annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Critica Messaggio Globale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Critica Messaggio Globale

Durante gli ultimi giorni sui forum GamesNet m_Ramiel, un utente che frequentava la community da lungo tempo, e che è stato per un anno e mezzo un membro dello staff GamesNet, sia di moderazione che di shard, usufruendo peraltro del free premium proprio degli account staff, si è scagliato contro Cosmo, un altro membro staff, insultandolo perchè Cosmo è stato colpito dal terremoto in Abruzzo.

Nel suo periodo di presenza in staff, m_Ramiel ha avuto agevolazioni che di norma non permettiamo ad altri, quali l'essere avvertito quando esagerava, in modo da evitarsi i ban, e avere garantito l'anonimato con il resto della community, con la quale temeva di "perdere la faccia" se avesse rivelato che era un membro dello staff GN.

Mi sembra oltremodo squallido che una persona di qualsiasi età possa fare del sarcasmo o addirittura cercare di aggredire verbalmente il prossimo dandogli del "terremotato" e dimenticando così che nel terremoto, a L'Aquila, sono morte tantissime persone, magari anche familiari di chi viene aggredito, e ancor di più hanno perso la casa, il lavoro, qualsiasi avere e protezione.

Questo è un atto riprovevole e privo di qualsiasi educazione e buon gusto, che nessuno potrebbe in alcun modo tollerare, perchè va a legere la dignità umana e mostra un totale menefreghismo rispetto ai fatti tragici che investono gli individui.

E' ancora più squallido quando proviene da un soggetto che dall'altro individuo, proprio perchè"colleghi", è stato tollerato, sostenuto e tutelato.

Sia chiaro, per tutti, che questo modo di fare non è assolutamente tollerato su questa community. m_Ramiel qui dentro non metterà mai più piede, nemmeno se dovesse porgere delle scuse, e chi come lui mostrerà un tale grado di disumanità verrà parimenti allontanato e, se necessario, denunciato dalle parti lese alle autorità di competenza.

E' una critica, senza alcuna soluzione di correzione o altro.
    Trovo di pessimo gusto e di una infantilità pressochè totale pubblicare un massive message a tutto il portale con la notizia di un ban.
    Sembra una gogna in cui fan mettere il bambino discolo sulla sedia più alta con addosso il capello da asino.
    Con l'aggiunta del "non lo sapevate ma ora lo sapete. era uno dello staff e vi faceva fessi".
    Veramente, veramente pessima come idea.
    E' tua, così per caso, Gwineth?

Beh, quello che avevo da dire l'ho detto.
    Disgustorama.

concorde

Commenta

Indubbiamente è stato un announcement di pessimo gusto, ma tutti sappiamo con chi abbiamo a che fare, quindi...
      Detto questo, ho riscontrato anche note positive, lo staff con quell'annuncio si è dato la zappa sui piedi, per carità, che ci fossero due pesi e due misure l'avevamo capito tutti e gli unici a non riconoscerlo "ufficialmente" erano, appunto, i membri dello staff.
      Per chi avesse voglia ci sono tanti, ma tanti post in altrettanti thread in questa sezione, dove si fa notare che lo staff non bannava l'account in questione e ne proteggeva altri, amici di amici per intenderci, sempre con giustificazioni che non stavano in piedi neanche con l'accompagno. Ovvio che lo staff riceveva qualcosa in cambio, come ad esempio esser difeso dall'utenza cattiva.
      L'utenza cattiva era quella che faceva notare l'incapacità dello staff.
      Un circolo vizioso che ora la nostra cara admin ha deciso, in preda ad un raptus, di rendere pubblico con questo spùttanamento che non è solo per m_ramiel, ma per tutti quelli che lo coprivano predicando bene e razzolando male.
      Divertente.

Commenta

Di pessimo gusto è stata l'ironia sulle morti altrui, non il monito con cui giustamente il nostro admin ha richiamato all'ordine, una lezione di vita per il rispetto degli altri, vi sentite forti perchè parlate dietro allo schermo ma se fosse successo a voi? Se fosse stati voi quelli con il migliore amico perso da poco e uno sconosciuto per puro disgustoso divertimento si mettesse a prendere per il culo senza un perchè? Riflettete

no va beh non ci crede nessuno

Commenta

In effetti l'idea dell'annuncio è stata di un idiozia sorprendente pure per gwineth, cioè di càzzate ne fa a pacchi, ma questa è stata veramente magistrale.
          se prima lo staff poteva contare sull'appoggio di quegli utenti che non leggono oltre il loro forum di gioco, ora (inspiegabilmente, aggiungerei) vi siete (nuovamente) resi ridicoli in mondovisione.

Commenta

Originariamente inviato da puppatemilafava2 Visualizza il messaggio
            cut
            hanno esagerato a renderla una gogna, cosi è diventato un eroe, un martire.

