annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempi di reazione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai non prendiamoci in giro con la storia dell'errore, diciamo anche che non ne avete azzeccata una in mesi e mesi e mesi, ormai è una presa in giro e c ene siamo resi conto tutti, ma ormai non è più il mio forum

Commenta

Probabilmente le speranze sono che le acque si calmino, ma i modi direi che fanno l'opposto...lockare thread e cancellare reply, dare risposte inconcludenti, creare regole ad hoc per un caso specifico non rendendosi conto che poi non potranno mai essere applicate in nessun caso, inventare casi precedenti come se fossimo tutti qui da 1 settimana e sanzionare a tutto spiano senza una logica...direi che tutti questi comportamenti possono portare a tutto, tranne che al quieto vivere.
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Mauro, ma se fosse stato un errore, allora perchè non ammetterlo tranquillamente, invece di stravolgere il regolamento al volo, far sollevare polemiche su polemiche, dubbi, malinterpretazioni e alimentare il già più che evidentemene alto malumore generale?

Commenta

Originariamente inviato da Almirante Visualizza il messaggio
          Dai non prendiamoci in giro con la storia dell'errore, diciamo anche che non ne avete azzeccata una in mesi e mesi e mesi, ormai è una presa in giro e c ene siamo resi conto tutti, ma ormai non è più il mio forum
          eh certo, se per mesi e mesi subissate lo staff di insulti va tutto bene.
          Quando magari lo staff commette uno sbaglio, dichiarate la calamità naturale -_-

Poi sono io che ti prendo in giro, ve?

Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
          Mauro, ma se fosse stato un errore, allora perchè non ammetterlo tranquillamente, invece di stravolgere il regolamento al volo, far sollevare polemiche su polemiche, dubbi, malinterpretazioni e alimentare il già più che evidentemene alto malumore generale?
          ma difatti sono daccordo con te, vorrei solo capire se c'è stato un'errore (che può capitare tranquillamente) o se davvero c'è stato un reply flammoso di JudgeDredd, tutto qui.

so che sono stati deletati 2 3d pieni di insulti, sarei curioso di leggerli, se fosse possibile.
          Ultima modifica di Bar1moor; 16-12-2008, 14:23.
          .

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Il problema è che lo staff non ha l'umiltà di ammettere un proprio errore. Fino a quando per coprire i propri misfatti (che è anche naturale che ci siano, nessuno è perfetto) continueranno ad inventarsi regole e provvedimenti di sana pianta o ad applicare il regolamento "ad personam", purtroppo lo scontento della community non può che aumentare.
            Per quanto riguarda i post cancellati senza motivo, personalmente non credo che fossero così flammosi; per esempio ricordo l'ultimo post del ilvale che non era altro che una critica molto simile ai post che ha fatto in questo 3d.
            Se non accettate neanche le critiche pacate allora è meglio che cambiate il nome della sezione in "Il pallone è mio e gioca chi dico io..."
            Peace
            Ultima modifica di Bebop; 16-12-2008, 14:39.

"All'Angelo Corrotto Cacciato Dal Paradiso Non Resta Altro Destino Che Farsi Demonio..."

Commenta

E poi dite che siamo sempre gli stessi a lamentarci, cmq i post deletati (alcuni li ho letti e non erano flame) e la storia dei 3d spostati è davvero umiliante per tutti, ormai so 4 anni e mezzo che sto qui e non ho mai visto qualcosa del genere, e vorrei invitare a non focalizzarsi sul motivo della mia sospensione per quanto irrazionale essa sia, ormai c'ho fatto il callo, ma a rispondere alle domande che vi vengono poste in maniera pacata senza chiudere o deletare, perchè qui non siamo tutti degli idioti

Commenta

non credo nessuno abbia dubbi riguardo alla "discesa" (se così si può parlare, perchè da quando son qui di cagate ormai ne ho viste tante) di gn come qualità di community/operato staff

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                  Può capitare a tutti di sbagliare
                  basta ammettere di aver sbagliato e la cosa finisce li (secondo me) ci mancherebbe che uno dello staff nn possa commettere errori figurati

su dreams 1 volta mi hanno lasciato 2 giorni in prigione perchè pensavano che avessi postato con 2 account nel forum x far salire il prezzo di un asta...è bastato spiegare la situazione ad un altro GM (nn quello che mi ha jaillato,perchè nn sentiva ragioni) e il giorno dopo quello che mi aveva jaillato è venuto a scusarsi e ad ammettere l errore (aveva letto male gli ip disse)

spostare quel 3D è stato un errore...nn editare certe immagini è stato un errore...dire che è normale spostare i 3D è stato un errore

lo si ammette e si va avanti tranquillamente,nn si bollina chi GIUSTAMENTE fa notare la cosa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    basta ammettere di aver sbagliato e la cosa finisce li (secondo me) ci mancherebbe che uno dello staff nn possa commettere errori figurati

su dreams 1 volta mi hanno lasciato 2 giorni in prigione perchè pensavano che avessi postato con 2 account nel forum x far salire il prezzo di un asta...è bastato spiegare la situazione ad un altro GM (nn quello che mi ha jaillato,perchè nn sentiva ragioni) e il giorno dopo quello che mi aveva jaillato è venuto a scusarsi e ad ammettere l errore (aveva letto male gli ip disse)

spostare quel 3D è stato un errore...nn editare certe immagini è stato un errore...dire che è normale spostare i 3D è stato un errore

lo si ammette e si va avanti tranquillamente,nn si bollina chi GIUSTAMENTE fa notare la cosa
                    eh ma perchè le dici a me ste cose?
                    L'ho già detto a woofz che sono daccordo in questo discorso.

