annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta Avatar con micetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta Avatar con micetto

per favore

Un bell'avatar GN con un gattino bello bello
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

spetta ci penso

ci sto pensando

chiudo gli occhi, mi isolo dal mondo, pondero

esisto solo io e il gatto, nulla mi circonda

apro gli occhi, ho visto la luce

ora ho piena consapevolezza

di non aver la minima intenzione di fare il gatto.

ps: c'e' un pack di 61 soggetti, che mi pare esse meglio del precedente nessun soggetto. Ho cercato di essere il piu' variegato possibile, fantasy, horror, giochi frag, qualcosa manga, qualcuno spiritoso, bucolico...
    Ma come sempre ci deve essere quello che a lui la cosa non gli va bene.
    In conclusione nell'attuale pack di soggetti non c'e' tutto ma sicuramente di tutto. Non ho intenzione di farti il gatto altrimenti domani un altro chiederebbe l'elefante, poi un terzo il capitone, un quarto la foto di sua nonna... e il concetto di "kit di avatar assortiti precaricati da usare con un click" andrebbe a farsi benedire.

Commenta

io invece ho approfittato subito dei nuovi avatar e direi che il mio profilo ora è al completo

e colgo occasione per far i miei complimenti proprio a Logoff, sono molto belli
      Ultima modifica di McAuriel; 14-03-2003, 18:05.

All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
      Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
      senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

Commenta

Originally posted by logoff
        Ma come sempre ci deve essere quello che a lui la cosa non gli va bene.
        ma chi ha detto questo!!! sono bellissimi!!!!

allora facciamo cosi, potesti mandarmi alla mail mitchan_fdp@hotmail.com la psd (o quello che è... ) del avatar solo son il contorno e logo? Cosi la provo a fare io e tu non perdi tempo

cmq se te l'ho chiesto è perchè mi piacciono davvero come li hai fatti, mica per altro
        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Idem. O lo rendo disponibile a tutti o non sarebbe giusto a te si perche' sei simpatico a tizio no perche' mi gira cosi'...

Cosi' sto ponderando le possibilità di renderlo pubblico.. ( anche perche' tanto se inizio a darlo a te dopo una settimana lo avrebbero in 300 )

Commenta

Originally posted by logoff
            Idem. O lo rendo disponibile a tutti o non sarebbe giusto a te si perche' sei simpatico a tizio no perche' mi gira cosi'...

Cosi' sto ponderando le possibilità di renderlo pubblico.. ( anche perche' tanto se inizio a darlo a te dopo una settimana lo avrebbero in 300 )

Ovviamente non stai riferendo a nulla di strettamente personale vero ? :-) :-) :-)

Giusto per evitare che i maliziosi pensino male... :-)

Ciao

Commenta

No no il lo do solo ai miei superiori !

Opps emm... al momento sei tu... ok ok mi calo le braghe e obbedisco

Commenta

Sto operando...
              X