annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo alla sospensione degli account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo alla sospensione degli account

Vorrei porre una domanda allo staff: dopo quante "punizioni" viene bannato un account?
    Per punizioni intendo bollini e sospensioni, vorrei farmi un po' di conti, considerando che ho già preso il bollino.
    Grazie.

Un numero compreso tra il "totalmente a caso" e il "è uno di quei giorni"
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Mi pare che dopo due sospensioni ci sia il ban. Però mi pare che dopo il ban ci sono due possibilità: entrare nella cosidetta blacklist che non puoi pi
      farti accu qua, tipo, oppure essere reintegrato con accu nuovo ma ti rimettono i post e è come se non fosse successo niente.
      Per quello che è successo qualche giorno fa non saprei le motivazioni e nemmeno mi interessano.

Ciao

Commenta

Non so cosa sia successo giorni fa e non mi interessa, ho solo posto una domanda lecita visto che non è specificato nel regolamento, gradirei una risposta dello staff chè quelle dell'utenza non mi sembrano esaurienti.
        Grazie.

Commenta

Il ban non è una cosa automatizzata che avviene dopo un "tot" numero di illeciti.
          Ogni caso ha la sua personalissima analisi. Ovviamente si tratta di uno step finale nella scala delle punizioni.

Il ban viene intrapreso immediatamente in caso di illeciti gravi oppure per "recidività" nel compiere gli stessi. Ogni caso viene analizzato singolarmente proprio perché si differenzia per caratteristiche, entità e gravità.
          Per quanto riguarda i ban diretti, come vedrai dal regolamento, avvengono direttamente per alcune questioni particolari (es. bestemmia, utilizzo di user title personalizzati identici a status Staff etc...).

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.
          Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
            "recidività"

Grazie mille delle delucidazioni. Solo una cosa, però, non mi è chiara, il resto invece credo sia perfetto: la recidività.
            Mi spiego, un utente commette varie infrazioni, gravi o meno gravi, questo utente viene dunque sospeso, non una, ma due, tre, quattro volte e via dicendo, mettiamo per flame o altro, ma comunque non gravi come bestemmie. Ecco, in questo caso, l'utente è recidivo oppure no? Se io, lungi da me farlo, flammo a ripetizione e per incorro periodicamente in sospensioni, ma comunque non bestemmio o insulto lo staff, sono passibile di ban per recidività oppure no?
            Grazie.

Commenta

Sto operando...
            X