annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Cessione Contratto]Consenso scritto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Cessione Contratto]Consenso scritto

Salve, vorrei sapere a chi devo richiedere un consenso scritto di Epyx, nel caso volessi cedere il mio abbonamento al mio nipotino che vorrebbe giocare.
    Da quanto ho appurato da un user
    Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
    @cheen: i dati sfortunatamente per te sono corretti, ho il permesso di usare questo account come mi pare e piace, anche perchè non c'è scritto nel regolamento di gamesnet che non si possa fare.
    Inoltre vorrei chiedere un'informazione, poché un utente ne ha l'esperienza (dice che è possibile e io gli credo), potrei utilizzare il mio abbonamento anche qualora Epyx mi concederebbe di "passarlo" al mio nipotino? Lo chiedo perché mi piace la community, per cui mi interesserebbe magari tornare ogni tanto sul forum, e dati i precedenti:
    Ma infatti non mi ha ceduto l'account, è ancora il suo e lo può usare quando vuole
    e a proposito del consenso scritto di Epyx
    Ce l'ho, problemi?
    Non vorrei che magari non fossi idoneo come il caro amico sopra

Per dovere informativo, la mia posizione differisce un pochino in quanto
    Perchè ho messo i dati di un mio familiare.
    Io ho messo i miei dati, potrei comunque cederlo?

Grazie, Andrea.

Anche a me piacerebbe avere una risposta ai quesiti di Andrea, nello specifico io ho un problema simile: questo account è sharato tra me e la madre del utente prima citato BlueTornado, sia chiaro, non da computer diversi, ma a volte capita che io o lei leggiamo il forum a seconda di chi deve andare prima o dopo al bagno.
    Mi chiedevo se fosse possibile estendere il consenso scritto, mi spiego, lui continua a sharare il suo account con il padre e io con la madre, il tutto senza incorrere in sanzioni. Sapete com'è, mi piacerebbe tanto poter continuare a giocare a strip ban.
    Con profonda stima,
    Edoardo.

Commenta

Commenta

Uppo per dare visibilità

Commenta

Nel caso potreste rendermi il mio account datato 2003? fu bannato per una questione analoga, e ai tempi anche io avevo il consenso scritto del signor epix spa.
          http://img14.imageshack.us/img14/6417/foto0213o.jpg
          la foto è un po' sfocata, ma sapete 6 anni fa mica c'era la tecnologia che c'è adesso.
          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
              ...
              Ma non è che da piccolo hai avuto questo genere di problemi in casa?
              Non si spiegherebbe altrimenti quest'attaccamento alle offese che contengono familiari della vittima...

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                Nel caso potreste rendermi il mio account datato 2003? fu bannato per una questione analoga, e ai tempi anche io avevo il consenso scritto del signor epix spa.
                la foto è un po' sfocata, ma sapete 6 anni fa mica c'era la tecnologia che c'è adesso.
                ahah

Commenta

oddio è una bella questione da analizzare.

Commenta

comincia a elargire qualche perla giuridica, fresco laureato delle mie palle

Commenta

In effetti da una prima analisi il documento di IlVale è valido, aspettiamo perizia da perito esperto...

Commenta

Il documento sembra autentico ma credo che in tribunale serva la perizia di un grafologo.

Interessante cmq.
                        The chain remains, the gang is intact
                        The name is mine, I'll take blame for that
                        The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                        Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                        How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                        I had to get off the boat so I could walk on water
                        This ain't no tall order, this is nothin' to me
                        Difficult takes a day, impossible takes a week
                        I do this in my sleep
                        I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                        I'm not a businessman; I'm a business, man!
                        Let me handle my business, damn

Commenta

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
                            Edoardo.

