annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Critica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Critica

Per i giovani,non ancora forti e snobbati dai vecchi stà diventando molto noioso giocare e poi le quest sembrano fatte solo per i vecchi (non ho mai partecipato) non so neanche cosa sono?????
    Alcuni mie amici hanno cambiato server per la noiaaaaaa...
    Io ho pure pagato il premium ma mi sa che non serve a nulla...tanto piu noia di cosi non si puo e quindi prb se le cose non migliorano mi sa che vi attaccate al tram.. i soldi non ve li do +.
    Poi mi sembra che giochi un po troppa gente sarebbe ora di favorire di + chi paga e chi non paga secondo me bisognerebbe trattarlo bene finche non si classa(cosi vede se gli piace giocare) poi basta o paghi o niente uso di gate per alzare skill e stat
    (pensateci prima di perdere chi paga) non sono l'unico...

forse se fai la critica nel forum dello shard al quale ti riferisci e' meglio. Così non è ben chiaro a cosa ti riferisci e dubito che lo staff dello shard in questione legga il forum "bug e critiche" generale di GamesNet

Commenta

eheh ho sbegliato hai ragione cmq mi riferivo ad Ultima online su supremacy. Ciao grazie

Commenta

dai raga uo ha fatto la sua storia,
        ma penso che sia ora di farla finita co sto gioco
        io ad esempio mi sono messo a costruire un server per nwn...
        ho pure fatto una richiesta di host a gn ma nn mi hanno considerato molto.

neverwinter night è di taaaaaanto meglio di ultima online
        nn cè propio paragone...
        uo è un gioco che ormai è veeeeeeecchio
        passato,
        di shard passate e ripassate ne ho viste tante... tirano avanti,
        ma di certo non prosperano....
        ciauz

Commenta

Io mi intrometto per dire che non concordo. Uo è un gioco storico che ha molte più possbilità di Nwn. Nwn sembra quasi un gioco "di moda". Alla fine è molto... troppo ripetitivo.

Giocare a uo invece è uno spasso e su Medioevo, qui su GN si sta benone
          Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Originally posted by Fabryzio85
            dai raga uo ha fatto la sua storia,
            ma penso che sia ora di farla finita co sto gioco
            io ad esempio mi sono messo a costruire un server per nwn...
            ho pure fatto una richiesta di host a gn ma nn mi hanno considerato molto.

neverwinter night è di taaaaaanto meglio di ultima online
            nn cè propio paragone...
            uo è un gioco che ormai è veeeeeeecchio
            passato,
            di shard passate e ripassate ne ho viste tante... tirano avanti,
            ma di certo non prosperano....
            ciauz
            eresiaaaaa!!!!! :P
            Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
            • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
            • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
            • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
            • Krauser su ICQ a prop dei regali :
              krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
              io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
              krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
              io:@________________________@

Commenta

La corsa a NWN è partita già da un anno e prensto si spegnerà; non puoi nemmeno tentare di paragonare il gioco della Bioware con la simulazione di vita che è stata e sempre sarà Ultima Online
              Lord Hartax GM Oscura Legione CHAOS POWER
              Contatto ICQ: 150458338

"L'erba cattiva non muore mai"

Commenta

In più se ci fai caso gli shard di NWN cercano disperatamente sotto sotto di farlo assomigliare a UO cercando di inserire quanto più possibile le cose del gioco della Origin.
                Lord Hartax GM Oscura Legione CHAOS POWER
                Contatto ICQ: 150458338

"L'erba cattiva non muore mai"

Commenta

Sto operando...
                X