annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempi di reazione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    ma fammi capire..
    Io apro un thread su spam, chiamato...mmh
    "Duplicazione del DNA col tostapane", convinto di voler parlare di scienza, postandolo per errore su spam.
    Data l'ora di punta, vengo assalito dall'utenza e dai suoi commenti spammosi, com'è giusto che sia, poi vedo il mio errore, piemmo chicchessia e gli chiedo di spostarlo nel forum tematico apposta.
    Ora ce lo ritroveremo bello bello in Scienza, con 22 reply che non c'entrano nulla, per i quali il moderatore chiederà bollini/sospensioni perchè magari non si accorge di primo impatto che il thread originariamente su spam, io poi devo vomitare bile perchè mi bollinate senza senso e sbrocco.

Ora, ond'evitare sovraccarico di lavoro, noie, e conseguenti prese per il culo da parte di buon 99% dell'utenza verso il portale, perchè non possiamo fare tutto come prima?
    Se apri un thread su spam intitolato "Cabrini, gran campione", lo si lascia su spam, se lo vuoi su spost lo rifai su sport, senza andarsi a inventare regole del cacchio così, perchè si ha tempo per vaneggiare, per diana.
    il moderatore che sposta avverte l'altro, ovviamente, no?

Commenta

evidentemente sono l'unico a lavorare alle dipendenze di qualcun altro
      qua si abbonda di capi ufficio

fai come vuoi...un'altra decisione non pensata che porterà a casini, ma chi sono io per dar consigli?
      grazie che hai omesso di parlare del sovraccarico di lavoro, evidentemente il lavoro altrui ti sta molto a cuore.

Commenta

mi sta a cuore, esattamente come il mio, ma di quello non mi pare ti importi granchè

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
          il moderatore che sposta avverte l'altro, ovviamente, no?
          Da che mondo e mondo se un post è OT rispetto alla sezione lo chiudi e gli dici di riaprirlo nella sezione adatta. Perchè mai glielo devi spostare? Cosi eviti un sacco di casini no?
          Ramish [Dwarf]
          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
          Dottor Spammish!
          Originariamente inviato da VisionZHI
          Reclutamish

Commenta

da che mondo è mondo sui forum GN i post ot per la loro sezione vengono spostati in quella giusta, lasciando il redirect

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
              si ok, ma secondo quale logica sono stati cancellati?
              parlo per me perchè gli altri non li ricordo, non ho flammato, non ho trollato e non ho spammato..ho fatto delle domande.
              perchè quindi in delete?

per quanto riguarda la tua attuale uscita..oltre al fatto che il ban indiscriminato per certi utenti lo trovo un po' triste...siete davvero sicuri di voler cominciare a spostare 3d da spam verso le altre sezioni?
              per tornare alla domanda di elle, verranno sanzionati gli utenti che aprono thread OT (LoL) su spam?
              e se un thread che nasce su spam, magari destinato a dover migrare verso altri forum, assume il carattere tipico di spam, al momento dello spostamento che farete? cancellerete i reply OT (LoL) li lascerete?
              e se li lascerete, non pensate di poter instillare nell'utenza, quella che magari frequente poco il forum, il pensiero che si possa spammare tranquillamente anche nelle varie sezioni?

ma soprattutto non era più semplice dire: "ho sbagliato" e tornare sui propri passi, senza dover creare regole che difficilmente si possono applicare?
              grazie
              gwineth so che sono invisibile, ma avrò mai una risposta?
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Io il pm al moderatore del forum spam l'ho mandato (ho fatto come mi hai detto nell'altro topic) però i thread non me li ha spostati, come mai?
                Ma ti pare che io vada a spostare dei 3d palesemente aperti per rompere le palle e provocare?
                Ma è ovvio che non ti cago.
                E stessa cosa per i report e i pm di questa natura, ovviamente.
                .

.
                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                  Ma ti pare che io vada a spostare dei 3d palesemente aperti per rompere le palle e provocare?
                  Ma è ovvio che non ti cago.
                  E stessa cosa per i report e i pm di questa natura, ovviamente.
                  ok Mauro, è logico il tuo discorso e non fa una grinza...ma è una riprova dell'inutilità di una regola tanto assurda
                  MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                  nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                    ok Mauro, è logico il tuo discorso e non fa una grinza...ma è una riprova dell'inutilità di una regola tanto assurda
                    già... per spam poi non esiste proprio, difatti non la condivido (già comunicata la cosa)
                    Ultima modifica di Bar1moor; 17-12-2008, 18:30.
                    .

.
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                      da che mondo è mondo sui forum GN i post ot per la loro sezione vengono spostati in quella giusta, lasciando il redirect
                      E chi se ne fotte, SPAM è una sezione a parte autogestita.
                      Ma poi, vedo che i moderatori nemmeno sono d'accordo a 'sta cazzata, sicura di averne "parlato in moderazione"? A me sembra una decisione - come al solito - tua, data dal fatto che sei un'incapace. Incapace di gestire un forum, uno staff e una community.

Yoshi.

Commenta

mi sta a cuore, esattamente come il mio, ma di quello non mi pare ti importi granchè
                        Mi pare che invece ci interessi anche molto: da piu' parti ti e' stato consigliato infatti, di ammettere per una volta di aver fatto uno sbaglio, cio' avrebbe senz'altro risparmiato un bel po' di magagne e lavoro futuro inutile ai tuoi moderatori.

Commenta

• Che pena. Gwineth la tua inadeguatezza ha rovinato un forum intero. Togliti dalle palle, *****.

Commenta

• Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                            si ok, ma secondo quale logica sono stati cancellati?
                            parlo per me perchè gli altri non li ricordo, non ho flammato, non ho trollato e non ho spammato..ho fatto delle domande.
                            perchè quindi in delete?

per quanto riguarda la tua attuale uscita..oltre al fatto che il ban indiscriminato per certi utenti lo trovo un po' triste...siete davvero sicuri di voler cominciare a spostare 3d da spam verso le altre sezioni?
                            per tornare alla domanda di elle, verranno sanzionati gli utenti che aprono thread OT (LoL) su spam?
                            e se un thread che nasce su spam, magari destinato a dover migrare verso altri forum, assume il carattere tipico di spam, al momento dello spostamento che farete? cancellerete i reply OT (LoL) li lascerete?
                            e se li lascerete, non pensate di poter instillare nell'utenza, quella che magari frequente poco il forum, il pensiero che si possa spammare tranquillamente anche nelle varie sezioni?

ma soprattutto non era più semplice dire: "ho sbagliato" e tornare sui propri passi, senza dover creare regole che difficilmente si possono applicare?
                            grazie
                            wineth so che sono invisibile, ma avrò mai una risposta?

Commenta

• se rileggi con attenzione tutto quanto, le risposte ci sono eccome, a meno che tu non voglia vederle appositamente
                              se no, se hai ancora dubbi, pm e avrai un'ennesima spiegazione

Commenta

le risposte ci sono eccome, a meno che tu non voglia vederle appositamente
                                tralascio la parte finale della tua risposta che trovo fuori luogo, ti ho mandato un pm per avere (spero) una spiegazione (la prima vorrei sottolineare).

Commenta

Sto operando...
                                X