annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Critica Messaggio Globale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io me la prendo con gli altri perchè mi hanno detto di farlo senza motivo, ma in realtà sono buono

Commenta

davvero disgustato dalla "pubblica gogna" e dalla ammissione praticamente indiretta che ci fossero dei trattamenti di favore.

Chi sbaglia paga e questa volta anche TUTTO LO STAFF di GN ha sbagliato gravemente,non solo l'utente punito.
      credo sia oltremodo opportuno eliminare questo massmessage della pubblica gogna.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Insomma, proponi l'ennesimo mettiamo tutto a tacere?

Commenta

Comunque la denuncia a Trip ci sta tutta ed è la cosa più divertente dai tempi dell'altra denuncia di quel trippone di sport

Commenta

Originariamente inviato da Noncisonoprove Visualizza il messaggio
            Esiste un antico proverbio sinico che è stato ripreso nel tempo da individui più o meno illustri. Questo proverbio dice "Meglio restare in silenzio e sembrare stupidi, che aprire bocca e darne la conferma".
            E' il tuo caso.
            Non sei un vecchio utente, si vede dal tuo post, più che dal tuo counter, e dalle sciocchezze che dici mi è facile intuire che tu sia anche un player di RoC. Appare chiaro che di tutta questa vicenda iniziata nel 2006 tu non sappia proprio nulla. Ora io non ho alcuna voglia di startela a spiegare, incantare le scimmie sarebbe un modo più utile di sprecare tempo con un coglioncello. Ma andando oltre, la tua strenua difesa di quell'utente, attribuendogli aggettivi fuori luogo quali eroe e martire, ti mette nella posizione del "preso per il culo e contento". Che poi non sei preso per il culo solo dallo staff (la situazione di m_ramiel è una palese presa per il culo di tutta l'utenza), ma anche da quelli che tu credi facciano fake su fake per il gusto di essere sbattuti fuori.
            Ti sbagli, come ti sei sbagliato su tutto fino ad ora. Proviamo gusto non ad essere sbattuti fuori, noi proviamo gusto a vedere l'admin che si inventa regolamenti fuori dal mondo, proviamo gusto a vedere i servi difenderla per ottenere vantaggi pixellosi, proviamo gusto, proviamo gusto a vedere voi servi vedervi azzerato il counter perchè lei vuole punire noi che del counter, dei pg, del join date non ce ne frega un'emerita mazza.
            Si potrebbe fare addirittura una tesi universitaria sul sociale solo analizzando GN. Questo portale non è altro che lo specchio dell'italiano medio che vive in un Paese in ginocchio. L'italiano medio che non è più capace di indignarsi.
            Ma tu, mio piccolo piccolo utente, continua pure a calare il capo, che tanto esiste la regola 62, che guarda caso, è più giovane del tuo account solo di qualche giorno.
            Eppure di acqua sotto i ponti ne era passata.
            Trip non ci fotteva tutti quanti, si era solo venduto.

Ad maiora.
            la grande vicenda! L'italiano medio! Io che difendo trip! Io sono un coglione! Gn un caso sociologico!
            Della vicenda pre2006 non so nulla, se c'è da sapere qualcosa, e me ne vanto. Non c'è giustificazione che tenga a certi comportamenti, e per quanto possa essere grave un fatto non si può tirarlo in ballo ogni volta che ne si trae giovamento.
            Io non voglio assolutamente difendere trip, e non capisco in che modo voi possiate aver capito il contrario. Era un tipo che con i suoi post diceva quasi sempre il vero, e a differenza di altre testoline vuote a volte faceva anche post non offensivi, e con senso logico aggiungerei. Tuttavia con la dimostrazione, come tu ben dici, di essersi venduto ha dimostrato quello che non era. Veniva coperto dallo staff, avvertito, faceva un doppio gioco squallido, e facendo finta di nulla continuava a flammare perchè forte di essere un "capobranco".
            L'italiano medio italiano, non è chi posta qui su gn, o chi gioca sui server, anzi. Qui i ragazzi (e non) tendono a essere chi vorrebbero nella realtà, tutti lo facciamo. Duri e bastardi, o gentili e accondiscendenti.
            Di sociologia non parlarmi, sono uno studente di sociologia, e quello che hai detto non ha nè capo nè coda. Non può, una tesi, basarsi su un portale frequentato da persone "ristrette" e che non rappresentano chi sono veramente.
            Io sono un coglione, la pensiamo allo stesso modo l'uno dell'altro.
            Ora la domanda sorge spontanea, ma tu, in tutto questo, chi sei? Dal tuo nick si direbbe che quello che vorrebbe proteggere sei te, da i tuoi discorsi invece mi sembra il contrario. A meno che non stai prendendo tutti per i fondelli naturalmente.
            Tornando al pre2006, ma chi lo ha nominato? Mi ha quasi accusato di una cosa che io non ho menzionato e a cui non ho fatto minimamente riferimento.
            Io ho semplicemente dato le mie risposte in base alle mie esperienze, si può dire che nella mia, pur breve, vita qui su gn ne ho avute. Ho litigato con tutta la fogna che c'è, e anche con chi avrei potuto evitare. Mi sono preso bollini e sono sempre stato attivo sul forum, oltre che in game. Giocavo su Roc e quindi? O.o quasi fosse stupido giocare al gdr più completo e più serio in circolazione. Io non ti critico perchè tu hai la foto di uno che, presumibilmente, non sei tu. Eppure è da idioti non ti pare?
            Basta, mi sono rotto, saluti.

