annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che fine hanno fatto avatar e signa?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che fine hanno fatto avatar e signa?!?

    mi sono state editate signature e avatar per irregolarità..
    ma non ho ricevuto nessun pm o altro avvertimento!!

    attendo risposta sensata da un moderatore

  • #2
    ma che pm avrebbero dovuto mandarti scusa?

    Commenta


    • #3
      Io vorrei segnalare l'avatar di voyeur, che come notate è un pugno sinistro alzato alla maniera dei COMUNISTI, e lo sappiamo tutti che i COMUNISTI del nord italia sono o brigatisti COMUNISTI oppure rivoltosi da forum COMUNISTI. Notare anche la sua firma COMUNISTA.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
        ma che pm avrebbero dovuto mandarti scusa?
        almeno un pm di avvertimento come hanno sempre fatto

        Commenta


        • #5
          direi che hanno fatto bene. ciao.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
            almeno un pm di avvertimento come hanno sempre fatto
            a memoria d'uomo, dal 2002 a sta parte, non han mai mandato un pm per gli auguri di natale o di compleanno, figuriamoci per dirti "ehi, guarda un pò, ti è sparita la firma merdina"

            Commenta


            • #7
              E comunque l'avatar di voyeur potrebbe benissimo essere un pugno destro allo specchio, il che cambierebbe tutto.
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                Io vorrei segnalare l'avatar di voyeur, che come notate è un pugno sinistro alzato alla maniera dei COMUNISTI, e lo sappiamo tutti che i COMUNISTI del nord italia sono o brigatisti COMUNISTI oppure rivoltosi da forum COMUNISTI. Notare anche la sua firma COMUNISTA.
                ma quale pugno, si vede che ha solo un dito alzato

                Commenta


                • #9
                  In tutti questi anni non è mai stato "avvertito" nessuno per l'irregolarità della firma, ma viene rimossa a priori se si riscontrano illeciti o irregolarità.
                  Non ti ho rimosso io la firma, suppongo sia stato Malkav, per maggiori info puoi chiedere spiegazioni a lui.

                  Ciao.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                    almeno un pm di avvertimento come hanno sempre fatto
                    ma ci faccia il piacere

                    C'e' un regolamento che dovresti leggere per la firma, se non lo fai son cazzi tuoi

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                      ma ci faccia il piacere

                      C'e' un regolamento che dovresti leggere per la firma, se non lo fai son cazzi tuoi
                      infatti.. non mi sembrava che né firma né avatar fossero irregolari..

                      Commenta


                      • #12
                        non sono ammesse le firme a tema dream theater e/o da sedicenne metallaro, grazie, staff gn

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
                          non sono ammesse le firme a tema dream theater e/o da sedicenne metallaro, grazie, staff gn
                          sigh

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X