annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA] è possibile "sdoganare" la parola pirlà

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo forum è inutile piuttosto e anzichenò

Commenta

Originariamente inviato da AKT010 Visualizza il messaggio
      Questo forum è inutile piuttosto e anzichenò
      Avrei aggiunto da qualche parte un invero
      .
      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
      Così si fa il teatro.
      Così ho fatto!

Commenta

mi sono rotto di uppare...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

up

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            mi sono rotto di uppare...
            avrai capito che non te la cagano sta proposta, no?

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
              avrai capito che non te la cagano sta proposta, no?
              questo l ho capito da tempo ma ora mi pongo il dubbio del perchè nn merito nemmeno 1 risposta ad una domanda lecita (cosi come a tante altre domande lecite a cui nn è stata data risposta)

nn mi sembra di chiedere molto visto che ho postato in una sezione del forum fatta apposta x rispondere a queste questioni e che nel periodo "caldo" veniva monitorizzato ogni 3 minuti...sto solo chiedendo 1 risposta,senza far polemiche o altro,atrimenti datemi la possibilità x rapportarmi con chi gestisce in altra maniera se questa "pubblica" nn vuole essere usata

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Mourinho Visualizza il messaggio
                up

Commenta

come ho già detto anche privatamente, per me non c'è problema, ma vorrei che sentissimo il parere dell'admin forum, visto che mi sembra la persona più adatta per questa decisione.

Commenta

è possibile censurare ESCLUSIVAMENTE DETERMINATE parole anzichè andare a toccare eventualmente anche parole che sono composte in parte da esse?

appunto come è stato scritto:

sf.iga

riempi.rla

cosìcche da levare il fastidio ogni volta di dover rieditare il post.

io proporrei anche w.ow,xk è assurdo che io nn possa scrivere *** eppure c'abbiamo pure un server su gn!!!!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

sf.iga
                      1 cosa alla volta...quella parola senza la S puo essere presa da qualche bacchettone complessato come una parolaccia

cerchiamo di sdoganare una parola che x il territorio in cui si usa nn ha nessuno scopo offessivo e poi parleremo delle altre

freddy posta!

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                        come ho già detto anche privatamente, per me non c'è problema, ma vorrei che sentissimo il parere dell'admin forum, visto che mi sembra la persona più adatta per questa decisione.
                        è vivo omar?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

io proporrei anche w.ow,xk è assurdo che io nn possa scrivere *** eppure c'abbiamo pure un server su gn!!!!
                          L'ultima volta che hanno parlato di questo argomento sono implosi alcuni account.

Commenta

freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeddy rispoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooondi

Commenta

oscurare la parola pirla è sintomo di prostituzione mentale.
                              up.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                                prostituzione mentale.
                                up.

MAFAVVANCULO

Commenta

Sto operando...
                                X