annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA] è possibile "sdoganare" la parola pirlà

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lacrimosa Visualizza il messaggio
    MAFAVVANCULO
    AHAHAHAHHHHAAH mafavvanculo

Commenta

Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggio
      L'ultima volta che hanno parlato di questo argomento sono implosi alcuni account.
      Bei tempi.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

bump

Commenta

A Freddy non gliene frega niente. Ha replyato, chiudendolo, a un thread poco sotto qualche giorno fa, quindi fate i vostri conti.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            io proporrei anche w.ow,xk è assurdo che io nn possa scrivere *** eppure c'abbiamo pure un server su gn!!!!
            per motivi di copyright avendo un server di uov sul portale la parola *** non puo essere usata

Commenta

Originariamente inviato da MarioCemento Visualizza il messaggio
              A Freddy non gliene frega niente. Ha replyato, chiudendolo, a un thread poco sotto qualche giorno fa, quindi fate i vostri conti.
              ho visto

e ti rispondo come ho scritto sul forum di UOD :

,ci provi 1,2,3 volte poi capisci che tanto nn concludi un cacchio e torni a fregartene e a giocare

torno a giocare...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Purtroppo è così, a meno che non metti parole chiave sensibili il thread non è interessante ai servizi segreti gn. Per esempio, se io scrivessi qua roba tipo: Roc è un server non autorizzato di world of warcrafť? oppure: sono ichi da killah; oppure mestruazioni, magicamente qualche moderatore farà la grazia di porre all'attenzione dei capuncoli questa questione. I quali avranno due possibilità: bannare il sottoscritto, chiudere senza risponderti, e allora tutti sapranno quanto gliene frega davvero della community in nome della quale prendono lo stipendiello, oppure bannare e chiudere rispondendoti, in quel caso ti ho fatto un favore ^___^

Commenta

certo che di GN tu ci capisci proprio poco, eh

cmq, è sdoganata

Commenta

Sto operando...
                  X