annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info forum Letteratura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info forum Letteratura

Salve, come ho fatto notare precedentemente in un thread che è misteriosamente evaporato dal silicio del vostro server, nel forum letteratura sono ricomparse tutte le poesie, e vi ringrazio, eccetto un thread a cui tengo tantissimo sulla poesia lesbica.
    Ora io non voglio pensare che riteniate la poesia lesbica contro il regolamento per il solo esservi soffermati e quindi confusi rispetto al nome del topic (Anzi non voglio pensare nemmeno che l'aggettivo lesbica, confuso con quello di comune utilizzo al giorno d'oggi possa essere cagione di eliminazione del thread in questione, soprattutto in questo periodo di gravi intolleranze verso gay e lesbiche), considerato che la poesia lesbica è un particolare tipo di lirica molto raffinata e studiata in tutti i migliori licei d'Italia, e spero che il nome Saffo vi sia famigliare. Ad ogni modo, nel caso non consideriate la poesia lesbica una forma di letteratura mi permetto di consigliarvi di studiare un po' prima di ritenervi in grado di moderare il forum "letteratura".

Non mi risulta che siano ricomparse tutte: delle mie non vi è traccia alcuna.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

nulla in contrario al thread, ci mancherebbe

ti è stato azzerato il counter per spam altrove e l'azzeramento comporta la cancellazione anche degli ultimi 50 post

Commenta

Ah, non avevo letto quel passaggio (siete sicuri che sia scritto?). Però mi è stata cancellata anche la poesia di ieri, che risale a dopo l'azzeramento, oltre che ad almeno un'altra poesia (forse due) che non era sicuramente tra i miei 50 ultimi post. Ti chiedo cortesemente di consultarti con il moderatore di quella sezione e di farmi sapere, grazie.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

posso asserire che mi sono eccitato leggendo "silicio"

Commenta

Ah la regola dei 50 post non la sapevo, mea culpa, è che sta diventando tutto tipo una caccia al tesoro, o una quest: scopri il regolamento gn!
            A parte questo, non è un tantino controproducente eliminare, magari per un reply, altri 49 costruttivi per il forum? Cioè diventa un forum a discrezione di quanto tu, o chi per te ritiene in tema.
            Cioè diventa un forum totalmente vincolato, determinato, se preferisci, dallo spam e dalle trollate, ossia il contrario di quello che si vorrebbe ottenere in un forum, data per scontata la regola don't feed the troll.
            E oltre questo, magari si stupra un topic interessante su letteratura, per esempio, perché si è ritenuto spam un reply da tutt'un'altra parte, critiche, per esempio, e magari solo perché un moderatore ha fraintesi i termini, sempre per esempio.
            Il forum così diventerebbe tutto un grande e colossale fraintendimento, con l'aggravante che diventerebbe un grosso fraintendimento bucherellato come una gruviera.
            Ultima modifica di SorrowFloats; 18-11-2009, 16:53.

Commenta

vi ringrazio per i pareri, ma vbulletin ha una impostazione fissa tale per cui all'azzeramento counter corrisponde il delete degli ultimi 50 post

Commenta

Sì ma, questione dei 50 post a parte:

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                mi è stata cancellata anche la poesia di ieri, che risale a dopo l'azzeramento, oltre che ad almeno un'altra poesia (forse due) che non era sicuramente tra i miei 50 ultimi post. Ti chiedo cortesemente di consultarti con il moderatore di quella sezione e di farmi sapere, grazie.
                Prova, per favore, a chiedere a Cosmo. Cosa ti costa?

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio

ti è stato azzerato il counter per spam altrove e l'azzeramento comporta la cancellazione anche degli ultimi 50 post
                  a me è stato azzerato e nessun altro mio post è stato cancellato

PS gwineth hai un pm da domenica,puoi leggerlo?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                  X