ciao wang :V

Commenta

Originariamente inviato da SPIADIGAMESNET Visualizza il messaggio
              Perchè essendo lui una spia dello staff di GN
              questa è geniale

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                davvero disgustato dalla "pubblica gogna" e dalla ammissione praticamente indiretta che ci fossero dei trattamenti di favore.

Chi sbaglia paga e questa volta anche TUTTO LO STAFF di GN ha sbagliato gravemente,non solo l'utente punito.
                credo sia oltremodo opportuno eliminare questo massmessage della pubblica gogna.

Ma poi pensa che mèrda uno che si vende su un forum!!! Ma è una cosa inconcepibile proprio!!! Cioè, la sera stava con gli altri a scherzare su TeamSpeak, Msn, e scehrzava con loro per finta. Cioè è inconcepibile proprio!!! Cioè questo faceva finta di scherzare con loro e poi da un'altra parte riportava le cose allo staff. Ma vaffancùlo. Ma poi sai che caxxo me frega se vai a riportare qualcosa a sti coglioni...

E poi lo staff. Peggio di quello che s'è venduto. Assurdo. ma pensate che mèrda puòà essere uno che fa fare lo spione e poi se lo mette pure a cantare quando gli arriva sulle palle.

Gli sta bene a M_Ramiel e tutti i lecchini di GN

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                  la grande vicenda! L'italiano medio! Io che difendo trip! Io sono un coglione! Gn un caso sociologico!
                  Della vicenda pre2006 non so nulla, se c'è da sapere qualcosa, e me ne vanto. Non c'è giustificazione che tenga a certi comportamenti, e per quanto possa essere grave un fatto non si può tirarlo in ballo ogni volta che ne si trae giovamento.
                  Io non voglio assolutamente difendere trip, e non capisco in che modo voi possiate aver capito il contrario. Era un tipo che con i suoi post diceva quasi sempre il vero, e a differenza di altre testoline vuote a volte faceva anche post non offensivi, e con senso logico aggiungerei. Tuttavia con la dimostrazione, come tu ben dici, di essersi venduto ha dimostrato quello che non era. Veniva coperto dallo staff, avvertito, faceva un doppio gioco squallido, e facendo finta di nulla continuava a flammare perchè forte di essere un "capobranco".
                  L'italiano medio italiano, non è chi posta qui su gn, o chi gioca sui server, anzi. Qui i ragazzi (e non) tendono a essere chi vorrebbero nella realtà, tutti lo facciamo. Duri e bastardi, o gentili e accondiscendenti.
                  Di sociologia non parlarmi, sono uno studente di sociologia, e quello che hai detto non ha nè capo nè coda. Non può, una tesi, basarsi su un portale frequentato da persone "ristrette" e che non rappresentano chi sono veramente.
                  Io sono un coglione, la pensiamo allo stesso modo l'uno dell'altro.
                  Ora la domanda sorge spontanea, ma tu, in tutto questo, chi sei? Dal tuo nick si direbbe che quello che vorrebbe proteggere sei te, da i tuoi discorsi invece mi sembra il contrario. A meno che non stai prendendo tutti per i fondelli naturalmente.
                  Tornando al pre2006, ma chi lo ha nominato? Mi ha quasi accusato di una cosa che io non ho menzionato e a cui non ho fatto minimamente riferimento.
                  Io ho semplicemente dato le mie risposte in base alle mie esperienze, si può dire che nella mia, pur breve, vita qui su gn ne ho avute. Ho litigato con tutta la fogna che c'è, e anche con chi avrei potuto evitare. Mi sono preso bollini e sono sempre stato attivo sul forum, oltre che in game. Giocavo su Roc e quindi? O.o quasi fosse stupido giocare al gdr più completo e più serio in circolazione. Io non ti critico perchè tu hai la foto di uno che, presumibilmente, non sei tu. Eppure è da idioti non ti pare?
                  Basta, mi sono rotto, saluti.

ciao wang :V
                  Supernatural, il succo del discorso è: Ti puoi mai fidare di alcune persone che mettono le spie all'interno della community e poi alla fine lo fanno scoprire?

Tu cosa ne pensi? Possono mai essere considerati delle persone da rispettare queste?

Capito perchè noi non la smetteremo mai di batterci?

Commenta

Supernatural, il succo del discorso è: Ti puoi mai fidare di alcune persone che mettono le spie all'interno della community e poi alla fine lo fanno scoprire?

