annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sul Premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sul Premium

Premetto che non voglio fare polemiche, è solo una mia idea che voglio esprimere, sarei felice se qualcuno mi controbatte cosi' mettiamo a confronto + idee
    Allora:

Penso che premium o meno facciamo tutti parte di questo server e penso anche che i premium debbano avere + vantaggi nel GIOCO (senno' che pagano a fare?) fin qui mi sta benissimo, del resto il server non è mio. se cosi' è stato deciso io non posso contestarlo

quindi dato che tutti noi facciamo parte di UOitalia credo che ogniuno di noi deve avere la possibilità di dire la sua, dato che siamo tutti player.

Ad esempio anche io che non sono premium ho tante idee sul gioco , su come migliorarlo, sulla situazione delle classi e delle razze, e magari mi piacerebbe anche esprimerle cosi' si aprono dibattiti e insieme con + ideee viene fuori qualcosa di + bello.

Chiarito questo veniamo al dunque, il modo migliore (forse l'unico) dove il pg possono dire la loro è il forum. quindi teoricamente se ho voglia di suggerire qualche cosa vado nella sezione :
    Miglioriamo UOItalia (Consigli e Suggerimenti)
    Idee e consigli dei giocatori per migliorare il nostro Shard.
    RISERVATO PREMIUM USERS

vado a leggere l'ultima riga e c'è scritto : RISERVATO PREMIUM USERS

Quindi se non pago non ho diritto ad esprimermi ? se non pago non posso dare suggerimenti ? se non pago non posso migliorare UOitalia ?

Concludo dicendo che le cose non sono mai decise a caso, il fatto che questa sezione è riservata al premium è stata decisa secondo un criterio che xo' non riesco a spiegarmi...
    è semplicemente un modo per avantaggiare il premium (se è cosi' è assai stupido xchè il premium deve avere vantaggi sul GIOCO non sulle idee).

Un'idea non ha prezzo ! non posso credere che ancora oggi solo chi paga ha diritto ad esprimersi.
    -------------------------------------------------

generale dietro la collina...

Commenta

mmm

hai ragione giovine ti uppo =)

Commenta

naaa ti sbagli bello... forse hanno messo cosi perchè in pratica tu non pagando il premium sei della comunita ma non contribuisci a un cavolo.. solo a far laggare ilserver capisci? io pago premium e do un sollecito e posso esprimere le mie idee visto che faccio parte del server e di gn essendo un premium user.. capito?
        Xiniun.

--------------- nuovo listino! -----------------Vendor Looter PRO ad avatar island, dal moongate a SUD! Tutto in modalità stock, prezzi ultra bassi.
        http://www.gamesnet.it/f1011/looter-...5/#post7248331

Commenta

tanto stò andando a premiumarmi e così potrò andare anche lì a dare del filo da torcere alla gente con la mia malalttia mentale

Soffia e spira o vento,ormai è giunta la tempesta del destino...

Commenta

xinium se fosse come hai detto tu sarebe una visione ai limiti del razzismo,cioè per come ti sei espresso vuol dire che tu sei un gregno e comandi e quelli non premium sono delle merde e casomai TU servi solo a laggare,vedete gente un post così per me risulta + offensivo di un vaffanculo scritto in caps

Soffia e spira o vento,ormai è giunta la tempesta del destino...

Commenta

Originally posted by ÎXiniunÎ
              naaa ti sbagli bello... forse hanno messo cosi perchè in pratica tu non pagando il premium sei della comunita ma non contribuisci a un cavolo.. solo a far laggare ilserver capisci? io pago premium e do un sollecito e posso esprimere le mie idee visto che faccio parte del server e di gn essendo un premium user.. capito?
              Vedi è per gente kome te ke nn aiutero mai il server spiegando ai gm qualke bug e come fixarlo..
              Lo fanno nn perke nn contiamo un caxxo ma solo per invogliare a pagare il premium se fosse per loro nn metterebbero manco skill cap o altre cose.

Commenta

ÎXiniunÎ sei te che non c'ha capito niente, non ha senso quello che dici ,se paghi puoi parlare se non paghi no?
                se ho un consiglio da dare e faccio parte dalla shard ti sembra normale che non posso dirla? il premium non è nato allo scopo di farsi consigliare dai membri che pagano, un premium deve avere vantaggi nel gioco non nel forum.
                Mi raccomando Continua a pagare per parlare !

Commenta

Mi raccomando Continua a pagare per parlare !
                  Vedi, il fatto che si lasci libertà di parola (notare il "SI LASCI"), non presuppone che tu debba costringere gli altri ad ASCOLTARTI per FORZA.

Ma questo é solo x pure gusto di contestazione

La verità é che purtroppo l'utenza ha DIMOSTRATO che se non la tratti con "bastone e carota", non "RISPONDE" .
                  Prima di arrivare alle "IMPOSIZIONI" ci sono stati LUNGHI mesi di tentativi a "RICHIESTA": fallito.

Così, FUNZIONA.

Se ne deduce che così é GIUSTO inquanto FUNZIONALE.

Commenta

Scusa alpha ma nn ti seguo

L'ultima frase mi è scappata e non c'entrava un tubo con il problema.
                    il fatto che quella sezione di forum sia stata dedicata al premium è una cosa che avete deciso voi (di UOitalia) oppure vi è stato consigliato o imposto da gn ?
                    cioè quello che mi chiedevo è xchè nel forum non accettate consigli da tutti bensi' solo dai premium user
                    finora credo di aver capito che è stata una decisione presa dopo LUNGHI mesi di tentativi a "RICHIESTA"

Cmq non metto in dubbio il fatto che funziona, come si dice il fine giustifica i mezzi

Commenta

Originally posted by ÎXiniunÎ
                      solo a far laggare ilserver capisci?
                      Cagata... i pg anche non paganti contribuiscono a fare numero = fare pubblicità al server ( molti giocatori se non ci sono almeno x player non creano nemmeno account )
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

scusate se non c'entro un azz
                        ma non ha torto...
                        sul nostro serve gli utenti premium hanno solo delle agevolazioni, quelli non premium giocano come giocavano prima ed hanno acesso a tutto come precedentemente
                        non vedo perche isolare da un forum proposte gli utenti non premium che comuqnue dalla loro parte fanno pubblicita

nel nsotro serve si stanno moltiplicando a vista i premium proprio per queste agevolazioni e non per le restrizioni per gli utenti non premium...
                        Ultima modifica di m_marvel; 06-03-2003, 12:07.
                        Verifica per il premium
                        Sei curioso , ti piace entrare nei gate non tuoi??clikka
                        non ne uscirete piu!!
                        clikka
                        .:[SPAM]:.

Commenta

Sto operando...
                        X