annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempi di reazione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gwineth, a cui Mauro ha chiesto di non postare su questo thread durante la giornata per vedere se riusciva a farvi ragionare, conferma spostamento e bollini assegnati.

vi comunico, così siete informati di certo, che lo staff moderazione ha deciso all'unanimità che, in casi particolarmente gravi, alcuni ban assegnati inviteranno l'utente a non farsi più vedere sui forum GN, e che da quel momento quell'utente verrà bannato all'istante, anche al primo post, anche se col nuovo account non infrange alcun regolamento, in quanto indesiderato.

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
      gwineth, a cui Mauro ha chiesto di non postare su questo thread durante la giornata per vedere se riusciva a farvi ragionare, conferma spostamento e bollini assegnati.
      A quali spostamenti e quali bollini ti riferisci?

Mi sono collegato da poco, tempo di leggere le risposte su sto thread e di andare su SPAM a vedere che fine avevano fatto quelli non più consoni alla sezione ma non li ho trovati; non mi sembrano siano stati spostati sulle altre sezioni o non li ho visti io?

Commenta

se riusciva a farvi ragionare,
        cioe', il pensiero dello staff e' che di punto in bianco siano impazziti gli utenti?!?

conferma spostamento e bollini assegnati.
        Questo non mi e' chiaro: si riferisce al topic in generale "prova" ? o da adesso in avanti chi apre topic fuoriluogo su spam e' passibile di sanzione?
        Ha dell'assurdo, lo so, ma con quello che si sta vedendo ultimamente non vorrei vedermi l'account sospeso o bannato da un momento all'altro.

alcuni ban assegnati inviteranno l'utente a non farsi più vedere sui forum GN, e che da quel momento quell'utente verrà bannato all'istante, anche al primo post, anche se col nuovo account non infrange alcun regolamento, in quanto indesiderato.
        Quali saranno gli strumenti utilizzati per determinare con efficacia gli eventuali nuovi account della gente "scomoda", se posso permettermi?

Commenta

@bruise: spostamento del thread "prova" e bollini di "prova" sui post inseriti sul thread successivi allo spostamento

@garreth: se avessi letto i post e i thread precedenti, sapresti che non è stato assegnato nessun bollino per i post su SPAM. Sono stati assegnati bollini SOLO ai post OT su "prova" fatti DOPO che il thread era stato spostato da spam a generale. I reply OT che erano già presenti sul thread "prova" al momento dello spostamento, anche se erano OT, non sono stati soggetti a bollino.
          Per ciò che riguarda gli strumenti, la scelta dell'allontanamento dell'utente dalla community sarà messa al vaglio dei mod di forum e degli admin GN. Questo accadrà per ogni username passibile di allontanamento definitivo. Restano comunque in vigore, ovviamente, le regole di ban che già sussistevano, ossia dati falsi, multiaccount e violazioni dei regolamenti di forum e di gioco.

Commenta

No, forse non sono stato chiaro nelle domande:

1)Da ora in avanti continuerete con la politica dello spostamento dei 3d dal forum spam ai forum tematici? e se si, io che apro ad esempio un topic di sport sul forum spam posso essere passibile di sanzione, o il moderatore si occuperà semplicemente di spostarmelo nel forum apposito?

2)Una volta che un utente sarà definito "non gradito" come ovvierete al fatto che possa ricrearsi l'account? carte di identità ad ogni nuovo utente? , Ip? ...Come?

Commenta

vi comunico, così siete informati di certo, che lo staff moderazione ha deciso all'unanimità che, in casi particolarmente gravi, alcuni ban assegnati inviteranno l'utente a non farsi più vedere sui forum GN, e che da quel momento quell'utente verrà bannato all'istante, anche al primo post, anche se col nuovo account non infrange alcun regolamento, in quanto indesiderato.
              Innanzitutto mi fa piacere che Mauro ci (??) ritenga dei ritardati, ipotizza che sia stato effettuato un errore dallo staff con noi e a te dice di rispondere solo dopo averci fatto ragionare. Ma vabbè non voglio aggiungere legna al fuoco.

