere"

Commenta

Sto operando...
                              X