Non che Wang trollasse più del gruppetto dei milanisti o di quegli altri strònzi su generale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Critica Messaggio Globale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioQui si è iniziato a farei coglioni solo dopo "la punizione" dei post azzerati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Noncisonoprove Visualizza il messaggioNon che Wang trollasse più del gruppetto dei milanisti o di quegli altri strònzi su generale.
ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi
Commenta
-
Originariamente inviato da Noncisonoprove Visualizza il messaggioLascia perdere, non è importante che tu capisca, sei niente di più che la solita comparsa.
Ma guarda, qui, la comparsa sei tu. Tu e il tuo essere insolente, tu e il tuo account, tu e quello che dici di perennemente stupido.
edit: come avevo ben detto... sei stato detonato. Meglio 10 volte il tuo di ban, che la caduta di un certo governo (forse no).
rimanendo in topic: Ma perchè non lo si chiude questo inutile 3d?Ultima modifica di Supernatural; 19-11-2009, 18:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da Noncisonoprove Visualizza il messaggioproviamo gusto a vedere i servi difenderla per ottenere vantaggi pixellosiOriginariamente inviato da Noncisonoprove Visualizza il messaggioTrip non ci fotteva tutti quanti, si era solo venduto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioSeeelf pwn'd.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Ormai hanno capito tutti che il comportamento dell'utenza è diretta conseguenza del clima dittatoriale seminato dallo staff. Qui si impongono delle regole per contenere i dissensi, e così via. Lo staff sa bene che questo forum si regge sulle spalle dell'utenza legata ai giochi online, di cui inoltre faccio parte. I premium, tutti paganti per benefici pixellosi non per sostenere lo staff, ne sono la sono la netta dimostrazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioE in base a cosa, di grazia?
Commenta
Commenta