Originariamente inviato da Noncisonoprove Visualizza il messaggio
            Ovvio che lo staff riceveva qualcosa in cambio, come ad esempio esser difeso dall'utenza cattiva.
            scusa se rido eh... ma me li devi trovare i post dove l'utenza "cattiva" ha difeso, seriamente e senza sarcasmi, lo staff.
            Per il resto, come ho già detto, scrivendo quel post ne hanno fatto un eroe. Potevano semplicemente sbatterlo fuori a calci.
            Ma del resto, a cosa sarebbe servito? E' qui, posta, piglia per il culo, seguito dall'eterna marmaglia che come bambini continuano a creare fake su fake per il semplice gusto di essere risbattuti fuori.
            Inoltre, trovare stupido questo: "Nel suo periodo di presenza in staff, m_Ramiel ha avuto agevolazioni che di norma non permettiamo ad altri, quali l'essere avvertito quando esagerava, in modo da evitarsi i ban, e avere garantito l'anonimato con il resto della community, con la quale temeva di "perdere la faccia" se avesse rivelato che era un membro dello staff GN."
            Dimostra solamente che non sapete a cosa aggrapparvi

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
              Ma martire di cosa? ma che stai a dì???
              Quello è semplicemente uno che posta col suo solito strafottente cinismo, uno che sputa nel piatto dove ha mangiato, ha pensato bene di far parte dello staff solo per fini personali, magari di gioco, non per vocazione alla giustizia e all'ordine.
              Una persona insulsa.

Commenta

tho un hirurolrol

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                  Di pessimo gusto è stata l'ironia sulle morti altrui, non il monito con cui giustamente il nostro admin ha richiamato all'ordine, una lezione di vita per il rispetto degli altri, vi sentite forti perchè parlate dietro allo schermo ma se fosse successo a voi? Se fosse stati voi quelli con il migliore amico perso da poco e uno sconosciuto per puro disgustoso divertimento si mettesse a prendere per il culo senza un perchè? Riflettete
                  Nessuno mette in dubbio i suoi errori, ma in quel modo lo staff si è abbassato al suo stesso livello dimostrando infondo il modo in cui si tenta di risolvere i problemi in questo forum. Sinceramente non capisco cosa gwineth voleva dimostrare soprattutto stickando il thread. Quella che ho colto personalmente è l'ennesima dimostrazione di come cercando di risolvere dei problemi in modo drastico, se ne vanno a creare molti altri. Ma non capiscono che se la gente si accanisce in questo modo il motivo fondante è il loro stesso comportamento (dello staff)? Mah

Commenta

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                    Ma martire di cosa? ma che stai a dì???
                    Quello è semplicemente uno che posta col suo solito strafottente cinismo, uno che sputa nel piatto dove ha mangiato, ha pensato bene di far parte dello staff solo per fini personali, magari di gioco, non per vocazione alla giustizia e all'ordine.
                    Una persona insulsa.
                    forse non ti è chiaro cosa io abbia scritto. Hai detto le stesse cose mie eh... Semplicemente, con quel 3d, lo staff si è messo "quasi" al suo stesso livello.

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                    Nessuno mette in dubbio i suoi errori, ma in quel modo lo staff si è abbassato al suo stesso livello dimostrando infondo il modo in cui si tenta di risolvere i problemi in questo forum. Sinceramente non capisco cosa gwineth voleva dimostrare soprattutto stickando il thread. Quella che ho colto personalmente è l'ennesima dimostrazione di come cercando di risolvere dei problemi in modo drastico, se ne vanno a creare molti altri. Ma non capiscono che se la gente si accanisce in questo modo il motivo fondante è il loro stesso comportamento (dello staff)? Mah
                    guarda che quello che ha scritto raga era ironico, estremamente. Le tue impressioni sono giuste, ma si vede che li aveva esasperati. Come un bambino capriccioso con i genitori, colto l'esempio?
                    ogni post è uno sbellicarsi da parte del suddetto doppiogiochista, che ci fotteva tutti quanti. Trip non è mai esisito del resto, era un fake di batoio no?

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                      Lui ci ha creduto

Commenta

Ma pensate un pò che mèrde ci sono qui.

C'è stato infatti un periodo dove m_ramiel mi dava addosso in modo strano. Intendo dire che, invece di assecondarmi come molti del gruppo storico, lui faceva lo strano, insomma mi spammava addosso. Io inizalmente facevo finta di nulla e ne prendevo solamente atto. Ora capisco perchè. Perchè essendo lui una spia dello staff di GN, doveva far vedere che a lui non andavano a genio i miei post.

Secondo me, un'altro con lo stesso incarico di M_Ramiel è Elle.

Commenta

.