Tu cosa ne pensi? Possono mai essere considerati delle persone da rispettare queste?

Capito perchè noi non la smetteremo mai di batterci?
                    wang, ma battersi per cosa? Il mondo va cosi è inutile combattere battaglie su un forum. E' cosi nel mondo del lavoro, nell'università, con gli amici. Tutti cercano di fottere tutti.
                    Poi parliamoci chiaramente: per entrare nello staff non bisogna rivelare di farne parte, si deve creare un nuovo account e si deve far finta di nulla. E' quello che ha fatto ramiel_coso che da fastidio.
                    Io penso solamente che certe volte esagerate. Tu non come altri, ma c'è da capire che lo si fa per lavoro, non per uno sfizio personale.
                    Io non mi fido di mia madre, quindi... vedi un pò tu....

Commenta

.
                      Oddio, sei fantastico.

Vediamo se riesco a riassumere quello che stai dicendo:

Quello che ha portato a questa situazione non è importante perchè tu non lo conosci, Trip era un capobranco e forte di questa posizione traeva vantaggio sia dal branco che dallo staff "fottendoci" tutti e le tue esperienze ridotte, i tuoi buchi neri su tutta la vicenda sono meno importanti della tua limitata esperienza sul fake di un giochino dove hai conosciuto il tipo in questione che tutto il resto della comunity conosceva da ben quattro anni prima. E per finire ci butti pure in mezzo la sociologia di cui sei studente. Se i tuoi dati sono veri sei al primo anno, ma non voglio dilungarmi oltre su questo argomento, fare bella mostra di titoli non è una pratica a cui sono solito, è una cosa che lascio volentieri fare alla quarantenne sfìgata.
                      Vuoi sapere chi sono? Immagino che tu conosca il Clan Spammer, quindi...

Commenta

Originariamente inviato da DrawWithMe Visualizza il messaggio
                        Lui ci ha creduto
                        Non ho letto la frase in basso, sta di fatto che la cosa rimane come è sempre stata.

Commenta

wang, ma battersi per cosa? Il mondo va cosi è inutile combattere battaglie su un forum. E' cosi nel mondo del lavoro, nell'università, con gli amici. Tutti cercano di fottere tutti.
                          Poi parliamoci chiaramente: per entrare nello staff non bisogna rivelare di farne parte, si deve creare un nuovo account e si deve far finta di nulla. E' quello che ha fatto ramiel_coso che da fastidio.
                          Io penso solamente che certe volte esagerate. Tu non come altri, ma c'è da capire che lo si fa per lavoro, non per uno sfizio personale.
                          Io non mi fido di mia madre, quindi... vedi un pò tu....

Ma no Supernatural, non è proprio così. Ti spiego.
                          Tutto ciò a cui tu assisti è causato da un'enorme provocazione da parte dello staff.
                          Se lo staff non fosse così provocatorio verso l'utenza, qui si starebbe tutti in tranquillità.
                          Di certo, per farti un'esempio, non sono io ad aver cominciato ad avere a che fare con lo staff. Io stavo sul forum nella massima traqnquillità, avevo il nick Wang e basta.
                          Come con me, con tutti hanno voluto fare i provocatori e rompere per primi le scatole a tutti.
                          Ed ora questa è la GN che si ritrovano.

Commenta

Originariamente inviato da Noncisonoprove Visualizza il messaggio
                            *
                            davvero non capisco cosa hai voluto dimostrare, bah.
                            Qui si è iniziato a farei coglioni solo dopo "la punizione" dei post azzerati. Se sei tanto gentile da voler colmare i miei buchi neri con notizie allora ok, ma se poi devi solo scrivere boiate allora no.
                            Tra l'altro se quello che dici tu è vero (questioni risalenti a 3 anni fa), è ancora più stupida tutta questa faccenda.
                            Non hai risposto alla domanda.

Ah giusto:

Commenta

Lascia perdere, non è importante che tu capisca, sei niente di più che la solita comparsa.

Commenta

Ma no Supernatural, non è proprio così. Ti spiego.
                                Tutto ciò a cui tu assisti è causato da un'enorme provocazione da parte dello staff.
                                Se lo staff non fosse così provocatorio verso l'utenza, qui si starebbe tutti in tranquillità.
                                Di certo, per farti un'esempio, non sono io ad aver cominciato ad avere a che fare con lo staff. Io stavo sul forum nella massima traqnquillità, avevo il nick Wang e basta.
                                Come con me, con tutti hanno voluto fare i provocatori e rompere per primi le scatole a tutti.
                                Ed ora questa è la GN che si ritrovano.
                                beh wang adesso, va bene tutto. Sono con te quando dici che questa situazione è stata creata principalmente dallo staff di gn, ma un pochino trollino lo eri dai. :*** Maledetto juventino però alla fine ti vogliono tutti bene.

ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

Commenta

Sto operando...
                                X