annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove Disposizioni sugli Abbandoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

signor mod, non fa' altro che confermare quello che dico.

questo e' il forum anche per le critiche giusto?

il 3d aveva senso eccome. come lo aveva quello dell'admin. le mie motivazioni non le ho scritte qui, le ho gia scritte all'admin per pm PRIMA di postare, e potra confermarti lei stessa che i toni sono pacati, e non c'e' alcuna cattiveria nel esporre la questione.

ti rode che non mi piace la moderazione? non posso dire niente secondo quel che dici, in nessun caso. se cosi fosse a cosa serve chiamare questa area di forum "idee/critiche/consigli ? rispondendomi cosi' dimostri che ho ragione. se devo alzare i toni per parlare di queste cose, dimmelo subito, che me ne torno nell'angolino. sono solo un utente e non mi va di accanirmi per un forum online.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Mi devo essere spiegato male. Quello che volevo dire è che attendere una risposta dal diretto interessato sicuramente sarebbe più appropriato di uno sfogo in un questo thread, e che sicuramente il diretto interessato potrebbe risponderti meglio di quanto possa fare io o qualcun'altro, ecco cosa intendevo, ci mancherebbe altro.

In ogni caso io, se ne avessi il potere, probabilmente avrei fatto lo stesso, magari prima avrei cercato di capire il senso del thread, perché ti giuro che non si capisce e non si immagina: qualcuno con meno pazienza di me ha saltato quel passaggio molto evidentemente, ma secondo te è stato ingiusto? Ti ha semplicemente bollinato per un thread incomprensibile e che tutti hanno utilizzato per spammare, che altro doveva fare? O_o
      Ultima modifica di Sanders; 06-01-2009, 21:42.

Commenta

guarda, anche se stavo appunto evitando di parlare del 3d pubblicamente (appunto per questo ho mandato il pm, qui, mi lamento soltanto ) mi sembra maleducato non risponderti, visto che ne vuoi parlare.

perché ti giuro che non si capisce e non si immagina: qualcuno con meno pazienza di me ha saltato quel passaggio molto evidentemente, ma secondo te è stato ingiusto? Ti ha semplicemente bollinato per un thread incomprensibile e che tutti hanno utilizzato per spammare, che altro doveva fare? O_o
        il 3d era un indovinello, se era facile da capire, non lo era
        il 3d parlava al contempo di me, e la nascita del mio nickname (come il titolo del 3d riportava, e come gli altri due 3d del ilvale e gwineth parlavano).
        per rendere piu interessante la questione, l'ho esposto come indovinello. era solo per far divertire/scapicollare qualche utente che l'ho esposto come un indovinello! non intendevo spammare, ero in buona fede. (idea diversa di freddy)

purtroppo, un indovinello cosi, e' stato evidentemente frainteso da qualche utente come spam, e' in parte colpa mia si vede, perche' era troppo difficile evidentemente. ma questo non giustifica un bollino a mio avviso, quindi, mi lamento della moderazione in questo forum. (il 3d, al limite, poteva essere spostato in sezione spam)

la cosa che mi meraviglia, e' che dopo tanti anni di "correttezza" e rispetto nel postare (mai stato spammer o sospeso, ecc.. almeno che io ricordi) a causa di un mod che mi fraintende (come gli utenti che l'hanno inteso come 3d di spam) vengo "punito" dal mio punto di vista ingiustamente, visto che ero in buona fede.

ok, magari l'ho esposto male
        ok, magari potevo essere piu chiaro
        ma non volevo spammare.

quindi, mi lamento qui della (a mio giudizio) cattiva moderazione di questo caso
        lasciatemelo pure il bollino, amen. posto per coirenza e con calma. se deve costarmi un ban/sospensione/listanera che cosi sia.

ecco, sto textwall l'avevo mandato a gwineth. visto che hai voluto mi spiegassi. lo spammo qui.

concludo con una citazione: "anche se non sono d'accordo con il tuo pensiero, morirei per il tuo diritto ad esprimerlo"
        [AoT]
        Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Se ti può consolare anche io sono stato bollinato per aver spinto quanto avevo da dire fino alla fine, però con le stelline non si vede muheheheh :P

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            Se ti può consolare anche io sono stato bollinato per aver spinto quanto avevo da dire fino alla fine, però con le stelline non si vede muheheheh :P
            intendi dire che per essere rispettato devo propormi mod?
            (sto scherzando)

dai su, non andiamo ot pero' :*
            [AoT]
            Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Senza MOD la community va a puttane, con MOD incapaci la community va a puttane, penso sia giusta una accurata selezione dei MOD da pate di Gwineth, penso e spero sia stata fatta, detto questo mi sembra anche giusto che la community possa lamentarsi di questa o quella azione compiuta da un MOD.

Commenta

ahahah kaiser ahahaha ti sta bene

Commenta

Sto operando...
                X