Quali sono i casi particolarmente gravi dove a seguire il Ban procederete al continuo allontanamento dei nuovi account? è a vostra discrezione o si puo pacificare adesso quale sarà la linea del non ritorno?

@bruise: spostamento del thread "prova" e bollini di "prova" sui post inseriti sul thread successivi allo spostamento

@garreth: se avessi letto i post e i thread precedenti, sapresti che non è stato assegnato nessun bollino per i post su SPAM. Sono stati assegnati bollini SOLO ai post OT su "prova" fatti DOPO che il thread era stato spostato da spam a generale. I reply OT che erano già presenti sul thread "prova" al momento dello spostamento, anche se erano OT, non sono stati soggetti a bollino.
              Per ciò che riguarda gli strumenti, la scelta dell'allontanamento dell'utente dalla community sarà messa al vaglio dei mod di forum e degli admin GN. Questo accadrà per ogni username passibile di allontanamento definitivo. Restano comunque in vigore, ovviamente, le regole di ban che già sussistevano, ossia dati falsi, multiaccount e violazioni dei regolamenti di forum e di gioco.
              E' stato cancellato anche qualche mio post, calmo come questo, in cui cercavo un chiarimento reciproco, volevo saperne di piu anche su questo. Andare a cancellare post in quei thread dove l'aria è un po tesa è una mossa un po azzardata se poi si vuol pretendere che le acqua si calmino.

E neanche il fulcro della questione è chiaro, e sono stati fatti diversi post da me da kaiser e da altri utenti a riguardo.
              Se apro un thread su spam inerente al calcio piuttosto che sul Bar dello Sport è perche non voglio affrontare una analisi critica dell' argomento ma perchè voglio sviluppare la discussione nello stile di Spam.
              E' stato aperto un thread di arte su spam, e una volta spostato in generale sono stati puniti coloro che non hanno fatto altro che rispondere in maniera corretta all' intenzione del thread starter. Insomma se non fosse stato spostato tutto sarebbe stato nella norma, lo spostamento ha causato delle conseguenze, che secondo logica non dovrebbero mai essere generate da un moderatore stesso.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Devo ammettere che questa linea intrapresa non mi entusiasma molto. Non mi sento con la coda di paglia e quindi non mi sento coinvolto minimamente, ma sapere che è questa l'intenzione che si intende adottare verso gli utenti mi infastidisce non poco (immagino sia sempre per il solito gruppo, che però lasciatemelo dire, è proprio quel gruppo che rende più allegro il portale e riesce ad intrattenere).
                Detto questo, onde evitare equivoci sgradevoli, presenti o futuri, credo che mi allontanerò, nuovamente e di spontanea volontà. Tanto la mia presenza qui era già vicina al nulla.

*poof*

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                  intendo dire che si può sbagliare nel prendere delle decisioni, tutto qui.
                  Si è parlato di prendere per il culo l'utenza e ti assicuro che non è questo il caso (a che pro, tra l'altro?).
                  Io adesso inizio ad avere dubbi, tu che ne pensi?

Originariamente inviato da gwineth

@gwineth Invece di rispondere alle domande precise che ti sono state fatte hai aspettato un giorno intero per scrivere questo post sconclusionato?
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                    Innanzitutto mi fa piacere che Mauro ci (??) ritenga dei ritardati, ipotizza che sia stato effettuato un errore dallo staff con noi e a te dice di rispondere solo dopo averci fatto ragionare. Ma vabbè non voglio aggiungere legna al fuoco.
                    A me invece fa piacere come tu abbia pensato subito che io mi sia comportato da infame, i miei complimenti.
                    Ho perso metà pomeriggio perchè vi considero dei ritardati, certo.
                    Ma non vuoi aggiungere legna sul fuoco, come no.

E se invece la frase di gwineth la interpretassi cosi':
                    :- lascia stare, ci penso...vediamo se riesco a calmare le acque -
                    Ci hai pensato per niente?

Complimenti per la tua brillante intuizione, io chiudo qui.
                    Se qualcuno vuole sapere altro da me puo' scrivermi in pm o chiamarmi su msn.
                    .

