Originariamente inviato da Lacrimosa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RICHIESTA] è possibile "sdoganare" la parola pirlà
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggioL'ultima volta che hanno parlato di questo argomento sono implosi alcuni account.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio proporrei anche w.ow,xk è assurdo che io nn possa scrivere *** eppure c'abbiamo pure un server su gn!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioCemento Visualizza il messaggioA Freddy non gliene frega niente. Ha replyato, chiudendolo, a un thread poco sotto qualche giorno fa, quindi fate i vostri conti.
e ti rispondo come ho scritto sul forum di UOD :
,ci provi 1,2,3 volte poi capisci che tanto nn concludi un cacchio e torni a fregartene e a giocare
torno a giocare...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Purtroppo è così, a meno che non metti parole chiave sensibili il thread non è interessante ai servizi segreti gn. Per esempio, se io scrivessi qua roba tipo: Roc è un server non autorizzato di world of warcrafť? oppure: sono ichi da killah; oppure mestruazioni, magicamente qualche moderatore farà la grazia di porre all'attenzione dei capuncoli questa questione. I quali avranno due possibilità: bannare il sottoscritto, chiudere senza risponderti, e allora tutti sapranno quanto gliene frega davvero della community in nome della quale prendono lo stipendiello, oppure bannare e chiudere rispondendoti, in quel caso ti ho fatto un favore ^___^
Commenta
Commenta