annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo Problema con GamesNet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
    Auguroni eh by Pippo Baudo BDA PPP 80A01 H501 Z residente in via delle cappelle 100
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

• lol... Judge, perdonami, ma che differenza c'è tra l'impiegato della banca che si guarda il fax del tuo documento e Claudia, che lavora per GamesNet, che si guarda il tuo documento?
      Non sono tutti e due lavoratori di un'azienda privata addetti al trattamento dati?

Commenta

• Ho letto 8 pagine di post.. e mi sono divertito molto nel vedere che molta della gente che ha scritto qui sopra è stata bannata (di certo non per aver detto la sua a riguardo pro o contro che sia con la logica amministrazione dei dati personali di GN).
        Quando mi viene chiesto Nome e Cognome CF e numero di CI in un form di registrazione di un forum io non penso che chi leggerà i miei documenti è un pazzo maniaco depravato che ha l'unica intenzione di rubarmi l'identità e rovinarmi la vita.
        Ma penso che stò iniziando un "rapporto" con un azineda seria che, come conosce la mia identità, conosce anche quella di tutte le altre persone che come me usufruisco del servizio che questa azienda fornisce Gratuitamente.. e sapete come mi sento?
        Mi sento in un certo modo "PROTETTO" perchè penso che se un giorno dovessi venire gratuitamente offeso o molestato da qualche utente perditempo saprei che GN è a conoscenza dell'identità di questa persona e quindi potrei rifarmi legalmente su di lui..
        e non riceverei la solita risposta "purtroppo sono stati utilizzati dati falsi per la registrazione" raggiungendo solo il risultato di essermi preso parolacce gratuitamente da uno sconosciuto che se la ride alle mie spalle..
        Non solo GN.. ma tutti dovrebbero chiedere più dati al momento della registrazione.. indipendentemente dalla fatturazione per un servizio, dall'e-commerce e altro.. così facendo sarebbe l'azienda stessa a poterci garantire la completa sicurezza durante l'utilizzo del servizio che porpone.. e potrebbe quindi anche garantire per il rispetto delle persone che siamo.. (ed è qui che si invertono i ruoli GN=Nemico GN=Amico)
        Io penso solo a tutte le fakemail che ricevo quotidianamente da ebay dove falsi venditori mi contattano per chiedermi soldi di false aste che io avrei vinto.. da utenti di chatline che cercano di venderti l'impensabile.. se tutto fosse più controllato queste persone non si azzarderebbero nemmeno a provara una truffa utilizzando i servizi delle aziende sopracitate perchè saprebbero benissimo che la loro tracciabilità è garantita e quindi non avrebbero molte chances di riuscita..
        mi chiedo solo, in conclusione a questa riflessione indebita, che fastidio vi fa dare ad un azienda (della quale in calce ad ogni pagina vengono riportati tutti i dati legali) i vostri dati personali.. loro forniscono un servizio a voi ed è giusto che sappiano chi siete.. e voi date i vostri dati a loro.. e voi sapte chi sono..
        Ultima modifica di Ghaluk; 14-08-2009, 22:55.

Ghaluk Nox [FK] - BraveSword Warrior
        Dizzy 'n Rose [FK] - LuckyStrike Miner
        Averon [FK] - White Druid
        Goblin nelle mutande - Chaos nel cuore

Commenta

• Originariamente inviato da Ghaluk Visualizza il messaggio
          Mi sento in un certo modo "PROTETTO" perchè penso che se un giorno dovessi venire gratuitamente offeso o molestato da qualche utente perditempo saprei che GN è a conoscenza dell'identità di questa persona e quindi potrei rifarmi legalmente su di lui..
          Poi ci si lamenta che la giustizia è lenta, se ogni fesso denuncia qualcuno per un'offesa addirittura sul web cosa altro c'è da aspettarsi?
          Il tuo ragionamento è sballato dall'inizio alla fine, ma fai come vuoi, per carità, se ti senti protetto su un portale perchè hai mandato email con scansioni di un tuo documento di identità, fa pure.
          ねえ おいでよ
          目を閉じてごらん
          あなたの逢いたい人を
          少女が
          手をひいて 連れてくる
          もう なんにもいらない
          赤と黒は 安心の世界
          いつまでも眠れるの
          Ma che la baciai questo sì lo ricordo
          col cuore ormai sulle labbra,
          ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
          e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

• Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggio
            Poi ci si lamenta che la giustizia è lenta, se ogni fesso denuncia qualcuno per un'offesa addirittura sul web cosa altro c'è da aspettarsi?
            Il tuo ragionamento è sballato dall'inizio alla fine, ma fai come vuoi, per carità, se ti senti protetto su un portale perchè hai mandato email con scansioni di un tuo documento di identità, fa pure.
            appunto.. io non ho detto che tu devi farlo perchè è giusto.. lungi da me..
            io ho detto la mia a proposito.. come la penso.. tutto li.. ho portato un punto di vista diametralemente opposto al vostro..
            Cmq sappi che, per la cronaca, dati alla mano le denunce per "Diffamazione Mezzo Stampa" (cosi vengono chiamate le diffamazioni scritte indipendentemente se su carta o su suporto multimediale) sono aumentate negli ultimi 3 anni del 300%.. ed è un dato che mi fa pensare.. dici che sono tutti "fessi"?

Commenta

Cmq sappi che, per la cronaca, dati alla mano le denunce per "Diffamazione Mezzo Stampa" (cosi vengono chiamate le diffamazioni scritte indipendentemente se su carta o su suporto multimediale) sono aumentate negli ultimi 3 anni del 300%.. ed è un dato che mi fa pensare.. dici che sono tutti "fessi"?

15 aprile 2008
              Con il 36,9% alla Camera e il 38% al Senato, il Partito della Libertà ha vinto le elezioni. Grande successo anche per la Lega Nord.

Sì, penso che l'Italia sia piena di fessi.
              ねえ おいでよ
              目を閉じてごらん
              あなたの逢いたい人を
              少女が
              手をひいて 連れてくる
              もう なんにもいらない
              赤と黒は 安心の世界
              いつまでも眠れるの
              Ma che la baciai questo sì lo ricordo
              col cuore ormai sulle labbra,
              ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
              e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

15 aprile 2008
                Con il 36,9% alla Camera e il 38% al Senato, il Partito della Libertà ha vinto le elezioni. Grande successo anche per la Lega Nord.

Più fessi che "coglioni"
                Scusate il piccolo OT..

Comunque, come ripetuto in più occasioni, non è un codice fiscale a far scappare la gente!

Commenta

15 aprile 2008

Hai proprio ragione.. vedendo che come unica argomentazione porti la Politica (argomento decisamente Soggettivo e quindi non adatto ad un ambiente come questo) mi rendo conto che l'italia è proprio piena di fessi...
                  Uno cerca di portare avanti un discorso serio e molto interessante.. e sul più bello salta fuori un illustre sconosciuto che ti pianta gli exit pol delle ultime elezioni.. giusto per andare un po' OT...
                  Se dovessi tirare a scommettere.. scommetterei che vieni da sotto Roma o dall'Emilia Romagna..

Commenta

• Commenta

• lol, non andiamo ot, per favore: rispettiamo le idee di tutti quanti, finchè sono espresse in modo civile
                      (e lo dice una che viene dall'emilia romagna e vive a roma)

Commenta

• Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                        lol, non andiamo ot, per favore: rispettiamo le idee di tutti quanti, finchè sono espresse in modo civile
                        sei romagnola tu? acquisti punti!