Commenta

non è così difficile, eh.. basta leggere le condizioni contrattuali sul sito GamesNet

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

OGGETTO: Le presenti condizioni generali hanno per oggetto le norme per l'abbonamento gratuito al servizio fornito da EPYX s.p.a., che è regolato, oltre che dalle Condizioni Generali, dalla Richiesta di adesione al Servizio. GamesNet.it è un servizio gratuito che consiste nell’accesso a tempo indeterminato al server messo a disposizione.

DURATA DEL CONTRATTO: L'abbonamento al servizio ha durata indeterminata salvo revoca da comunicare, per entrambe le parti, via email con un preavviso minimo di 30 giorni.

ATTIVAZIONE E SOSPENSIONE: Il contratto si perfeziona nel momento in cui GamesNet.it fornisce il servizio sulla base dell'accettazione on line delle condizioni di contratto da parte dell'utente. In caso di mutamento delle condizioni tecniche e normative per la fornitura del servizio, EPYX s.p.a. avrà il diritto potestativo di sospendere in qualsiasi momento la fornitura del servizio con un preavviso di quindici giorni notificato via posta elettronica all'indirizzo collegato al presente contratto di abbonamento.

RISERVATEZZA: L'accesso a GamesNet.it è consentito mediante un codice di identificazione cliente (UserID) e una parola chiave (Password). Il cliente è tenuto a conservare la password con la massima diligenza, mantenendo segreti per tutta la durata dell'abbonamento sia il codice che la parola chiave. Il cliente sarà pertanto esclusivamente responsabile di qualsiasi danno causato dalla conoscenza, ovvero dall'utilizzo, della password o della UserId da parte di terzi. Il cliente si impegna a comunicare immediatamente a EPYX s.p.a. l'eventuale furto, smarrimento, perdita ovvero appropriazione a qualsivoglia titolo da parte di terzi della password o UserId.

GARANZIE: Il cliente garantisce che qualunque materiale o messaggio eventualmente immesso in aree pubbliche di GamesNet.it riconducibile allo stesso in virtù del codice di identificazione e/o password è di propria titolarità e/o nella propria disponibilità giuridica, in difetto obbligandosi il cliente a manlevare e tenere indenne la EPYX s.p.a. da ogni eventuale conseguenza pregiudizievole. Il cliente inoltre garantisce che detto materiale non viola o trasgredisce alcun diritto di autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto derivante dalla legge, dal contratto e dalla consuetudine. Il cliente prende inoltre atto del fatto che è vietato servirsi o dar modo ad altri di servirsi di GamesNet.it per utilizzi contro la morale e l'ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chicchessia e di tentare di violare comunque il segreto dei messaggi privati.

UTILIZZO DELL'ABBONAMENTO: Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso. In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di EPYX s.p.a..
                              CLUB GamesNet.it: L'abbonato prende atto che l'adesione al servizio GamesNet.it rende automatica l'iscrizione al Club GamesNet.it. Il Club si pone l'obiettivo di procurare vantaggi esclusivi ai propri associati per l'acquisto di prodotti e di servizi on line di volta in volta proposti dal club mediante il servizio di posta elettronica. EPYX s.p.a. si impegna a non inviare più di un messaggio di posta elettronica al giorno legato all'iniziativa Club GamesNet.it.
                              CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA: In tutti i casi di inadempimento delle obbligazioni di cui agli artt. 4,5,6 al presente contratto, EPYX s.p.a. avrà la facoltà di risolvere il presente contratto ai sensi dell'art.1456 c.c., fatta salva, in ogni caso, azione di rivalsa e risarcimento per i danni subiti. Il diniego e/o la revoca dall'abbonato al trattamento dei propri dati darà facoltà a EPYX s.p.a. di considerare risolto di diritto il presente contratto.
                              COMUNICAZIONI: Tutte le comunicazioni relative al contratto andranno inviate agli indirizzi di posta elettronica del cliente.
                              (Il Richiedente è tenuto a leggere le condizioni contrattuali prima di accettare la sottoscrizione dell'abbonamento).

Commenta

Sto operando...
                              X