annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sorge un dubbio...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sorge un dubbio...

    Non so se è la sezione adatta per porre questioni, ma è l'unica dove avrei trovato risposte di qualche admin di Gamesnet...

    Una persona che dice ad un altro individuo: "zitto ebreo", in un game hostato sui server Gamesnet, è passibile di ban?


    Grazie in anticipo per l'attenzione

  • #2
    Segnala ai moderatori o ai gm, poi valutano loro.

    Commenta


    • #3
      Non c'è da valutare, mi piacerebbe solo sapere o no se si può fare tale cosa su circuiti Gamesnet

      Commenta


      • #4
        Dipende da chi lo dice, da chi lo riceve, dal contesto, in altre parole:
        Segnala ai moderatori o ai gm, poi valutano loro.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          Dipende da chi lo dice
          Ok grazie, ora ho capito tutto.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            ...
            l'account di artemis è ancora in piedi, è un vero peccato che qui si banni per una canzoncina delle iene e non per uno "zitto ebreo".
            Poi ci si chiede perchè gli utenti si rivolgano in
            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            modi scortesi ed arroganti
            Ahhh la professionalità degli admins...
            Ultima modifica di BlueTornado; 01-04-2009, 16:04.

            Commenta


            • #7
              Allora non sai leggere.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                l'account di artemis è ancora in piedi, è un vero peccato che qui si banni per una canzoncina delle iene e non per uno "zitto ebreo".
                Ahhh la professionalità degli admins...
                asuhduasdha per questo blackock ti voleva su msn

                Le scelte di allora furono di altri admin che attualmente non sono piu' staff, a 'sto punto potevi anche venire a parlarmi dei monili che si addava un gm il primo anno di apertura di uod e che non e' piu' staff

                Amdir

                Commenta


                • #9
                  ciao cattolici

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Le scelte di allora furono di altri admin che attualmente non sono piu' staff
                    Ma lo vedi che ne spari di cazzate? c'ero io quando successe quel fatto e... c'eri anche tu
                    ebbene si, già c'ero
                    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    asuhduasdha per questo blackock ti voleva su msn
                    No, questo post l'ho notato dopo e di questo non ne abbiamo parlato... anche se mi era sfuggito di mente, altrimenti l'avrei fatto presente anche a Grimlock Il Giusto, tanto per burlarmi ancora un pò di lui.



































                    Ultima modifica di BlueTornado; 01-04-2009, 16:18.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      asuhduasdha per questo blackock ti voleva su msn

                      Le scelte di allora furono di altri admin che attualmente non sono piu' staff, a 'sto punto potevi anche venire a parlarmi dei monili che si addava un gm il primo anno di apertura di uod e che non e' piu' staff

                      Amdir
                      Ah ma lo fanno ancora quello eh

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        asuhduasdha per questo blackock ti voleva su msn
                        Ma non dire idiozie, volevo solo capire chi era in game prima di farsi il nuovo account, non gli ho chiesto assolutamente di venire qua a citare il caso di artemis e tantomeno volevo che se ne parlasse in questo thread, che per me si poteva chiudere dopo l'ultima risposta che mi ha dato oloturia

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                          Ma lo vedi che ne spari di cazzate?
                          Io ci sono sempre stato, magari non ero player come te, ma non avevo potere "decisionale", ne' quella decisione e' stata presa da me, eppure c'eri

                          Originariamente inviato da MarioCemento Visualizza il messaggio
                          Ah ma lo fanno ancora quello eh
                          Chiamare la gente su msn per sostenere le cause? Ma lo si sa ormai

                          Originariamente inviato da Blackz Visualizza il messaggio
                          Ma non dire idiozie, volevo solo capire chi era in game prima di farsi il nuovo account, non gli ho chiesto assolutamente di venire qua a citare il caso di artemis e tantomeno volevo che se ne parlasse in questo thread, che per me si poteva chiudere dopo l'ultima risposta che mi ha dato oloturia


                          Amdir

                          Commenta


                          • #14
                            Consiglierei di evitare di aggiungere reply a questo thread.

                            Domanda/Risposta. Il resto? Chiacchiere inutili e provocazioni squallide.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Chiamare la gente su msn per sostenere le cause? Ma lo si sa ormai
                              Amdir
                              Sì, ma più che altro mi riferivo agli items

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X