Commenta

Ho letto 8 pagine di post.. e mi sono divertito molto nel vedere che molta della gente che ha scritto qui sopra è stata bannata (di certo non per aver detto la sua a riguardo pro o contro che sia con la logica amministrazione dei dati personali di GN).
                          Quando mi viene chiesto Nome e Cognome CF e numero di CI in un form di registrazione di un forum io non penso che chi leggerà i miei documenti è un pazzo maniaco depravato che ha l'unica intenzione di rubarmi l'identità e rovinarmi la vita.
                          Ma penso che stò iniziando un "rapporto" con un azineda seria che, come conosce la mia identità, conosce anche quella di tutte le altre persone che come me usufruisco del servizio che questa azienda fornisce Gratuitamente.. e sapete come mi sento?
                          e non riceverei la solita risposta "purtroppo sono stati utilizzati dati falsi per la registrazione" raggiungendo solo il risultato di essermi preso parolacce gratuitamente da uno sconosciuto che se la ride alle mie spalle..
                          Non solo GN.. ma tutti dovrebbero chiedere più dati al momento della registrazione.. indipendentemente dalla fatturazione per un servizio, dall'e-commerce e altro.. così facendo sarebbe l'azienda stessa a poterci garantire la completa sicurezza durante l'utilizzo del servizio che porpone.. e potrebbe quindi anche garantire per il rispetto delle persone che siamo.. (ed è qui che si invertono i ruoli GN=Nemico GN=Amico)
                          Io penso solo a tutte le fakemail che ricevo quotidianamente da ebay dove falsi venditori mi contattano per chiedermi soldi di false aste che io avrei vinto.. da utenti di chatline che cercano di venderti l'impensabile.. se tutto fosse più controllato queste persone non si azzarderebbero nemmeno a provara una truffa utilizzando i servizi delle aziende sopracitate perchè saprebbero benissimo che la loro tracciabilità è garantita e quindi non avrebbero molte chances di riuscita..
                          mi chiedo solo, in conclusione a questa riflessione indebita, che fastidio vi fa dare ad un azienda (della quale in calce ad ogni pagina vengono riportati tutti i dati legali) i vostri dati personali.. loro forniscono un servizio a voi ed è giusto che sappiano chi siete.. e voi date i vostri dati a loro.. e voi sapte chi sono..
                          Questo secondo me è un pensiero che non viene ad un ragazzino di 16 anni che ha sentito parlare di W0W o qualunque altro gioco online hostato da GN (visto che mi sembrava il tema di inizio thread) dal momento che magari vuole cercare di provare vari siti prima di scegliere il private che gli piace di più e non vede GN come un'azienda, ma solo come un portale di gioco.
                          .
                          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                          Così si fa il teatro.
                          Così ho fatto!

Commenta

• Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                            lol, non andiamo ot, per favore: rispettiamo le idee di tutti quanti, finchè sono espresse in modo civile
                            per chiudere la parentesi OT ci tengo a precisare che la mia non vuole essere assolutamente un discriminazione politica.. semplicemente è risaputo che la destra gode di popolarità al nord e la sinistra al sud con una piccola parentesi per l'emilia romagna..
                            Non mi permetterei mai di discriminare qualcunmo per le sue convinzioni politiche.. fino al limite della convivenza civile tra le due fazioni opposte..

Commenta

per chiudere la parentesi OT ci tengo a precisare che la mia non vuole essere assolutamente un discriminazione politica.. semplicemente è risaputo che la destra gode di popolarità al nord e la sinistra al sud con una piccola parentesi per l'emilia romagna..
                              Non mi permetterei mai di discriminare qualcunmo per le sue convinzioni politiche.. fino al limite della convivenza civile tra le due fazioni opposte..
                              Insomma eh...al sud è quasi tutta destra. A Napoli ha stravinto la destra, in sicilia mi sembra che domini la destra...

Commenta

• ehi, stop che qui si va ot
                                se volete parlarne, aprite un thread sul forum generale e ne parlate

[e per chiudere, sono emiliana, non romagnola a bologna teniamo molto alla distinzione, nonostante ci piaccia la piadina]

Commenta

Sto operando...
                                X