Originariamente inviato da m_Ramiel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tempi di reazione.
Comprimi
X
-
evidentemente sono l'unico a lavorare alle dipendenze di qualcun altro
qua si abbonda di capi ufficio
fai come vuoi...un'altra decisione non pensata che porterà a casini, ma chi sono io per dar consigli?
grazie che hai omesso di parlare del sovraccarico di lavoro, evidentemente il lavoro altrui ti sta molto a cuore.
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioil moderatore che sposta avverte l'altro, ovviamente, no?Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiosi ok, ma secondo quale logica sono stati cancellati?
parlo per me perchè gli altri non li ricordo, non ho flammato, non ho trollato e non ho spammato..ho fatto delle domande.
perchè quindi in delete?
per quanto riguarda la tua attuale uscita..oltre al fatto che il ban indiscriminato per certi utenti lo trovo un po' triste...siete davvero sicuri di voler cominciare a spostare 3d da spam verso le altre sezioni?
per tornare alla domanda di elle, verranno sanzionati gli utenti che aprono thread OT (LoL) su spam?
e se un thread che nasce su spam, magari destinato a dover migrare verso altri forum, assume il carattere tipico di spam, al momento dello spostamento che farete? cancellerete i reply OT (LoL) li lascerete?
e se li lascerete, non pensate di poter instillare nell'utenza, quella che magari frequente poco il forum, il pensiero che si possa spammare tranquillamente anche nelle varie sezioni?
ma soprattutto non era più semplice dire: "ho sbagliato" e tornare sui propri passi, senza dover creare regole che difficilmente si possono applicare?
grazie*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioIo il pm al moderatore del forum spam l'ho mandato (ho fatto come mi hai detto nell'altro topic) però i thread non me li ha spostati, come mai?
Ma è ovvio che non ti cago.
E stessa cosa per i report e i pm di questa natura, ovviamente..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioMa ti pare che io vada a spostare dei 3d palesemente aperti per rompere le palle e provocare?
Ma è ovvio che non ti cago.
E stessa cosa per i report e i pm di questa natura, ovviamente.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiook Mauro, è logico il tuo discorso e non fa una grinza...ma è una riprova dell'inutilità di una regola tanto assurdaUltima modifica di Bar1moor; 17-12-2008, 18:30..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioda che mondo è mondo sui forum GN i post ot per la loro sezione vengono spostati in quella giusta, lasciando il redirect
Ma poi, vedo che i moderatori nemmeno sono d'accordo a 'sta cazzata, sicura di averne "parlato in moderazione"? A me sembra una decisione - come al solito - tua, data dal fatto che sei un'incapace. Incapace di gestire un forum, uno staff e una community.
Yoshi.
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggiomi sta a cuore, esattamente come il mio, ma di quello non mi pare ti importi granchè
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiosi ok, ma secondo quale logica sono stati cancellati?
parlo per me perchè gli altri non li ricordo, non ho flammato, non ho trollato e non ho spammato..ho fatto delle domande.
perchè quindi in delete?
per quanto riguarda la tua attuale uscita..oltre al fatto che il ban indiscriminato per certi utenti lo trovo un po' triste...siete davvero sicuri di voler cominciare a spostare 3d da spam verso le altre sezioni?
per tornare alla domanda di elle, verranno sanzionati gli utenti che aprono thread OT (LoL) su spam?
e se un thread che nasce su spam, magari destinato a dover migrare verso altri forum, assume il carattere tipico di spam, al momento dello spostamento che farete? cancellerete i reply OT (LoL) li lascerete?
e se li lascerete, non pensate di poter instillare nell'utenza, quella che magari frequente poco il forum, il pensiero che si possa spammare tranquillamente anche nelle varie sezioni?
ma soprattutto non era più semplice dire: "ho sbagliato" e tornare sui propri passi, senza dover creare regole che difficilmente si possono applicare?
grazie*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggiole risposte ci sono eccome, a meno che tu non voglia vederle appositamente*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
Commenta