annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Registrazione a GamesNet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Registrazione a GamesNet

    Scusatemi se ri-apro un 3d già chiuso, ma ritengo che la risposta data sia stata un po' sbrigativa e inconcludente.
    mi riferisco al thread aperto da Sicko in merito al sistema di registrazione di GN.
    Purtroppo è vero che il sistema attuale pone un fermo ai server di gioco per quanto riguarda la crescita in termini di player (infatti si sono tutti adeguati con proposte di porting), è una realtà che i giocatori occasionali non vengono qua, ma si dirigono verso altri lidi dove la fase di registrazione è più snella e meno "burocratica", la mia domanda quindi è semplicemente..perchè? cosa ci impedisce di velocizzare questo processo di registrazione? possibilmente gradirei che la risposta non sia un "perchè no" e che si desse la possibilità di replica anche dopo un eventuale risposta da parte della moderazione, cercando di ignorare i bulli da forum, eventuali banditi, fake di batoio e mamme morte.

    Esprimo la mia opinione in merito, il sistema attuale è essenzialmente solo uno scoglio inutile, non impedisce doppi account, 3/4 degli account attuali hanno dati falsi (tranquilli prima di aprire il 3d ho controllato i miei dati e sono veri, quindi non scomodatevi), e il caro robottino di gn funziona un po' come gli gira, l'unico effetto ottenuto è lo scoraggiare parte della possibile utenza andando a influire sul numero di player giocanti (guardiamo server come lp e roc ad esempio).
    proposta - non potremmo snellire la fase di registrazione e dare la possibilità (a chi volesse ricevere premium o i fantastici premi messi in palio nel corso del tempo) di compilare in seguito i campi necessari?

    Grazie per l'eventuale risposta e la possibilità di replica che spero mi e ci darete.

    Il Vale.
    *** AVATAR RIMOSSO ***
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

  • #2
    l'idea della registrazione "veloce" e "completa" solo in caso di premium, vincita di premi era venuta anche a me, ma sono stato anticipato dal vale e dalla mia poca voglia di discuterne, poichè immaginavo già la tipologia di risposta; giacchè siam qua, il mio appoggio non può venire a mancare.
    aggiungendo che le preoposte fatte non sono solo atte a rompere i coglioni, ma a far di tutto per migliorare l'utenza e con l'utenza anche il possibile numero di premium, quindi di soldi che entrano nelle vostre casse.

    omaggi e formaggi
    Daitan 3

    Commenta


    • #3
      ragazzi, non è questione di risposte più o meno sbrigative...

      l'attuale policy legale di GamesNet prevede la registrazione con tutti i campi indicati come obbligatori, e la rescissione del contratto in caso di violazione dello stesso (per esempio, inserimento dati falsi)

      da parte della proprietà GamesNet non vi è desiderio di modificare questo stato delle cose

      Commenta


      • #4
        Ora, io non me ne intendo, ma non si potrebbe cambiare la Policy legale?
        sinceramente non capisco questo non volere cambiare una situazione che fa più male che bene, fa perdere utenza a "noi" e di conseguenza soldi a "voi", se fosse una cosa estesa a qualsiasi portale capirei, ma che cosa fa in modo che noi si e gli altri no?
        *** AVATAR RIMOSSO ***
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

        Commenta


        • #5
          Secondo me è pensato solo come deterrente per la creazione di fake account, ma di fatto i ragazzini che si iscrivono mettono dati falsi di proposito perché c'è una certa riluttanza a mettere dati così personali in un form. E' un dato di fatto, vedete il caso wang, per esempio. L'unico vantaggio vero è che così Gn ha diciamo più libertà nella rescissione dei contratti di fornitura.

          Commenta


          • #6
            elio, se sei stato tu a tirar fuori quel video, sappi che ti odio, non riesco più a togliermi dalla testa quelle voci del ***** che ripetono "Charlieeeee, c'mon Charlieeee"

            tornando in tema, non si potrebbe iniziare una politica di semplificazione per far in modo che se sbagli un campo tu non debba reinserire TUTTI I DATI?
            suvvia, son certo che si può, sarebbe come minimo un passo avanti.
            o mettere dei check direttamente al momento in cui si perda il focus dal campo
            siam pur sempre nel 2009

            Commenta


            • #7
              put a banana in your eaaaar!!

              http://www.youtube.com/watch?v=kZFSJLkI6ko
              Ultima modifica di METALLO; 11-06-2009, 21:20.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                da parte della proprietà GamesNet non vi è desiderio di modificare questo stato delle cose
                praticamente da parte di Parsifal?

                Commenta


                • #9
                  up
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #10
                    Io mi sento più tutelato con una registrazione di questo tipo.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                      voci del ***** che ripetono "Charlieeeee, c'mon Charlieeee"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X