annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immagine rimossa per motivi di sicurezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Immagine rimossa per motivi di sicurezza

Salve a tutti...è un po che ho riscontrato questa cosa (cioè da sempre ) ma non mi ha mai creato problemi quindi l'ho ignorata...

Come mai qualsiasi immagine ricevo nelle email (non gli allegati ma le immagini del corpo del messaggio) vengono rimosse?? Praticamente le rimuove tutte (persiono quelle da siti notoriamente degni di affidabilità, vedi "poste italiane") rendendo difficoltoso,quando non impossibile anche solo leggere il corpo del messaggio

Ho provato a fare un po di surfing tra le opzioni per vedere se è un'opzione selezionabile dall'utente...ma non ho trovato nulla. Potete aiutarmi?

Rischio di dovermi attivare una quarta mail (oltre a quella di lavoro e quella delle poste che uso per motivazioni/lavorative finanziarie) perchè gamesnet, che ho adibito a funzioni Ludiche/commerciali sembra non essere in grado di adempiere al suo compito. Spero davvero che sono io a non saperla usare come si deve.
    Non voglio abbandonarla, c'è soluzione? Sono (quasi) disperato

Ringrazio in anticipo
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Guarda che non e' un problema dell'email ma del client di posta che usi. Evidentemente il programma che usi blocca il download delle immagini. Io in ufficio uso Thunderbird che di default blocca le immagini (di qualunque mail) ma me lo segnala e mi consente di scaricare tutte le immagini se lo voglio.
    I nostri server di posta non fanno nessun tipo di filtro a meno che le email che arrivano non portino con loro virus.
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Scusami ma io utilizzo l'email tramite browser, con explorer (e oggi ho provato anche firefox)... cosa c'entra il client?

Grazie di nuovo
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84 Visualizza il messaggio
        Scusami ma io utilizzo l'email tramite browser, con explorer (e oggi ho provato anche firefox)... cosa c'entra il client?

Grazie di nuovo
        E' la stessa cosa. Sono i vari Hotmail,Gmail, etc. che per motivi di sicurezza non ti fanno vedere le immagini. Di solito c'e' un link che ti permette di caricare le immagini ma solo dopo che hai aperto la mail.
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Sto operando...
        X