Di sicuro non si va avanti tranquillamente (altrimenti i dissapori sarebbero spariti da un bel pezzo), ma almeno ci si risparmia qualche menata.

e la storia dei 3d spostati è davvero umiliante per tutti,
                    ma smettila di parlare a nome di tutti, dio santo.
                    Magari ti sarai sentito umiliato tu, ma non credo che la cosa valga per tutti quanti, eh.

Per fortuna che non le ingigantite le cose -_-
                    Ultima modifica di Bar1moor; 16-12-2008, 15:49.
                    .

.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                      eh ma perchè le dici a me ste cose?
                      L'ho già detto a woofz che sono daccordo in questo discorso.

Di sicuro non si va avanti tranquillamente (altrimenti i dissapori sarebbero spariti da un bel pezzo), ma almeno ci si risparmia qualche menata.
                      perchè sembri l unico dello staff che voglia avere un dialogo su questa questione,per questo lo dico a te

sul fatto che nn si va avanti tranquillamente io ovviamente parlavo a titolo personale,delle questioni tra una parte di utenza e lo staff mi interessa ben poco...mi interessa molto di piu il fatto che saltano fuori regole inventate al momento delle quali nessun moderatore ne l utenza sa niente e del fatto che quando si fa notare un errore invece di ammetterlo si bollina chi lo fa notare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Perchè hai trovato qualcuno che non sia daccordo sul fatto che sia stata una palese presa per il culo? Io parlo a nome di tutti perchè fino ad ora non ce ne uno che vi abbia dato ragione, ci mancherebbe pure...

E diciamole per intere le cose, chi è stato allontanato per questa serie di 3d ha ricevuto una interessante causale

CAUSALE/REASON
                        L\'utente non e\' piu\' gradito in questa community, se verra\' riconosciuto verra\' bannato nuovamente seduta stante, anche non in presenza di infrazioni.

Ecco dove siamo arrivati, naturalmente per community si intende Gwineth, cioè persino IlCinico che non ha mai fatto niente, da un giorno all'altro si è vista arrivare questa mail, è una vergogna

Commenta

Io parlo a nome di tutti perchè fino ad ora non ce ne uno che vi abbia dato ragione, ci mancherebbe pure...
                          "vi" cosa, che su questa faccenda sono dalla vostra parte?
                          Te la fai finita di fare di tutta l'erba un fascio?

Quale palese presa per il culo?
                          Evidentemente parliamo due lingue differenti, pur sembrando italiano.

Tu dici "presa per il culo", io dico "errore".
                          Tu dici "mesi che non ne azzeccate una", io dico "circa 1 settimana".

Se non ti è ancora chiaro, qui nessuno ha l'intenzione di "prendervi per il culo", non stiamo giocando.
                          Tu non fai mai cazzate?
                          Ultima modifica di Bar1moor; 16-12-2008, 16:20.
                          .

.

Commenta

Fino ad ora ho visto solo te che cercavi di capire le motivazioni della mia sospensione, inizia a chiarire i post deletati piuttosto

Edit: E' la terza volta che mi rispondi in 3 diverse occasioni con la scusa dell'errore dello staff, posso permettermi di dubitare del vostro operato o non è lecito?

Commenta

io ho sbagliato, non ho seguito bene le ultime vicende =/

Commenta

Fino ad ora ho visto solo te che cercavi di capire le motivazioni della mia sospensione, inizia a chiarire i post deletati piuttosto

Edit: E' la terza volta che mi rispondi in 3 diverse occasioni con la scusa dell'errore dello staff, posso permettermi di dubitare del vostro operato o non è lecito?
                                ...inizio che?
                                io non inizio proprio niente, ma che li ho deletati io i post?
                                Ma stai TRANQUILLO, piuttosto.

Certo che puoi dubitare dell'operato dello staff, chi ti dice nulla.
                                Pero' tra il dire "portare per il culo" l'utenza e "sbagliare" ce ne passa, se permetti.

Visto che IO a differenza VOSTRA so il culo che si fa ogni singolo membro staff, perchè lo vedo con i miei occhi e lo sperimento sulla mia pelle, mi girano un pò le palle a leggere certi commenti.

Tra moderare la propria sezione, badare ad uno shard e magari cercare di salvarne un altro, risolvere i problemi legati ai vari malfunzionamenti, conflitti di log-in o di riconoscimenti premium (senza poi contare i vari problemi che una persona può avere sul lavoro), riesco a capire che una distrazione (e forse anche più di una) può anche starci... senza fare la tragedia greca.
                                .

.

Commenta

Sto operando...
                                X