Non so.
                          ねえ おいでよ
                          目を閉じてごらん
                          あなたの逢いたい人を
                          少女が
                          手をひいて 連れてくる
                          もう なんにもいらない
                          赤と黒は 安心の世界
                          いつまでも眠れるの
                          Ma che la baciai questo sì lo ricordo
                          col cuore ormai sulle labbra,
                          ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
                          e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

.
                            Esiste un antico proverbio sinico che è stato ripreso nel tempo da individui più o meno illustri. Questo proverbio dice "Meglio restare in silenzio e sembrare stupidi, che aprire bocca e darne la conferma".
                            E' il tuo caso.
                            Non sei un vecchio utente, si vede dal tuo post, più che dal tuo counter, e dalle sciocchezze che dici mi è facile intuire che tu sia anche un player di RoC. Appare chiaro che di tutta questa vicenda iniziata nel 2006 tu non sappia proprio nulla. Ora io non ho alcuna voglia di startela a spiegare, incantare le scimmie sarebbe un modo più utile di sprecare tempo con un coglioncello. Ma andando oltre, la tua strenua difesa di quell'utente, attribuendogli aggettivi fuori luogo quali eroe e martire, ti mette nella posizione del "preso per il culo e contento". Che poi non sei preso per il culo solo dallo staff (la situazione di m_ramiel è una palese presa per il culo di tutta l'utenza), ma anche da quelli che tu credi facciano fake su fake per il gusto di essere sbattuti fuori.
                            Ti sbagli, come ti sei sbagliato su tutto fino ad ora. Proviamo gusto non ad essere sbattuti fuori, noi proviamo gusto a vedere l'admin che si inventa regolamenti fuori dal mondo, proviamo gusto a vedere i servi difenderla per ottenere vantaggi pixellosi, proviamo gusto, proviamo gusto a vedere voi servi vedervi azzerato il counter perchè lei vuole punire noi che del counter, dei pg, del join date non ce ne frega un'emerita mazza.
                            Si potrebbe fare addirittura una tesi universitaria sul sociale solo analizzando GN. Questo portale non è altro che lo specchio dell'italiano medio che vive in un Paese in ginocchio. L'italiano medio che non è più capace di indignarsi.
                            Ma tu, mio piccolo piccolo utente, continua pure a calare il capo, che tanto esiste la regola 62, che guarda caso, è più giovane del tuo account solo di qualche giorno.
                            Eppure di acqua sotto i ponti ne era passata.
                            Trip non ci fotteva tutti quanti, si era solo venduto.

Ad maiora.

Commenta

scusa se rido eh... ma me li devi trovare i post dove l'utenza "cattiva" ha difeso, seriamente e senza sarcasmi, lo staff.
                              Per il resto, come ho già detto, scrivendo quel post ne hanno fatto un eroe. Potevano semplicemente sbatterlo fuori a calci.
                              Ma del resto, a cosa sarebbe servito? E' qui, posta, piglia per il culo, seguito dall'eterna marmaglia che come bambini continuano a creare fake su fake per il semplice gusto di essere risbattuti fuori.
                              Inoltre, trovare stupido questo: "Nel suo periodo di presenza in staff, m_Ramiel ha avuto agevolazioni che di norma non permettiamo ad altri, quali l'essere avvertito quando esagerava, in modo da evitarsi i ban, e avere garantito l'anonimato con il resto della community, con la quale temeva di "perdere la faccia" se avesse rivelato che era un membro dello staff GN."
                              Dimostra solamente che non sapete a cosa aggrapparvi
                              sono wang.

Ti volevo solo dire, che i ban di gn sono tutti assurdi e frutto di rosicamenti. Ovvio che per ripostare uno deve rifarsi l'account.

Poi supernatural, credo che lottare per qualche cosa sia lecito. Io sono stato bannato per non aver voluto inviare la carta d'identità. Siccome io la trovo una cosa assurda, io ci faccio la guerra con gn.

Io M_Ramiel l'hò sempre reputato una mèrda senza che sapevo nulla della sua combine con GN.

Poi se sei furbo ti faccio notare anche u8n'altra cosa.

Puoi mai fidarti di chi ti fa fare il doppio gioco e poi utilizza a suo piacimento questa cosa come ricatto verso la community?

Da questo ti puoi accorgere di quanta infamità c'è da parte dello staff.

Io ti consiglio assolutamente di non prenderli mai sul serio, di non prendere mai sul serio i loro discorsi sul portale, sui servizi, facendo credere che gn è una cosa seria.

Chi sta diewtro GN io credo che si racchiuda tutto sul fatto M_Ramiel-GN

da questo si capisce che tipi di persone sono.

E comunque, NONCISONOPROVE, ti ha risposto perfettamente.
                              Ultima modifica di SPIADIGAMESNET; 19-11-2009, 17:37.

Commenta

Sto operando...
                              X