e sti cazzi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piccolo Problema con GamesNet
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio[e per chiudere, sono emiliana, non romagnola a bologna teniamo molto alla distinzione, nonostante ci piaccia la piadina]
Commenta
-
Dico la mia, visto che qui tutti quanti hanno espresso la propria opinione:
Ormai lavoro su RoC da circa un anno e mezzo, e sono su GN da più di 3 anni, e questa polemica sulla registrazione da GN si protende da credo lo stesso giorno in cui mi iscrissi.
è una polemica infinita e spesso sfociata in spam e ban di massa ma è una polemica fondata che mette in luce uno dei problemi di GN, non l'unico, ma sicurametne uno di quelli importanti.
Ho letto dibattiti su questioni legali molto complessi in queste pagine, eppure anche se fondati ed ampliamente argomentati li ho trovati particolarmente inutili per la ricerca di una soluzione.
GN non è infatti una banca, una compagnia assicurativa e nemmeno un e-commerce, bensì una società di NetGaming che a mio parere, per rimanere in qualche modo concorrenziale, deve, oltre a rinnovarsi, adattarsi alla "moda" delle community del momento.
Se tutti fanno le cose facili e uno le fa difficili, se non offre davvero qualcosa di unico ed indimenticabile, molto probabilmente finirà col diventare a lungo andare meno popolare e con meno ricambio di utenza.
Questo, a mio parere, è il caso di GN e di gran parte dei suoi shard; compreso quello per cui lavoro io.
Se avessi il prodotto migliore sulla piazza mondiale, probabilmente la gente se ne fregherebbe della registrazione, ma visto che non siamo gente stipendiata e nel caso di w0w la concorrenza è spietata talvolta anche la registrazione può diventare un enorme scoglio per l'arrivo di nuova gente.
Senza contare che anche nelle community free di wàrcraft girano davvero valanghe di soldi, di cui noi non abbiamo ovviamente, e da un lato giustamente, disponibilità.
Siamo una società di NetGaming e come tale dobbiamo adattarci ad uno standard che ci permetta di avere l'accessibilità di altre società.
Capisco che Gamesnet voglia in qualche modo tutelarsi, però bisogna trovare una via d'uscita perchè più tempo passa più ne sentiremo gli effetti dopo.
Ringrazio Felomnibus anticipatamente per la presa in considerazione di un account Trial con una minore richiesta di dati, io credo sia comunque un buon passo avanti.
Speriamo solo non sia come la nostra legge italiana sul testamento biologico
Nel caso servano consigli o comunque una mano mi rendo disponibile 24/7Ultima modifica di Sicko; 21-08-2009, 19:10.
Commenta
Commenta