annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varie proposte per GN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Varie proposte per GN

Siccome mio padre e mia madre cominciano a rompersi le bolas a giocare sempre con lo Shanghai della sezione arcade, perchè non implementare nuovi giochini?
    Faccio alcune proposte, senza postare i link (li cercate da soli, cercando su google è pieno):

- Bowman 2: sei un arciere e devi essere abile nel centrare il bersaglio, calcolando gitata, vento e forza della scoccata.
    - Puzzle Boobs (o bubble non l'ho mai capito): è proprio un gioco con le palle. Non ho altro da dire.
    - FreeRider 2: troppo figo, ti crei un percorso da fare in moto, spettacolo.
    - Fishy game: ce ne stanno un bordello di sti giochini coi pesci. Tra palle e pesci non so più che pensare.
    - Desktop Tower Defense: mettetelo, è da perderci le ore.
    - The farmer: o simili, sono giochi di strategia, ce ne stanno a pacchi in giro.

Solo con questi giochi forse visiterei più spesso il sito di GN, non so voi..in più, una volta messi una ventina di giochini in flash, mettete un topic stiky nella sezione games&console per pubblicizzarlo, non è difficile.

Perchè non lo fate? Per il bene di mamma e papà, aggiungete qualcos'altro dai!

Giovanni, mandami un PM che vediamo di implementare queste cosine.

PS: fatti sentire ogni tanto.

Commenta

Ma Puzzle Boobs non contiene nudità parziale?
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

uppo l idea di aggiungere qualche giochino ma se il tentativo è far visitare il sito dubito che possa servire nel lungo tempo

qualunque gioco in flash dopo un po rompe le bolas o si aggiorna costantemente la lista oppure 3/4 giorni dopo averli messi si ritorna al punto di partenza

cmq se aggiungete qualche gioco consiglio "Dolphin Olympics 2" è una droga

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma invece di mettere giochi, data anche la celerità con cui queste operazioni hanno luogo su Gn, mettere semplicemente un link a un sito esterno su cui si può giocare

Commenta

Sto operando...
          X