allora questo utente, in base alle sue dichiarazioni, dovrebbe essere bannato per infrazione del regolamento, o no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Cessione Contratto]Consenso scritto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggionon è così difficile, eh.. basta leggere le condizioni contrattuali sul sito GamesNet
Grazie per la cortese risposta, da parte di Andrea, e Michelino (mio nipotino)
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioThe chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggioAmmazza se gli servirebbe un sito nuovo. o_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioMa infatti se leggi le premesse, io ho chiesto a chi devo richiedere questa autorizzazione scritta, non se serve. L'ho capito e detto dall'inizio che serve, non fosse così non avrei accettato il contratto dell'abbonamento gamesnet. Ora ho un'altra domanda: ma il consenso scritto mi verrà inviato per email? Oppure a casa? O via fax? Sarebbe autenticato da qualcuno? Che elementi vi servono per valutare se concedere o meno il consenso scritto?
Grazie per la cortese risposta, da parte di Andrea, e Michelino (mio nipotino)
dunque, la richiesta va inviata via posta
il consenso, se concesso, verrà inviato, parimenti, via posta
la valutazione viene effettuata in base agli elementi forniti nella lettera di richiesta e alla storia dell'account sul portale
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiohttp://img14.imageshack.us/img14/6417/foto0213o.jpg
la foto è un po' sfocata, ma sapete 6 anni fa mica c'era la tecnologia che c'è adesso.
Commenta
Commenta