Originariamente inviato da gwineth
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parole Censurate
Comprimi
X
-
Innanzitutto saluto colui che parla alle capre.
Quella del reato giuro che ha fatto ridere pure i paguri che mi girano per casa;: non ci hanno creduto nemmeno loro, e hanno QI superiore al mio!
Secondo me, piuttosto di perdere tempo a fare l'elenco di tutte le parolacce presenti in natura, e quindi aspettare dai 6 ai 7 mesi ciascuna, tanto vale eliminare la lista e bella finita.
Come hanno detto in molti, se uno vuole parlare male riesce a trovare il modo, porca puttana. Sto vbulletin è pieno di bug.
Quindi, togliete ogni forma di censura ed evitate di mettere in mezzo la scusa di voler un forum pulito. Cioè, i ragazzini tirano porconi più pesanti dello sterco di cavallo, non c'è stata mai una politica seria di prevenzione contro quegli atteggiamenti atti ad attaccare verbalmente le persone che esprimono una propria opinione, figurarsi cosa cambiano le parolacce ._.
Per essere coerenti bisogna guardare all'insieme del forum e non solo a queste singole cazzate.
E poi se il nostro presidente del coniglio - secondo cittadino modello dopo il previdente della repubblica - può dare del coglione a milioni di italiani di sinistra, pure noi dobbiamo seguire quel modello xkè significa che è giusto. Vaffanculo.
Commenta
-
Credo che anche malkav abbia messo in risalto la totale inutilità di questa maledetta censura.
Comunque io aspetto ancora una risposta, da circa 1 mese, visto che è stata lasciata la parola all'admin del forum si potrebbe sapere qualcosa di più di un misterioso silenzio?
Commenta
-
Ciao Sicko,
effettivamente la censura delle parole "volgari" non ha una grande utilità anche perché i modi per bypassarla sono molteplici e da sempre conosciuti.
Perché allora abbiamo deciso di lasciarla attiva?
1) Semplicemente perché comporta un ostacolo in più nel riportarla (la volgarità) sul forum - mi spiego meglio: anche il semplice gesto di inserire un "." o gli altri 10.000 modi per evitare la censura rappresentano sempre uno step in più nel digitare quella parola e ciò porta spesso l'utente ad evitare di scriverla direttamente per ragioni di comodità e velocità.
2) Spesso si ricorre all'uso di volgarità in contesti "agitati", discussioni "accese" o tematiche "delicate" ed altrettanto spesso l'utente che scrive lo fa con estrema velocità, non curandosi delle possibilità di evitare la censura (omettendo quindi il classico puntino per esempio). Pertanto scrive per intero le più comuni scurrilità che, fortunatamente, vengono almeno in parte coperte dagli asterischi.
3) Aggiungo inoltre che la censura degli insulti e volgarità in genere, è ormai divenuta un must "comune e condiviso" dal codice di netiquette di tutta la rete sebbene i modi per evitarla siano ben conosciuti, diffusi e molto utilizzati.
Qualora tu volessi suggerire altre parole da aggiungere all'attuale lista di censura o optare per la rimozione delle più utilizzate, invitando però l'utenza a cercare di limitarne l'utilizzo (cosa molto improbabile), possiamo discuterne tranquillamente - magari ascoltando i pareri anche del resto della community per arrivare ad un punto di incontro. Fermo restando che il rispetto delle regole della netiquette sono alla base di una sana convivenza serena all'interno di una community.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggioSì come no. Mi piace quella dello scrivere veloce.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioCiao
uncensurate almeno sfiga e wow,
grazie, riciao.Welcome... To the Paradise Parade!
The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;
Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.
Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!
The parade continues, It goes towards the End of the world.
Commenta
-
Originariamente inviato da KouKayne Visualizza il messaggiouncensurate almeno sfiga
Commenta
-
Omar come si fa a non volerti bene, la tua dialettica ecciterebbe chiunque
Però dai cazzo siamo sinceri, domani fai una lista bella corposa di porconi e amenità varie, ma dopodomani si è già creato un nuovo slang di volgarità .. sostanzialmente la censura è inutile proprio perchè può essere aggirata facilmente, soprattutto nei luoghi dove bisogna scrivere, e il blocco di certe parole non frenerà la fantasia di molti nel creare dei contest su chi riesce a dire più parolacce nel modo più divertente e sottile possibile -__-
Mi sa che se non togli sta lista dovrai aprire un mutuo per l'acquisto di vasella ..
Commenta
-
Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggioSì come no. Mi piace quella dello scrivere veloce.
Commenta
-
uppo per la censura sulla parola wow
seguendo il ragionamento di gn anche siti come http://www.***wiki.com/Portal:Main e http://www.***head.com/ dovrebbero chiudere perchè contenenti la parola wow
una piccola chicca, Blizzard Entertainment: Domande frequenti sulla Blizzard
la parola wow non è un marchio registrato dalla blizzard, quindi si può usare liberamenteSotto la quarta non può essere vero amore
Commenta
Commenta