annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA] Sondaggi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
    Non spammare tu.
    Non spammare tu., no tu , no tu

    Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
    Se l'admin ti dice che tra lo staff se ne è già parlato, e ti posso assicurare che è vero, e ti dice che secondo il nostro parere è una funziona elitaria e tale deve rimanere, e che non c'è l'intenzione di cambiare al momento, cos'altro ti è dovuto sapere? Di cosa si parla in staff? Bene, si dice che in certe sezioni l'utenza è troppo incivile per concedergli questo lusso, e tu in quanto user con trenta post (magari con qualche ban alle spalle e un'aureola appiccicata con lo scotch per l'occasione) contro l'esperienza di chi ne ha viste di tutti i colori, nello specifico Freddy che è quello che ha l'ultima parola su tutto, dovresti rispettare questa decisione senza "ah quante cazzate, facciamo una rivolta!".
    Se io ti dico che voi ne avete parlato, ma in fin dei conti non avete tirato fuori un barlume di intelligenza che risiede nei meandri del vostro cervello per l'occasione, è la pura e sacrosanta verità e devi sapere che questo non è un "attacco ingiustificato nei confronti dei moderatori" che spesso e volentieri rosikano e vanno giù di tastino ban solo perchè, appunto, non riescono a dare spiegazioni plausibili, ma bensì un attacco giustificato nei confronti dei moderatori che sembra si divertano a prenderci per il culo, per l'appunto l'ultima decisione sulla funzione elitaria, che chiunque con un pò di buonsenso capirebbe che si può benissimo dare la funzione del sondaggio, perchè c'è chi lo usa in modo giusto senza eccedere, come la quasi totalità della community e c'è chi ne abusa come è sempre successo anche per i thread normali, quindi la "funzione elitaria" è e rimane una benemerita cazzata. Non c'è bisogno di fare una rivolta, se siete convinti di certe bambinate, non saremo certo noi comuni utenti che vi potremmo far cambiare idea.



    Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
    Per esempio i forum dei giochi pieni di bambini che vogliono subito una modifica mentre gli scripter stanno lavorando a cose più importanti, solo questo esempio dovrebbe essere sufficiente. O anche per non dare la possibilità agli user che tornano periodicamente solo per dare fastidio di usare anche i poll. Oppure per non dare la possibilità agli user idioti di floodare il forum con poll degni di loro.
    forse ti è sfuggito un piccolo particolare, ma piccolo eh... questi utenti di thread del genere li fanno con o senza la funzione sondaggio; non dando la soluzione sondaggio, andate solo a danneggiare la MAGGIORANZA degli utenti di questo forum che vorrebbero fare un bel sondaggio con qualche buon argomento.

    Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
    Il poll è usato come uno strumento funzionale, usato spesso dallo staff per chiedere un parere su delle modifiche all'utenza, per cui è esattamente come ha detto Freddy, mettetevi il cuore in pace e soprattutto non fate polemica sterile, perché quello che volevate sapere l'avete saputo. Quantomeno mantenete dei toni civili, diversamente da "ErMarchese", perché è proprio fastidioso quando una discussione è civile finché non spunta il provocatore di turno.
    Ci sono persone che pur di continuare il discorso si farebbero mettere i "piedi in testa" e chi se ne frega di un altro ban e risponde alle provocazioni (risposte degne del miglior studente dell'asilo) con un altro tipo di provocazioni, se cosi si possono chiamare queste ultime, ("ma ti rendi conto della cazzata che state dicendo?") che provocazioni non sono, ma sono semplici constatazioni di quello che state dicendo, fra l'altro, come dire... giuste.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggio
      Se io ti dico che voi ne avete parlato, ma in fin dei conti non avete tirato fuori un barlume di intelligenza che risiede nei meandri del vostro cervello per l'occasione, è la pura e sacrosanta verità
      Meno male che sei arrivato tu ad illuminarci, vero? Sarebbe bello se tutti fossimo intelligenti come te, sicuramente questo forum andrebbe meglio, ma sfortunatamente non è così, e mi trovo ancora una volta a dire al tuo account settimanale "sono io che ti costringo a restare?". Come ti permetti di insultare e esprimere giudizi su cose di cui non sai assolutamente nulla? Arrogante e, peggio ancora, falso.

      e devi sapere che questo non è un "attacco ingiustificato nei confronti dei moderatori" che spesso e volentieri rosikano e vanno giù di tastino ban solo perchè, appunto, non riescono a dare spiegazioni plausibili, ma bensì un attacco giustificato nei confronti dei moderatori che sembra si divertano a prenderci per il culo
      Eccolo il santarello che spunta ogni volta! Il povero martire di GN, il povero capro espiatorio messo in croce dai moderatori. Ma quando finirà questa sceneggiata? Ancora vuoi far credere che i moderatori che passano il loro tempo a tenere su la baracca, a sopportare gli sputi in faccia della gente come te senza niente in cambio, in realtà si divertano a prendere per il culo la community di cui fanno parte da anni? Ma con che coraggio dici cose del genere?

      per l'appunto l'ultima decisione sulla funzione elitaria, che chiunque con un pò di buonsenso capirebbe che si può benissimo dare la funzione del sondaggio, perchè c'è chi lo usa in modo giusto senza eccedere, come la quasi totalità della community e c'è chi ne abusa come è sempre successo anche per i thread normali, quindi la "funzione elitaria" è e rimane una benemerita cazzata. Non c'è bisogno di fare una rivolta, se siete convinti di certe bambinate, non saremo certo noi comuni utenti che vi potremmo far cambiare idea.
      Punto primo non sei di certo un "comune utente". Punto secondo quello che esprimi è un TUO punto di vista, che (guarda caso) cozza con quello dello staff, non perché ti interessi la questione particolarmente, ma solo perché tu ti diverti a provocare. Non è una bambinata il fatto che il poll venga usato come uno strumento funzionale, te l'ho anche spiegato, tu non lo accetti per un solo motivo: NON VUOI SPIEGAZIONI, non le hai mai volute, tu godi solo a cercare di creare scompiglio, ma hai già avuto le tue risposte e per me la discussione avrebbe già dovuto essere stata chiusa.

      Commenta

      Sto operando...
      X