annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempi di reazione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tempi di reazione.

Per bannare/sospendere/bollinare qualcuno di poco gradito ci si mette in genere qualche minuto ma non accade lo stesso per spostare i thread non consoni alla sezione SPAM?

È un fattore di priorità o solo di fancazzismo da parte di chi dovrebbe svolgere questo compito?

come?

Commenta

Come mai poi ultimamente spariscono reply agli utenti?

Commenta

Credo di essere stato abbastanza chiaro.

Perchè ci si mette così poco tempo a bannare qualcuno che si crea un account per rompere le palle ma per spostare i thread da SPAM nelle sezioni più adeguate non accade lo stesso?

Commenta

Beh, si sarà scordata di avvertire pure i propri moderatori, oltre che l'utenza, dei recenti cambiamenti.

Commenta

Originariamente inviato da Pinno Visualizza il messaggio
            Beh, si sarà scordata di avvertire pure i propri moderatori, oltre che l'utenza, dei recenti cambiamenti.
            Ma scherzi? Ne hanno discusso per mesi tutti insieme nell'apposita sezione.
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Noto che finalmente troviamo qualche appoggio anche in chi non sia dei nostri. Perfino ramish, da qualche parte, c'ha dato ragione. Ora forse Gwineth darà ascolto alle lagnanze del popolino?

Commenta

Approfitto in questo thread per non doverne aprire un altro per fare una critica, non capisco perchè al posto di chiudere quelle discussioni calme in cui è ancora possibile dialogare e capirsi non si provi davvero ad essere esaustivi nelle rispose e in caso aspettare un vero eccesso gratuito prima di prendere provvedimenti

Vi dico anche un mio punto di vista sulla questione dei bannati, non ripristinando l' ordine o comunque la situazione più complice possibile anche con la parte piu rivoltosa dell utenza vi ritroverete continuamente con utenti che si creano il quindicesimo, il ventottesimo account. Consapevoli che non gli durerà più di un mese è impossibile per loro dargli importanza (basti guardare i nomi, anche se durasse io un account chiamato Pinno me lo farei esplodere dopo 2 secondi), posteranno indifferenti al regolamento e alle vostre intenzioni, anzi probabilmente lo faranno consapevolmente. E non gli biasimo, sinceramente.

Ah, il clima e l'impressione che avete dato è tale che io non me la sento neppure di prendere quelle iniziative che da utente ed entro il regolamento dovrei essere libero di fare. Anche questo non è un bel segnale.
                Ultima modifica di delpietro; 16-12-2008, 01:32.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Noto con piacere che nessuno ha ancora dato risposta al mio quesito tantomeno ai dubbi venuti fuori da altri utenti.

C'è bisogno di uno studio approfondito per dare una motivazione?

Edito per dire solamente che ho anche segnalato alcuni dei thread su SPAM non inerenti alla sezione e in uno di quelli c'è anche un post di un MODERATORE della sezione.

Ciò mi fa pensare ad una cosa: Gwineth ma tra di voi parlate o quando vieni messa alle strette tiri fuori una stronzata random e poi chiudi il thread per avere l'ultima parola?
                  Ultima modifica di bruise; 16-12-2008, 07:47.

Commenta

eh, le segnalazioni mi sono arrivate:

http://forum.gamesnet.it/f284/body-b...2008-a-548819/
                    thread da spostare.

http://forum.gamesnet.it/f284/nuoto-...-200-a-548818/
                    thread da spostare.

http://forum.gamesnet.it/f284/film-u...annata-548817/
                    thread da spostare.

...e ovviamente le ho cestinate -_-
                    .

.
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

non ho capito il problema, lo sanno tutti che siamo inutili, quali altri dubbi ci sono?

Commenta

Lol, io ti ci voglio bene Markav!

Commenta

In caso M4lK4V e Mauro non lo sapessero... Questo thread è stato spostato da SPAM! al Generale. La gente ha continuato a postarci con il solito stile di SPAM! e il risultato è stato uno strike di ban, bollini e sospensioni, con pochi birilli rimasti in piedi.
                          La richiesta di spiegazioni successiva è comparsa qui (ndr. uhm... mi pareva fossero più pagine?) ed in seguito alla sua chiusura, alcuni utenti, tra cui il Patata in questo thread, si son chiesti (a mio avviso giustamente, a questo punto), come mai alcuni thread, come quelli reportati a Mauro, non fossero stati spostati.
                          Il fatto che cadiate dalle nuvole è un buon motivo per farsi delle risate, in quanto Gwineth dichiarò di esser cosa decisa con tutto lo staff, voi compresi, e che non fosse una novità spostare i thread non di SPAM! nelle giuste sezioni del portale. Naturalmente l'utenza con più esperienza in queso portale ricorda non esservi mai stato un caso precedente a quello sopra riportato, per tanto si è iniziata a fare critica e a far notare l'assurdità delle giustificazioni rese pubbliche.

Questo è quanto si può leggere dall'ANSA, per il resto, la cosa più divertente di tutto quanto, è che uno possa mettersi come username "Pinno".

Commenta

ammettere un errore sarebbe gran cosa, oltre che umana, dall'altro canto, se metal come ha scritto gwineth, l'ha piemmata dicendo che in quel thread voleva parlare di arte, beh, nella sua ignoranza ha fatto bene a spostarlo, sempre che il pm sia arrivato precedentemente allo spostamento
                            buh, almeno, mi pare sensata come cosa, no?

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                              .
                              quindi devo piemmare Gwineth per dirle che un 3d intitolato "Body Building" parla di Body Building?
                              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Sto operando...