Se mi va uso il multiquote se non mi va no. Ma il problema sta che nessuno può imporre ad un'altro una propria regola morale.
Spero capiate.
Wang capisco perfettamente il tuo punto di vista, però devi accettare il fatto che usare il multi-quote è una questione di netiquette, ovvero di educazione.
Allo stesso modo non c'è nessuna legge che vieti di essere sgarbato con le persone che incontri per strada, però capisci da solo che se lo facessi non dureresti molto là fuori. Quindi per il quieto vivere di tutti, usa il multi-quote e lascia perdere.
@delarge: perché, una volta per tutte, non te ne vai a fare in culo? Non è mai troppo tardi.
wang è lampante che il moderatore in questione, in questo caso, si diverta a prendere qualsiasi spunto per darti fastidio, non c'è nulla di cui sorprendersi, dopotutto tu scrivi verità scomode sull'inter... normale che se la prenda a male
L'utilizzo di uno "stile" nel modo di scrivere e di rapportarsi con gli altri utenti del portale è segno di buona educazione e socialità.
Alla base di tutto ciò vi è infatti un regolamento non scritto, ma da sempre in vigore, che qualche utente giustamente mi ha preceduto nel riportare (netiquette).
Oltre a tutto ciò, c'è un regolamento (scritto) per i nostri forum, che tutti gli utenti di questo portale sono tenuti ad osservare e a rispettare.
Qualora ciò non avvenga, tutti conoscono le conseguenze e non occorre pertanto che mi dilunghi in unitili discorsi.
Commenta