annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X logOout (ops logoff :p )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X logOout (ops logoff :p )

    Splendidi gli avatar, ci sono per tutti i gusti ma manca qualkosina secondo me

    ci sono quelli fantasy, quelli da frag, quelli vari ma manca qualcosa di un po' gothic dark poi li abbiamo tutti

    se puoi fanne qualkuno un po' gothic

  • #2
    io non sono un esperto di gothic dark, però ho provato ad inserire qualcosa da "lato oscuro delle cose". Senza estremizzare troppo, sono pur sempre immagini generali, non vestitini su misura.

    Per esempio è una illustrazione mia originale, pero' forse nell'effetto generale ha prevalso la mia poetica onirica, e questa figura che si vede e non si vede, trasparente ma che proietta ombra... è più surreale che gotica.

    "intervista col vampiro", ovvero 2 piccioni con una fava: lo gnoccone per lei e il vampiro per lui.

    remake di locandina film horror, di quelli vecchio stile, il mostro a sinistra osserva la bella vittima ovviamente generosamente svestita che giace svenuta.

    Si in effetti non sono troppo ghotic dark, come già detto non ce ne sono neanche dedicati allo sport, ai fumetti americani alle donne più belle del nuovo messico.... insomma alla fine chiunque puo' guardarli e pensare "belli cavolo... ma se ci fosse..."


    Sto comunque ponderando qualcosa... vediamo

    Commenta


    • #3
      hu kiedo perdono della mia niubbaggine ma il primo e il 3o sono strafichi

      nel 2o si capisce pochino , ora che me l'hai detto ho capito

      Commenta


      • #4
        ce ne vorrebbe uno riguardante uo
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #5
          guarda che c'è già riguardo a uo
          nn vedi che ce ne sono moltissimi riguardo ai frag
          Nett BlackWood [Old]
          Evil's Emissary,
          Old's Evil Twins

          Limbo Forum

          Commenta

          Sto operando...
          X