.
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      E' stato cancellato anche qualche mio post, calmo come questo, in cui cercavo un chiarimento reciproco, volevo saperne di piu anche su questo. Andare a cancellare post in quei thread dove l'aria è un po tesa è una mossa un po azzardata se poi si vuol pretendere che le acqua si calmino.
                      ho rincontrollato ora, e ho cancellato un solo post tuo, su questo thread:
                      http://forum.gamesnet.it/f71/dubbio-...pt-2-a-548349/
                      di contenuto:
                      Non dovevi ringraziarmi per il mio parere, dovevi rispondere alla mia domanda Gwineth
                      peraltro, alla tua domanda avevo già risposto, nelle pagine e nei thread precedenti.

Le cancellazioni di post sono state SOLO su quel thread, e relativamente ad interventi di (in ordine di "apparizione"):
                      IesuCris
                      Blackhawk19
                      IlCinicoh
                      badtoio
                      IesuCris
                      xvaso
                      badtoio
                      xvaso
                      badtoio
                      MarcomeX
                      IlVale

Commenta

Scusate se mi intrometto, ma si può sapere cosa succede? Ho provato a fare una ricerca ma salto da un thread all'altro senza trovare nesso logico. Sono un pò turbato da queste discussioni.

Commenta

State scherzando spero

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                          A me invece fa piacere come tu abbia pensato subito che io mi sia comportato da infame, i miei complimenti.
                          Ho perso metà pomeriggio perchè vi considero dei ritardati, certo.
                          Ma non vuoi aggiungere legna sul fuoco, come no.

E se invece la frase di gwineth la interpretassi cosi':
                          :- lascia stare, ci penso...vediamo se riesco a calmare le acque -
                          Ci hai pensato per niente?

Complimenti per la tua brillante intuizione, io chiudo qui.
                          Se qualcuno vuole sapere altro da me puo' scrivermi in pm o chiamarmi su msn.
                          Ecco il solito vittimismo, di la verità, non vedevi l'ora che qualcuno postasse una cosa del genere così te ne potevi lavare le mani con il tuo classico "io chiudo qui"

Commenta

h
                            Le cancellazioni di post sono state SOLO su quel thread, e relativamente ad interventi di (in ordine di "apparizione"):
                            si ok, ma secondo quale logica sono stati cancellati?
                            parlo per me perchè gli altri non li ricordo, non ho flammato, non ho trollato e non ho spammato..ho fatto delle domande.
                            perchè quindi in delete?

per quanto riguarda la tua attuale uscita..oltre al fatto che il ban indiscriminato per certi utenti lo trovo un po' triste...siete davvero sicuri di voler cominciare a spostare 3d da spam verso le altre sezioni?
                            per tornare alla domanda di elle, verranno sanzionati gli utenti che aprono thread OT (LoL) su spam?
                            e se un thread che nasce su spam, magari destinato a dover migrare verso altri forum, assume il carattere tipico di spam, al momento dello spostamento che farete? cancellerete i reply OT (LoL) li lascerete?
                            e se li lascerete, non pensate di poter instillare nell'utenza, quella che magari frequente poco il forum, il pensiero che si possa spammare tranquillamente anche nelle varie sezioni?

ma soprattutto non era più semplice dire: "ho sbagliato" e tornare sui propri passi, senza dover creare regole che difficilmente si possono applicare?
                            grazie
                            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Mi dispiace dirlo, ma per la prima volta da quando sono su gn, non mi trovo daccordo con questa decisione. Ne prendo atto ma mi trovo contrario a questo tipo di "oppressione". Capisco che alcuni utenti si rifacciano continuamente gli account per "scassare i maroni", ma bannare a prescindere senza le dovute "prove" non mi pare giusto.
                              Ramish [Dwarf]
                              Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
                              Dottor Spammish!
                              Originariamente inviato da VisionZHI
                              Reclutamish

Commenta

si, senza contare sta cosa, che, certo, sarà una buona falce per evitare di inserire causali senza andare a cercarle nei post addietro, ma è un'arma a doppio taglio decisamente scomoda, poichè frutto di simpatie/antipatie

Commenta

Sto operando...
                                X