annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[tag]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [tag]

Appurato che i poll non si faranno, perlomeno è possibile mettere le tag ai thread? Può essere un ottimo strumento per la ricerca dei thread e magari di aiuto ai nuovi utenti. Sapete qualcosa a riguardo? Si era accennato circa la possibilità di inserirli poi più nulla.

Ne approfitto per spendere il mio account settimanale per sottoporre all'eventuale utenza che dovesse leggere, queste mie considerazioni sulla questione poll, perché a mio modo di vedere permettono di capire che idea hanno di voi e di sé stessi coloro che dovrebbero semplicemente tenere ordine nel forum, diciamo le colf del forum, e invece non fanno altro che incrementare i disordini.
    Infatti come lo stesso moderatore sanders dice (accecato tanto dall'odio verso alcuni utenti da non riconoscere nemmeno più quali essi siano) la funzione poll è riservata a una elite del forum. Nello specifico si riferisce al gruppo moderatori, palesando a tutti, di conseguenza, l'idea che hanno essi di noi, di voi:
    traggo da wikipedia
    Con il termine élite si designa un ristretto sottogruppo di un sovraordinato gruppo o categoria sociale, a tale sottogruppo viene attribuita una specifica o generica superiorità rispetto alla restante parte del corpo sociale di riferimento; il consenso a tale attribuzione può essere più o meno generale e, al limite, circoscritto agli stessi membri della élite.

ovvero siete massa informe, e non avete identità alcuna se non nella vostra mediocrità.
    Chiaramente rispetto all'eccellenza dello staff, ed è questa la brutta notizia
    Questo lo dice poi categorizzando i gruppi nei quali suddivide l'utenza totale di gamesnet:

A) utenza è troppo incivile;
    B) user che tornano periodicamente solo per dare fastidio;
    C) user idioti di floodare il forum con poll degni di loro;

E non credete stia parlando di quei cattivoni di ichidakillah e cricca varia eh, perché per quelli lui ha un'altra definizione:
    Punto primo non sei di certo un "comune utente"
    .

Detto questo, capite benissimo chi siano veramente le elite, che nemmeno si degnano di darvi una risposta se non dopo un mese e 6 pagine di up.

Per tornare in tema, non ho ben capito da macca che cosa intende per tag, cioè se si vuole si può mettere a mano tra parentesi quadre, non vedo la differenza.

Commenta

Con tag intendo delle parole chiave che vengono poste in basso al thread, tipo ngi, per riassumere e soprattutto per facilitare la ricerca dei thread.

Commenta

Non ci voglio perdere troppo tempo col bagonghi qui, per cui giusto due precisazioni secche:
        Questo lo dice poi categorizzando i gruppi nei quali suddivide l'utenza totale di gamesnet:

C) user idioti di floodare il forum con poll degni di loro
        Verme d'un ipocrita, queste cose sono quelle che io ho indicato come esempio negativo di utenza (ahimè esistente), che non permettono la realizzazione della richiesta del thread starter se leggessi meglio vedresti che per l'utenza di gamesnet io sono disposto giorno per giorno a sopportare la feccia del forum, di cui tu sei orgoglioso portabandiera, soltanto per il piacere di dare una mano alla community di cui faccio parte da anni.

Per la definizione cercata su wikipedia di elite e relative conclusioni non ti commento neanche. Idem per la storia del buon pastore tormentato dal cattivo Sanders, c'hai già provato una trentina di account fa.

Commenta

Continua a insultarmi, io manterrò comunque civili i toni.

Commenta

Una trentina di account fa. ciau :*

Commenta

Ah macca mi pare che tempo fa l'avessero fatto per un giorno solo, ma levarono tutto e stiamo ancora aspettando

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                io sono disposto giorno per giorno a sopportare la feccia del forum, di cui tu sei orgoglioso portabandiera, .
                Posso dargli anch'io della feccia, o e' una funzione elitaria?

Commenta

èlitaria mi spiace, ne parliamo fra 12 anni di tag

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                    Posso dargli anch'io della feccia, o e' una funzione elitaria?
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da KwameNkruma Visualizza il messaggio
                      Ne approfitto per spendere il mio account settimanale per sottoporre all'eventuale utenza che dovesse leggere, queste mie considerazioni sulla questione poll, perché a mio modo di vedere permettono di capire che idea hanno di voi e di sé stessi coloro che dovrebbero semplicemente tenere ordine nel forum, diciamo le colf del forum, e invece non fanno altro che incrementare i disordini.
                      Infatti come lo stesso moderatore sanders dice (accecato tanto dall'odio verso alcuni utenti da non riconoscere nemmeno più quali essi siano) la funzione poll è riservata a una elite del forum. Nello specifico si riferisce al gruppo moderatori, palesando a tutti, di conseguenza, l'idea che hanno essi di noi, di voi:
                      traggo da wikipedia
                      Con il termine élite si designa un ristretto sottogruppo di un sovraordinato gruppo o categoria sociale, a tale sottogruppo viene attribuita una specifica o generica superiorità rispetto alla restante parte del corpo sociale di riferimento; il consenso a tale attribuzione può essere più o meno generale e, al limite, circoscritto agli stessi membri della élite.

ovvero siete massa informe, e non avete identità alcuna se non nella vostra mediocrità.
                      Chiaramente rispetto all'eccellenza dello staff, ed è questa la brutta notizia

C) user idioti di floodare il forum con poll degni di loro;

E non credete stia parlando di quei cattivoni di ichidakillah e cricca varia eh, perché per quelli lui ha un'altra definizione:
                      .

Detto questo, capite benissimo chi siano veramente le elite, che nemmeno si degnano di darvi una risposta se non dopo un mese e 6 pagine di up.

Per tornare in tema, non ho ben capito da macca che cosa intende per tag, cioè se si vuole si può mettere a mano tra parentesi quadre, non vedo la differenza.
                      io credo che hai frainteso, secondo me se ti chiarivi via messaggio privato non tibannavano così... non penso che la moderazione cancelli gli accu alla gente solo perchè pensano di essere superiori

Commenta

Sto operando...
                      X